Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax48
perchè è importante preservare il root, scusa l'ignoranza,
Grazie
Perché non c'è ancora un programma di root per l XT910 con Jelly Bean. Io ero convinto di sì invece è per l XT912 Jelly Bean e non è compatibile.
-
Sostituito il link ora funziona il download dell'aggiornamento OTA Jelly Bean 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
-
Quote:
solocchi
Sostituito il link ora funziona il download dell'aggiornamento OTA Jelly Bean 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
ma non è Ics?
-
Quote:
imax48
ma non è Ics?
Motorola sigla i file OTA con la versione corrispondente. Questo è l'aggiornamento Jelly Bean specifico per ICS 4.0.4 672.180.41.XT910.Retail.en.EU
-
Scusate
Sto scaricando da computer
-
Quote:
solocchi
Perché non c'è ancora un programma di root per l XT910 con Jelly Bean. Io ero convinto di sì invece è per l XT912 Jelly Bean e non è compatibile.
Comunque non è indispensabile, o si.
-
dipende se PER TE è indispensabile o meno, ora ce l'hai ? ti serve ?
-
Quote:
imax48
Ormai il root è indispensabile..
Non tanto per le applicazioni ma per conoscere il tuo device con la visibilità delle cartelle che compongono il sistema..
Ma anche dell ottimizzazione della batteria poiché non hai i governors..ossia ti rimangono quelli di casa madre che succhiano la tua energia in un secondo:D
MUSCLE RAZOR
-
Quote:
imax48
Ma nella guida che hai letto..
Non ti garantivano il salvataggio del root con quel programmino tanto famoso quanto. .ehm..stupido di ota keeper?
MUSCLE RAZOR
-
Salocchi non c'e modo di aggiornare il razr con il un file. Xml per jellybean?
Grazie.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App