Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
È praticamente la stessa...hai flashato la stessa rom per 2 volte..eheheh
pesa esattamente (al termine del download) 157,54 mb ...come la precedente
non credo che sia uguale perchè con l'ultima che ho installato la ricezione era un po migliorata,le foto invece fanno pietà sono completamente buie,quindi ho rimesso la ICS ,magari quando la migliorano ci riproverò
-
è uguale fidati
i segnali variano al momento
TESTATA
Comunque peccato ti avrei spiegato come togliere tutti i bugs della fotocamera con flash perfettamente funzionante
Quote:
Originariamente inviato da
focus03
non credo che sia uguale perchè con l'ultima che ho installato la ricezione era un po migliorata,le foto invece fanno pietà sono completamente buie,quindi ho rimesso la ICS ,magari quando la migliorano ci riproverò
-
Quote:
Originariamente inviato da ***************
è uguale fidati
i segnali variano al momento
TESTATA
Comunque peccato ti avrei spiegato come togliere tutti i bugs della fotocamera con flash perfettamente funzionante
Quote:
Originariamente inviato da focus03
Se vuoi spiegami come si fa, cosi la rimetto
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Vale la pena rimetterla,fidati,la cm10 e superlativa
-
Quote:
Originariamente inviato da matley3024
Vale la pena rimetterla,fidati,la cm10 e superlativa
Credo che come fluidità sia ottima la cm10, ma come fotocamera e meglio la stock
-
Allora,la fluidita e eccezzionale,niente a che vedere con ics,i colori fantastici,per quanto riguarda la fotocamera va sicuramente migliorata.
-
Quote:
Allora,la fluidita e eccezzionale,niente a che vedere con ics,i colori fantastici,per quanto riguarda la fotocamera va sicuramente migliorata.
Appena musclebody mi posta il flash per la fotocamera la reinstallo vediamo che differenza c'é
-
le indicazioni per la fotocamera sono al primo post.
-
Quote:
le indicazioni per la fotocamera sono al primo post.
Non vedo post che parlano di fotocamera,illuminami!!
-
vai sulla guida:installare jb al secondo sistema