certo,widget,trova contatti,tieni premuto,fatto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Ma c'è nessuno che ha notato il solito bug che si presenta a me su tutto le CM10?
A me ogni tanto...diciamo a random il telefono smette di suonare ed accendere il led per notificare gli sms..
Spiego meglio spesso il sistema che notifica gli SMS si blocca per tipo qualche ora. I SMS arrivano e se apro i messaggi vedo le conversazioni segnalate perché ci sono nuovi SMS.
Però non suona il telefono, non si accende il led e non compare neppure la notifica nella barra delle notifiche.
Succede ogni tanto e non smette neanche se lascio l'app dei messaggi aperta prima di bloccare lo schermo...
E neppure chiudendo l'app dalla schermata app recenti.
Ho controllato le impostazioni che sono corrette, ed anche nel momento in. Cui non funzionano rimane tutto impostato bene..
È come se ogni tanto andasse in crash il servizio che si occupa di notificare i SMS.
Ho provato anche a tornare ad ICS STOCK e poi rimettere la CM10 ma niente continua sempre questo problema.
Io purtroppo non ho la possibilità di scrivere su XDA qualcuno potrebbe essere così gentile da scrivere per me questa cosa sulla discussione ufficiale nel forum XDA?
grazie a tutti.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Io non so che dirti, questo problema non ce l'ho e uso in continuazione gli SMS. Prova a installare SmsAwake settings. Ti accende lo schermo ogni volta che ti arriva un messaggio, magari risolvi :)
appena installato la cm10, chiaramente la versione più recente, al momento mi sembra fluida e la fotocamera funziona bene (a differenza dell'utente a cui non funzionava), poi speriamo che nel tempo non escano fuori problemi.
comunque grazie 1000 per l'ottima e semplicissima guida
Sono contento di esserti stato utile :)
la fotocamera si intende funzionante quando riesce a scattare foto di qualità 8 mpx e video a 1080 p in mp4
come del resto impone lo stesso device ,in questo caso il razor
e l utente intendeva sicuramente questo
invece le foto sono di pessima qualità ed i video in 3gp
quindi è considerata non funzionante
e sarà cosi fino al termine della sua uscita
è una beta proprio per questo ( nonostante ciò ci piace lo stesso)
quando sarà una final tra 3 o 4 mesi allora possiamo dichiararla funzionante :)
è la filosofia dei developers
ogni beta avrà circa 140 uscite
e solo all ultima uscita la camera sarà davvero funzionante
oggi mi è capitata una cosa stranissima, mi arriva una notifica di aggiornamento di 12 app, aggiorno, lascio lavorare e intanto faccio altre cose, quando torno sblocco il razr e vedo che lo schermo si spegne all'improvviso e logo cyano che carica, strano, ma ancora più strano che si senta il suono di batteria in fase di scarica (quel suono quando si raggiunge batteria bassa), riavvio forzato ma nulla, a questo punto riprendo la sd di sicurezza dove ho le rom e reinstallo il tutto (tanto non avevo app importanti) per sicurezza non ho fatto un restore delle app (erano parecchie, king office, vlc ecc.) quando ho reinstallato il sistema, adesso mi installo proprio le app indispensabili e buonanotte :| ma proprio non capisco...
Salve a tutti.. vorrei upgradare da 4.0,4 stock a CM10.. quali sono le migliorie? É stabile? Bug?
Grazie
Inviato dal mio XT910 maxx
Ciao a tutti io o messo la cm10 e va tutto perfetto ma ciuccia la batteria un po e normale ?o devo settare qualcosa?
Se hai tutto attivato è normale, prova a disattivare il GPS se è attivo :)