Originariamente inviato da Busdeez95
Se cambi ROM cambi anche kernel
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
Originariamente inviato da Busdeez95
Se cambi ROM cambi anche kernel
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Busdeez95 (29-03-13)
Mi confermate che i rischi sono pressochè nulli? Mesi fa in un giorno mi ritrovai Arc S prima in bootloop e poi brickato tentando di installare la cyanogen, riuscii a salvarlo senza l'aiuto di nessuno..so che questa è una operazione totalmente diversa e si tratta solo di flashare una rom originale, ma un pò la paura mi è rimasta :S
A flasciare la Rom ICS stok non dovrebbe comportare problemi.
Assicurati di avere i driver motorola e se qualcosa non va disinstalla momentaneamente l'antivirus, a volte crea problemi e dipende dal tipo di antivirus perché a volte non basta disattivarlo.
In caso di problemi puoi flasciare la Asia Stok https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185776
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Busdeez95 (29-03-13)
con rsd non hai alcun problema, inoltre sempre con rsd puoi risolvere quasi sempre i problemi di bootloop e crash vari..una volta stavo flashando con rsd ed è saltata la corrente ...fai ripartire il cel, riflasha...si scarica la batteria del telefono..fallo ripartire dopo averlo caricato, riflashato con rsd e tutto come nuovo
Busdeez95 (29-03-13)
Salve vorrei informare a tutti coloro che non riescono ad agg. a JB tramite recovery a causa errore (installation aborted) io ho risolto eliminando il root
Guida perfetta, ho aggiornato il RAZR a Jelly Bean.
Per chi ha problemi, ho risolto anche io togliendo il ROOT, riflashando ICS fatto i Wipe e poi aggiornato manualmente da SD.
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS