Quindi hai flashato ics senza wipe e ha funzionato? Io non ho disinstallato niente, ma ho congelato alcune app e bloccato alcuni processi con es monitor, cosa mi consigli?
Grazie 1000, gentilissimo.
Per la procedura per mantenere il cellulare rootato, che devo fare?
Considera che ora, avendo fatto il wipe ho perso il root e ho ICS stock (però ho ancora il boot loader sbloccato credo..)
Intendo dire che vorrei sapere che programma usare per rootare il cellulare in modo che poi si possa comunque aggiornare e mantenere il root
Help..
Ultima modifica di Pelvix; 10-04-13 alle 20:55
Ciao, ho appena sbrandizzato con RSD, che a un certo punto ha detto "Please power up this phone" quindi io ho riavviato il Razr e ora sono sulla home..il problema è che RSD mostra ancora lo stesso messaggio di prima con la scritta "In process" quindi non mi fido a staccarlo..posso farlo e procedere con l'aggiornamento OTA di Jelly Bean o devo fare altro? Sono alle prime armi, scusate le domande stupide
Edit: ho cambiato la connessione da archivio di massa a MTP, ora mostra la scritta "Finished" con "PASS"..stessa domanda, posso staccare e aggiornare a JB o deve riavviare un ultima volta?
Ultima modifica di Busdeez95; 10-04-13 alle 20:00
Io ho sempre usato EasyRootICS v1.5 è il più usato e diffuso e ti installa anche Adobe Flash Player.
Ti posto il link:
http://api.viglink.com/api/click?for...13656234463923
Ci sono riuscito con super user: ho rootato, poi installato Voodo OTA keeper e fatto il back-up del root (ora nello status di Voodo OTA ho tutti i flag).
Mi sono scaricato l'aggiornamento a JB da 315 mb (quello da te indicato al primo post).
Ora come lo installo?
Considera però che il ho installato Bootmenù, quindi ho la custom recovery (non so se centra qualcosa ma ho ritenuti utile dirtelo)..
Scusa se sono poco competente in materia e magari chiedo cose banali, ma faccio anch'io ciò che posso
Perfetto. Personalmente non ho mai avuto due o più sistemi operativi sul RAZR. Generalmente quando esce un aggiornamento per una ROM moddata tu lo installi da BMM alla ROM in questione giusto? Quindi teoricamente potresti fare la stessa cosa con la ROM ufficiale. Scusami ma non avendolo mai fatto mi cogli impreparato.