
Originariamente inviato da
solocchi
Ciao. E più facile fare il flash che scriverlo. Provo a sintetizzare al massimo la guida del primo post:
1 - Scarichi i drivers Motorola e li installi.
2 - Scarichi RSDLite e lo installi se usi Vista 7 o 8 con privilegi di amministratore.
3 - Scarichi la ROM completa 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e la spacchetti sul pc dove vuoi.
4 - Carichi il RAZR minimo 70/80% e poi lo spegni se è acceso e lo accendi tenendo premuto contemporaneamente i tasti power e volume giù. Lo schermo diventa nero e appaiono delle scritte binche sei in APFastboot mode.
5 - Apri il programma RSDLite che hai installato e colleghi il RAZR in APFastboot mode al Pc con il cavetto. Ora dovresti vedere nel programma RSDLite comparire questa scritta "Fastboot CDMA_SPYDER S" significa che il programma ha rilevato il RAZR. Ora se Windows ti scrive periferica USB non riconosciuta e RSDLite non rileva il RAZR stacca e riattacca la porta USB.
6 - Rilevato il RAZR da RSDLite devi selezionare nel menu a tendina il file XML (l'unico) che trovi nella directory della ROM scompattata. Trovato il file premi start e non toccare più niente il programma aggiornerà il RAZR. Finito tutto il RAZR si riavvierà e ti ritroverai con la ROM 672.180.41.XT910.Retail.en.EU installata. Ti ricordo che fleshando una ROM perdi tutte le app. che avevi installato. Le fotografie i video i documenti etc.. quelli restano.
Più sintetico di così non riesco!!! Tienici informati.