Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solocchi
Io ho avuto il tuo stesso problema con l'ATRIX e fleshano la ROM Motorola naturalmente da APFastboot perché non mi permetteva di entrare in recovery (per un problema creato dalla CWM) dopo il flash l'ATRIX è ritornato "normale" con la sua recovery stock.
Non ho ben capito cosa dovrei fare..
Se intendi dire che dovre installare la rom origina, non funziona, infatti quello che sto cercando di installare è JB originale Motorola, ma non va
-
Quote:
Pelvix
Non ho ben capito cosa dovrei fare..
Se intendi dire che dovre installare la rom origina, non funziona, infatti quello che sto cercando di installare è JB originale Motorola, ma non va
La versione che installai io a suo tempo di Boot Menu Manager non era così brigosa da disinstallare. Buono a sapersi.
-
Quote:
solocchi
La versione che installai io a suo tempo di Boot Menu Manager non era così brigosa da disinstallare. Buono a sapersi.
Grazie a *************** sono finalmente riuscito a disinstallarlo: ora sto scaricando JB via OTA e poi ritento.
Dici che l'aver integrato Cerberus fra le apk di sistema mi causerà problemi?
edit: anche così non mi si installa sto JB del menga.. che posso fare?
help
-
Quote:
Pelvix
Grazie a *************** sono finalmente riuscito a disinstallarlo: ora sto scaricando JB via OTA e poi ritento.
Dici che l'aver integrato Cerberus fra le apk di sistema mi causerà problemi?
edit: anche così non mi si installa sto JB del menga.. che posso fare?
help
Considera che l'aggiornamento richiede il sistema perfettamente integro. Nel tuo caso hai aggiunto e non tolto però visto tutte le problematiche riscontrate anche dagli altri utenti non sono molto fiducioso poi magari riesci.
-
Aggiunto link nel primo post della ROM completa Motorola Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU fleshabile con RSDLite.
-
Evvai!!! Credo darà una mano a molti, soprattutto per poter ripulire tutto in caso di problemi!
-
Quote:
rotagian
Evvai!!! Credo darà una mano a molti, soprattutto per poter ripulire tutto in caso di problemi!
Si concordo ma attenzione al root perché fleshano direttamente Jelly Bean non si può salvare!!!
-
Quote:
solocchi
Considera che l'aggiornamento richiede il sistema perfettamente integro. Nel tuo caso hai aggiunto e non tolto però visto tutte le problematiche riscontrate anche dagli altri utenti non sono molto fiducioso poi magari riesci.
Ma quindi come posso riportare il telefono alle condizioni di fabbrica?
-
Quote:
Pelvix
Ma quindi come posso riportare il telefono alle condizioni di fabbrica?
Ciao. Per ripulirlo di tutto devi wipare e fleshare ICS però tu volevi tenere Cerberus. Dipende cosa vuoi fare tu. Ora che non hai più Boot Menu Manager prova dalla recovery stock a installare Jelly Bean ovviamente prima proteggi il root. Poi se vedi che non si installa flesherai.
-