Visualizzazione stampabile
-
Hai per caso modo di dirmi dove posso reperire il tutto? Delle guide?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ce197jr
Hai per caso modo di dirmi dove posso reperire il tutto? Delle guide?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao. Ti conviene guardare qui su XDA per il tuo RAZR. Trovi un pò tutto ROM Moddate per il tuo modello e guide per il root.
Droid RAZR Android Development - xda-developers
-
ragazzi qualcuno di voi ha RDSLITE????
-
Quote:
blaso
ragazzi qualcuno di voi ha RDSLITE????
Perchè non controllate prima di scrivere?????? Vai nella prima pagina primo post di questo thread e trovi la mia guida con tutti i link tra i quali RSDLite.
-
Quote:
solocchi
Perchè non controllate prima di scrivere?????? Vai nella prima pagina primo post di questo thread e trovi la mia guida con tutti i link tra i quali RSDLite.
Ho scritto solo perché il link nella prima pagina non funziona...tranquillo che non sono di quelli che scrive a vanvera nei post! Grazie per la guida!
-
Quote:
blaso
Ho scritto solo perché il link nella prima pagina non funziona...tranquillo che non sono di quelli che scrive a vanvera nei post! Grazie per la guida!
Veramente il link nella prima pagina funziona benissimo. Sicuro che non sia un tuo problema???
-
grazie per la risposte...
Quote:
solocchi
Veramente il link nella prima pagina funziona benissimo. Sicuro che non sia un tuo problema???
-
RSD lite non mi vede il telefono...e i driver motorola non si trovano sul sito sotto assistenza/driver
-
se cerchi i drivers vai a scaricarli nella mia guida del root
Quote:
ManuF
RSD lite non mi vede il telefono...e i driver motorola non si trovano sul sito sotto assistenza/driver
-
Quote:
ManuF
Ciao. Ci sono sotto la voce assistenza/drivers. Guarda il mio link:
DRIVERS USB - Motorola Device Manager - Motorola Mobility Italia