Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoro97
Non ho la minima intenzione di rootare, ho brutti ricordi
Nessun problema quindi puoi installare l'aggiornamento tranquillamente.
-
Mi hai salvato, ne avevo i gioielli pieni di aspettare i comodi di Motorola
-
Quote:
marcoro97
Mi hai salvato, ne avevo i gioielli pieni di aspettare i comodi di Motorola
Ti ringrazio. Purtroppo Motorola con gli aggiornamenti non è il massimo. C'è da dire però che con l'arrivo di Google sui nuovi terminali Motorola sono un po' più veloci nel rilasciare aggiornamenti quindi fa ben sperare per il futuro.
-
Sai se si verificano perdite di dati?
-
Quote:
marcoro97
Sai se si verificano perdite di dati?
Intendi dopo l'aggiornamento? No se intendi questo e considera che io l'ho installato credo una decina di volte perché ho sottoposto il telefono a numerosi esperimenti.
-
Quote:
solocchi
Intendi dopo l'aggiornamento? No se intendi questo e considera che io l'ho installato credo una decina di volte perché ho sottoposto il telefono a numerosi esperimenti.
Aggiornato in questo momento, telefono rinato
-
Ho un problema.
Per via di vari malfunzionamenti, ho ripristinato il cellulare alle condizioni iniziali tramite wipe del boot menù (ho però il boot loader sloccato) e ora tutto va bene. I
Il guaio è che però adesso, sebbene abbia su la versione del software 4.0.4, quando faccio la verifica degli aggiornamenti disponibili del SO, mi dice che il terminale è già aggiornato e così non posso scaricare JB.
1-Come posso fare?
2-Sapete se tale aggiornamento si può scaricare via pc e poi installare a mano?
3-Se si, dove lo trovo?
-
Quote:
Pelvix
Ho un problema.
Per via di vari malfunzionamenti, ho ripristinato il cellulare alle condizioni iniziali tramite wipe del boot menù (ho però il boot loader sloccato) e ora tutto va bene. I
Il guaio è che però adesso, sebbene abbia su la versione del software 4.0.4, quando faccio la verifica degli aggiornamenti disponibili del SO, mi dice che il terminale è già aggiornato e così non posso scaricare JB.
1-Come posso fare?
2-Sapete se tale aggiornamento si può scaricare via pc e poi installare a mano?
3-Se si, dove lo trovo?
Ciao. L'aggiornamento lo trovi nel primo post di questo theard.
-
Grazie Solocchi (ho già fatto thanks)
Seguito il tuo consiglio, ma non ho fatto il wipe dati, così ho potuto aggiornare a JB senza perdere le applicazioni e le configurazioni... ho anche il root.
P.S.
l'aggiornamento via OTA viene scaricato nella cartella /cache del telefono, quindi ho salvato l'aggiornamento che mi è arrivato e, anche se la dimensione è identica a quello postato da te, ho flashato quello (me l'hanno mandato loro, perchè non mettere quello?);)
-
Quote:
drakonian
Grazie Solocchi (ho già fatto thanks)
Seguito il tuo consiglio, ma non ho fatto il wipe dati, così ho potuto aggiornare a JB senza perdere le applicazioni e le configurazioni... ho anche il root.
P.S.
l'aggiornamento via OTA viene scaricato nella cartella /cache del telefono, quindi ho salvato l'aggiornamento che mi è arrivato e, anche se la dimensione è identica a quello postato da te, ho flashato quello (me l'hanno mandato loro, perchè non mettere quello?);)
Di nulla!! Hai fatto bene l'importante è che sia andato tutto a buon fine.