Ragazzi ma sulla cm10 per Motorola razr funziona la fotocamera??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma sulla cm10 per Motorola razr funziona la fotocamera??
Sinceramente io mi trovo molto bene, è più prestante della stock e le foto le fa piuttosto buone. Certo i video...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da tommbolo
Che ROM hai?? La cm10 con stock kernel o la cm10 con custom kernel??
Ho installato la cm10.1 ma non parte. Spiegazioni??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
OK ho risolto montando la 4.1.2. Come si effettua l'overclock??
E poi mi servirebbe un fix per il flash della fotocamera.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti...
l'altro giorno ho provato a flashare la rom del 16/11 usando cwm piuttosto che safestrap dato che non veniva installato dal terminale, l'unico problema è che dopo il flash mi resta la schermata di cyanogen con il cerchio e non va più avanti. Se qualcuno avesse la soluzione gliene sarei veramente grato!
Fai il flash con safestrape :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
lo installa ma al momento di aprirlo dice chiusura applicazione fornzata o una cosa del genere! ho i permessi di root e tutto ma non vuole andare!
Ma da che rom?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma da che rom?
niente risolto avevo sbagliato a fare il root. ma c è una rom che faccia andare la fotocamera e magari anche skype che va solo l'audio?
Ciao a tutti. :)
Oggi è stata rilasciata la ROM AOKP 4 (4.2.2) per il mio Droid4. Ho visto anche che è stata rilasciata per il Razr e quindi chiedo qui visto che i due terminali a livello di hardware si assomigliano e credo che mi possiate dare qualche consiglio generico. ;)
I miei dubbi cominciano subito:
- safestraf sulla guida c'è scritto "se avete la recovery di bootmenu installata sul razr dovrete disinstallarla".
Io non ho mai installato una cosa del genere, è qualcosa installato di default? Come verifico se c'è? Serve solo a fare una copia di backup di TUTTO i miei dati e del mio FW stock giusto?
CIAWA
aiutatemii! ho installato l aokp con boot menu ma quando lo accendo fa una schermata tutta nera e rimane cosi finche non lo spengo forzatamente! ho provato a reinstallare il backup, dopo essersi ripristinato con successo lo schermo pero rimane nerooo! help meee
ciao a tutti volevo sapere come potevo aggiornare il mio razr all ultime versioni..
ho un motorola razr brandizzato tim
sistema 672.180.41.xt910.TIM.en.IT
android 4.0.4 potete darmi qualche consiglio??
Quindi questa guida non ti è chiara?
https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
Se parli di ROM stock Motorola non sei nel theard giusto quindi vai nel theard che ti ho linkato. Se vuoi installare la cyano ti conviene andare nel nuovo theard aperto in questa sezione dove trovi la versione nuova.