Ciao. Se si guasta solo il display non è un problema perchè accendendolo in modalità fastboot lo colleghi al pc e con RSDLite gli flashi la ROM ICS TIM e quando RSDLite ha finito tu hai anche senza vedere il RAZR con ICS TIM.
Ciao a tutti,sabato l'ho acquistato, naturalmente brand tim. Grazie a questa guida domenica mattina l'ho fatto diventare no brand con molta semplicità.Prima avevo il sensation brand vodafone e per fargli fare gli aggiornamenti via OTA gli ho cambiato il cid. A questo punto volevo sapere se al motorola bisogna fare questa operazione,o basta solo avergli cambiato la rom con RSD. Grazie
Ultima modifica di khaosit; 10-12-12 alle 22:04
khaosit (10-12-12)
salve a tutto il forum ho un xt 912 verizon posso seguire la guida di solocchi? grazie in anticipo ho questa versione ( system version 6.16.211.xt912.verizon.en.us) baseband version (cdma_n_05.11.01pltedc_u_09.11.00) build number 6.7.2-180_DHD-16_M4-31
Ultima modifica di ce197jr; 13-12-12 alle 18:46
Ciao. La mia guida va bene anche per XT912 ma non installare le ROM che ho postato perchè non sono compatibili!!!! Tu comunque hai l'unica versione di ICS disponibile per il tuo modello Verizon.
Qui trovi tutte le ROM Originali:
Droid-Developers SBF
ciao solocchi grazie per avermi risposto cosi tempestivamente ma io dovrei mettere la lingua italiana mi puoi aiutare?
Cerco una ics per xt912 4.04 che abbia la lingua italiana...esiste?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao. Scusa se ti rispondo sempre in ritardo ma non ho molto tempo da dedicare al pc!!! L'unica soluzione che mi viene in mente è quella di fare il root al RAZR e installare una ROM moddata. Quelle dovrebbero avere un pò tutte le lingue quindi dopo dovresti avere l'italiano.