Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Busdeez95
Ho letto che il kernel del Razr TIM faccia un pò schifo, soprattutto crea problemi cambiando ROM..se flasho la versione retail con RSD mi flasha anche il kernel della retail, giusto?
Se cambi ROM cambi anche kernel
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1234567890angel
Si flasci anche il kernel, non crea problemi solo se cambi Rom ma scalda anche meno il cell se flasci la no brand rispetto alla rom Tim.
PS: perdi naturalmente tutti i dati flasciando da RDS.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Grazie, per ora tengo il telefono brandizzato visto che per il mio uso va benissimo, ma prima o poi fare il flash per provare JB
-
Mi confermate che i rischi sono pressochè nulli? Mesi fa in un giorno mi ritrovai Arc S prima in bootloop e poi brickato tentando di installare la cyanogen, riuscii a salvarlo senza l'aiuto di nessuno..so che questa è una operazione totalmente diversa e si tratta solo di flashare una rom originale, ma un pò la paura mi è rimasta :S
-
Quote:
Busdeez95
Mi confermate che i rischi sono pressochè nulli? Mesi fa in un giorno mi ritrovai Arc S prima in bootloop e poi brickato tentando di installare la cyanogen, riuscii a salvarlo senza l'aiuto di nessuno..so che questa è una operazione totalmente diversa e si tratta solo di flashare una rom originale, ma un pò la paura mi è rimasta :S
A flasciare la Rom ICS stok non dovrebbe comportare problemi.
Assicurati di avere i driver motorola e se qualcosa non va disinstalla momentaneamente l'antivirus, a volte crea problemi e dipende dal tipo di antivirus perché a volte non basta disattivarlo.
In caso di problemi puoi flasciare la Asia Stok https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185776
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
con rsd non hai alcun problema, inoltre sempre con rsd puoi risolvere quasi sempre i problemi di bootloop e crash vari..una volta stavo flashando con rsd ed è saltata la corrente ...fai ripartire il cel, riflasha...si scarica la batteria del telefono..fallo ripartire dopo averlo caricato, riflashato con rsd e tutto come nuovo
-
Salve vorrei informare a tutti coloro che non riescono ad agg. a JB tramite recovery a causa errore (installation aborted) io ho risolto eliminando il root
-
Guida perfetta, ho aggiornato il RAZR a Jelly Bean.
Per chi ha problemi, ho risolto anche io togliendo il ROOT, riflashando ICS fatto i Wipe e poi aggiornato manualmente da SD.
-
Quote:
stefano93
Guida perfetta, ho aggiornato il RAZR a Jelly Bean.
Per chi ha problemi, ho risolto anche io togliendo il ROOT, riflashando ICS fatto i Wipe e poi aggiornato manualmente da SD.
Si ma adesso non ai può + cambiare la vera. Radio (China) consuma molto meno batt
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
deltazor
Salve vorrei informare a tutti coloro che non riescono ad agg. a JB tramite recovery a causa errore (installation aborted) io ho risolto eliminando il root
Provato anch'io. Fatto l'root completo ma non basta.. Sempre aborted
-
Quote:
ciaorob
Provato anch'io. Fatto l'root completo ma non basta.. Sempre aborted
No devi togliere il root. riscrivi ICS con RSD tanto i programmi non te li tocca,poi fai un wipe cache e dopo agg a JB