Visualizzazione stampabile
-
Avete notato che adesso le foto si possono scattare con il tasto volume??
Stupenda questa cosa...Soprattutto quando ci si vuole scattare foto da soli...:-)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ragazzi l'ho installata due giorni fa...l'autonomia della batteria è migliorata.
-
Io l'ho installata quasi 3 giorni fà e devo dire che sono contentissimo, facile installazione....detto da uno che sà meno di 0, mi ha risolto il problema dei sms che era MOLTO fastidiosa, migliorata durata batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidrazr
Ciao ragazzi alla fine ho aggiornato, seguendo tutti i consigli è filato tutto liscio alla grandissima, qualche osservazione a caldo.
1 nella lock screen l'orologio mi piace il selettore audio/vibro un pò meno
2 non ho più la voce sospensione che mi era molto utile e questo mi scoccia parecchio
3 se vado in modalità aereo e poi torno normale perchè deve sempre sincronizzare la rubrica?
4 la galleria ha un'altra gestione, ottima direi
5 il problema wi fi ma visto il post precedente ho risolto.
6 la fluidità è spettacolare nessun lag
7 i widget bluetooth, wifi, dati li preferivo prima.
8 i file .apk prima mi davano l'icona dell'app da installare adesso il robottino
9 la batteria la testo domani con un normale utilizzo
10 tutto sommato sono molto soddisfatto, tutto alla grande
Se qualcuno mi dice se c'è qualche app per la sospensione o magari non ho visto io come si fa, ringrazio in anticipo.
CIAO
Pure io ero rimasto male dei widget wifi...ecc...ecc..poi ho installato questo e non cè paragone
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jim2
che già di default va in alto nelle notifiche risolvendo il problema di dover tornare sempre indietro per attivare o disattivare g3 o satellite ecc...ecc.
-
Mentre per il problema che non si può mettere in sospensione, nessuno sa nulla?
-
Quote:
Droidrazr
Mentre per il problema che non si può mettere in sospensione, nessuno sa nulla?
l'hanno proprio tolta come funzione...
-
Ma dai? Mi che cavolata...a me era utile.
-
Quote:
Droidrazr
Ma dai? Mi che cavolata...a me era utile.
Io non ho capito...intendi tipo modalità aereo?
EDIT:...a.. ora ho capito, quando si premeva il pulsante per spegnere cera quella funzione...
-
Quote:
vegra
Io non ho capito...intendi tipo modalità aereo?
con ics , quando facevi per spegnere ti chiedeva : spegnere, modalità aereo e modalità sospensione,(tipo standby) ora l'han tolta
-
Quote:
Dallo28
con ics , quando facevi per spegnere ti chiedeva : spegnere, modalità aereo e modalità sospensione,(tipo standby) ora l'han tolta
Si è vero..me ne sono accorto ora perchè me lo hai fatto notare.