Quote:
Originariamente inviato da Busdeez95
Se cambi ROM cambi anche kernel
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Busdeez95
Se cambi ROM cambi anche kernel
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
Mi confermate che i rischi sono pressochè nulli? Mesi fa in un giorno mi ritrovai Arc S prima in bootloop e poi brickato tentando di installare la cyanogen, riuscii a salvarlo senza l'aiuto di nessuno..so che questa è una operazione totalmente diversa e si tratta solo di flashare una rom originale, ma un pò la paura mi è rimasta :S
A flasciare la Rom ICS stok non dovrebbe comportare problemi.
Assicurati di avere i driver motorola e se qualcosa non va disinstalla momentaneamente l'antivirus, a volte crea problemi e dipende dal tipo di antivirus perché a volte non basta disattivarlo.
In caso di problemi puoi flasciare la Asia Stok https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185776
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
con rsd non hai alcun problema, inoltre sempre con rsd puoi risolvere quasi sempre i problemi di bootloop e crash vari..una volta stavo flashando con rsd ed è saltata la corrente ...fai ripartire il cel, riflasha...si scarica la batteria del telefono..fallo ripartire dopo averlo caricato, riflashato con rsd e tutto come nuovo
Salve vorrei informare a tutti coloro che non riescono ad agg. a JB tramite recovery a causa errore (installation aborted) io ho risolto eliminando il root
Guida perfetta, ho aggiornato il RAZR a Jelly Bean.
Per chi ha problemi, ho risolto anche io togliendo il ROOT, riflashando ICS fatto i Wipe e poi aggiornato manualmente da SD.