Hai ragione il flash non funziona e la qualità è penosa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti...
l'altro giorno ho provato a flashare la rom del 16/11 usando cwm piuttosto che safestrap dato che non veniva installato dal terminale, l'unico problema è che dopo il flash mi resta la schermata di cyanogen con il cerchio e non va più avanti. Se qualcuno avesse la soluzione gliene sarei veramente grato!
Fai il flash con safestrape
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
lo installa ma al momento di aprirlo dice chiusura applicazione fornzata o una cosa del genere! ho i permessi di root e tutto ma non vuole andare!
Ma da che rom?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma da che rom?
niente risolto avevo sbagliato a fare il root. ma c è una rom che faccia andare la fotocamera e magari anche skype che va solo l'audio?
Ciao a tutti.
Oggi è stata rilasciata la ROM AOKP 4 (4.2.2) per il mio Droid4. Ho visto anche che è stata rilasciata per il Razr e quindi chiedo qui visto che i due terminali a livello di hardware si assomigliano e credo che mi possiate dare qualche consiglio generico.
I miei dubbi cominciano subito:
- safestraf sulla guida c'è scritto "se avete la recovery di bootmenu installata sul razr dovrete disinstallarla".
Io non ho mai installato una cosa del genere, è qualcosa installato di default? Come verifico se c'è? Serve solo a fare una copia di backup di TUTTO i miei dati e del mio FW stock giusto?
CIAWA
aiutatemii! ho installato l aokp con boot menu ma quando lo accendo fa una schermata tutta nera e rimane cosi finche non lo spengo forzatamente! ho provato a reinstallare il backup, dopo essersi ripristinato con successo lo schermo pero rimane nerooo! help meee
ciao a tutti volevo sapere come potevo aggiornare il mio razr all ultime versioni..
ho un motorola razr brandizzato tim
sistema 672.180.41.xt910.TIM.en.IT
android 4.0.4 potete darmi qualche consiglio??