-
Androidiano
R: Come installare Jelly Bean su razr con cyanogenmod 10 o aokp.
@paolo81mi assolutamente si! Con questo nuovo aggiornamento funziona tutto, anche la fotocamera e la videocamera! Inoltre tutto il sistema con questo nuovo kernel è ottimizzato benissimo e davvero immediato e fluido 
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
-
-
io ho provato questa ultima versione ma la fotocamera non mi va ed ho il problema del segnale che e basso,ho installato l'ultima cm10
-
-
Androidiano
Hai fatto un wipe totale prima di installare? Sei sicuro di aver scaricato l'ultima versione? Il simbolo del segnale funziona male e anche quando il telefono prende tutte le tacche ne segna una. Io non trovo la cosa fastidiosa non so voi..
-
-
Si si ho l ultima versione....non e fastidioso il problema della rete....la rom e spettacolare....si si ho fatto i wipe...ma la fotocamera non va....
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
è davvero stranissima la tua situazione. io ho seguito la solito procedura di wipe data, cache e dalvik e non ho avuto problemi.. io ti consiglio di provare a rifare la procedura effettuando di nuovo tutti i wipe e flashando nuovamente sia ROM che le gapps
fammi sapere!
-
-
Ho provato a installare tutto da zero con i vari wipe ma la fotocamera non va...pace...aspetterò la prossima versione che verrà rilasciata la ROM e validissima
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Hai ragione, la ROM è validissima!
-
-
Senior Droid
Scusate, se installo questa di default la funzione webtop con la lapdock atrix funziona lo stesso?
Inviato dal mio Motorola Razr MAXX usando Androidiani App
Ex utente Apple dal 2003 al 2012
..ora con:
PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
SMARTPHONE iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH
-
-
Androidiano
Guarda, sinceramente non lo so. Ma credo che tu potresti comunque provare, mi sembra che la cyanogen implementasse cose del genere.. poi boh.. prova e facci facci sapere, al massimo rimetti l'altra ROM 
-
-
Scusate vorrei fare una domanda, ma per installare l'ultima ROM AOKP scaricandola dalla discussione di XDa linkata in prima pagina, quale rom devo scegliere?
perché ci sono sia quelle con Kernel KEXEC o con kernel STOCK..
e si trovano solo nella pagina fra quelle Higly experimental... solo la CM10 ha un link diretto in quella discussione ed è data per più stabile... la AOKP devo dedurre per adesso non sia altrettanto stabile? poco male proverò per prima la CM10...
-
Permessi di invio