quindi scarico i 2 zip della rom CM nel link che hai dato prima, flasho usando safeboot come nelle istruzioni alla prima pagina vero ?
Visualizzazione stampabile
quindi scarico i 2 zip della rom CM nel link che hai dato prima, flasho usando safeboot come nelle istruzioni alla prima pagina vero ?
Scarichi lo zip della CM, quello delle gapps e flashi con la recovery che ho linkato: safestrap.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Come si può cambiare il colore delle schede c contatti da blu bianco a nero?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Cerca i temi sul play store o sul web. Sono semplici apk, li installi, e li applichi dalle impostazione sulla sezione "temi"
No :)
Razr aggiornato alla CM10 (4.1.2) con successo :D migliora sempre di più android :P anche con il procio undercloccato a 800 mhz a core va che è una bellezza, e la batteria mi dura 2 giorni! :D
tommbolo in quale modo cerco il tema a me serve solocambiare la schermata contatti non tutto il tema
io ho installato la versione del 19/10/2012 jelly 4.1.2 e non ho il programma fotocamera.
@superr1 prova a cercare i temi in nero :) non so che dirti...
Non funge il 3g... non so perche, il WiFi va
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
ho rimesso la 4.1.1, stesso procedimento, senza wipe di dalvik e cache.... il logo della cyano carica da 20 minuti.... non funziona, non posso neanche staccare la batteria ed era al 70%, devo aspettare che si spenga? spero non sia un danno irrimediabile
Dragon ma perche non hai fatto i wipe?
Inviato dal mio Razr
Spegnilo forzatamente con tasto blocca e volume giù finché non si spegne, fai nuovamente tutti i wipe e flashi nuovamente la ROM!
ciao a tutti,ho seguito la guida ed ho la cm 10 del 18-10...e va una favola,solo una curiosità,c'è modo di mettere il widget dei contatti che c'era sulla ics stock?
Ciao a tutti,
Ma c'è nessuno che ha notato il solito bug che si presenta a me su tutto le CM10?
A me ogni tanto...diciamo a random il telefono smette di suonare ed accendere il led per notificare gli sms..
Spiego meglio spesso il sistema che notifica gli SMS si blocca per tipo qualche ora. I SMS arrivano e se apro i messaggi vedo le conversazioni segnalate perché ci sono nuovi SMS.
Però non suona il telefono, non si accende il led e non compare neppure la notifica nella barra delle notifiche.
Succede ogni tanto e non smette neanche se lascio l'app dei messaggi aperta prima di bloccare lo schermo...
E neppure chiudendo l'app dalla schermata app recenti.
Ho controllato le impostazioni che sono corrette, ed anche nel momento in. Cui non funzionano rimane tutto impostato bene..
È come se ogni tanto andasse in crash il servizio che si occupa di notificare i SMS.
Ho provato anche a tornare ad ICS STOCK e poi rimettere la CM10 ma niente continua sempre questo problema.
Io purtroppo non ho la possibilità di scrivere su XDA qualcuno potrebbe essere così gentile da scrivere per me questa cosa sulla discussione ufficiale nel forum XDA?
grazie a tutti.
Io non so che dirti, questo problema non ce l'ho e uso in continuazione gli SMS. Prova a installare SmsAwake settings. Ti accende lo schermo ogni volta che ti arriva un messaggio, magari risolvi :)
appena installato la cm10, chiaramente la versione più recente, al momento mi sembra fluida e la fotocamera funziona bene (a differenza dell'utente a cui non funzionava), poi speriamo che nel tempo non escano fuori problemi.
comunque grazie 1000 per l'ottima e semplicissima guida
Sono contento di esserti stato utile :)
la fotocamera si intende funzionante quando riesce a scattare foto di qualità 8 mpx e video a 1080 p in mp4
come del resto impone lo stesso device ,in questo caso il razor
e l utente intendeva sicuramente questo
invece le foto sono di pessima qualità ed i video in 3gp
quindi è considerata non funzionante
e sarà cosi fino al termine della sua uscita
è una beta proprio per questo ( nonostante ciò ci piace lo stesso)
quando sarà una final tra 3 o 4 mesi allora possiamo dichiararla funzionante :)
è la filosofia dei developers
ogni beta avrà circa 140 uscite
e solo all ultima uscita la camera sarà davvero funzionante
oggi mi è capitata una cosa stranissima, mi arriva una notifica di aggiornamento di 12 app, aggiorno, lascio lavorare e intanto faccio altre cose, quando torno sblocco il razr e vedo che lo schermo si spegne all'improvviso e logo cyano che carica, strano, ma ancora più strano che si senta il suono di batteria in fase di scarica (quel suono quando si raggiunge batteria bassa), riavvio forzato ma nulla, a questo punto riprendo la sd di sicurezza dove ho le rom e reinstallo il tutto (tanto non avevo app importanti) per sicurezza non ho fatto un restore delle app (erano parecchie, king office, vlc ecc.) quando ho reinstallato il sistema, adesso mi installo proprio le app indispensabili e buonanotte :| ma proprio non capisco...
Salve a tutti.. vorrei upgradare da 4.0,4 stock a CM10.. quali sono le migliorie? É stabile? Bug?
Grazie
Inviato dal mio XT910 maxx
Ciao a tutti io o messo la cm10 e va tutto perfetto ma ciuccia la batteria un po e normale ?o devo settare qualcosa?
Se hai tutto attivato è normale, prova a disattivare il GPS se è attivo :)
Nono lo disattivato tutto solo la connessione dati e schermo automatico
Allora credo sia quello.. :)
ciao, ho provato ha installare la rom, ma unba volta fatto il reboot mi comapare il logo cyanogen ma non fa altro...
ho provato a da andare in revcovery ma mi da la vecchia recovery e non posso fare il restore del nandroid backup...
come esco?
Grazie
Flasha la ROM stock da rsd e ritenta la procedura :) scarica la cm10 dal topic di xda!
aiuto,il mio cell è bloccato su una schermata con scritto cyanogenmod e un cerchio azzurro che gira,ma non si muove di li,se faccio factory reset da recovery mi perdo tutte le app ecc?
hai buttato il cel? ma lo sai o no che ci sono modi per caricare la batteria anche in quelle situazioni?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
bhe,io ho trovato il forum offline quindi son andato per tentativi....
prima ho cercato una rom ma non ero sicuro si potesse flashare con safestrap,quindi ho fatto un factoryreset dal menu di safe
poi ho riprovato a riavviare un paio di volte il sistema ma niente
alla terza è partito,con cyanogen mod installato,solo che mi dava safe mode on,e non vedevo cose tipo play store,non mi dava nessuna connessione cellulare o wifi e non riuscivo a fare granchè...
poi ho riaperto safestrap dal bot,e ho provato a smanettare finchè mi ha dato restore in corso...
adesso ho ics 4.0.4 normale senza mod,ma nella mod che ho visto non c'era nulla di cosi diverso dalla mia,o sbaglio?