Originariamente inviato da Alberto Carolo
Albè hai il razr i?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Albè hai il razr i?
---------
Youshouldsmile.
Sì l'ho ordinatovolevo scrivertelo per pm ma hai la casella piena
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Androidiani App
Motorola Razr i
Ahah oddio ora la svuoto xD. Dove l'hai preso? Stockisti? Che colore? Mandami un pm sennò andiamo ot xD
---------
Youshouldsmile.
ho letto che oggi è iniziato il roll out di jelly bean ufficiale, a tal proposito ho una domanda: sul razr ho safestrap + root, ma sto usando la stock rom ics versione sistema 672.180.41.XT910 se ricordo bene dovrebbe essere asia, per come sto messo, cercando l'aggiornamento JB ufficiale via ota se è disponibile me lo rilascia oppure devo scaricarlo da pc per flasharlo con odin ???
Ciao. La versione che hai tu non è l Asia. Se hai questa 672.180.41.XT910.Retail.en.EU è la normalissima Retail Inglese che hanno un pò tutti. Se esce veramente in questi giorni cosa che non credo finchè non vedo se ti arriva come OTA sul telefonino prova ad installarlo altrimenti vedrai che si troverà in rete e ti basta scaricarlo inserirlo nella SD ed installarlo con la recovery originale al massimo se non va togli il root che ad alcuni quando ci fù il passaggio da Ginger ad ICS impediva il corretto aggiornamento.
Aggiornato il primo post con il link all'aggiornamento OTA Jelly Bean 982.124.14.XT910.Retail.en.EU
Ultima modifica di solocchi; 16-03-13 alle 11:25
Guarda io ho installato l'aggiornamento di Jelly Bean Vodafone ed è un po' castrata la ROM nel senso che hanno tolto un pò di widget ma inserito funzioni nuove. La batteria per come uso io il telefono è gestita meglio ed ha una maggiore durata. L'aggiornamento rende il RAZR più veloce un po' in tutto compresa la navigazione internet. Ora bisognerebbe capire perché l'aggiornamento che ho su io cioè il Vodafone è 273.9MB mentre la Retail.en.EU è di 315MB. Io non posso provarlo dovreste farlo voi naturalmente preservando il root e se riuscite a scaricare il file OTA perché c'è parecchio intasamento.
Tu sei riuscito a provarla che la sconsigli?