Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcanton
grazie per la risposta,
devi in ogni caso prima fare 2 step
1°) ROM ICS 4.0.4 672.180.41.XT910.Retail.en.EU e poi
e poi
2°) ROM Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU
giusto??
grazie
Assolutamente no. Scarichi Jelly Bean e fleshi subito quella. Non importa neanche wipare perchè le ROM Jelly Bean hanno una riga di comando che fà eseguire a RSDLite un erase data/cache prima del flesh.
-
Quote:
solocchi
Assolutamente no. Scarichi Jelly Bean e fleshi subito quella. Non importa neanche wipare perchè le ROM Jelly Bean hanno una riga di comando che fà eseguire a RSDLite un erase data/cache prima del flesh.
perfetto!!!
grazie 1000
-
ho un dubbio su questa guida quindi lo posto qui...appena mi arriva il telefono lo posso far accendere in modalità recovery e mettere jb ufficiale o devo passare attraverso rsdlite??
-
Quote:
lollo92
ho un dubbio su questa guida quindi lo posto qui...appena mi arriva il telefono lo posso far accendere in modalità recovery e mettere jb ufficiale o devo passare attraverso rsdlite??
Ciao. Scusa ma non ho ben capito cosa intendi. Se ti arriva il RAZR con ICS se vuoi fare una cosa buona e fatta bene per avere un telefono come nuovo flesha con RSDLite la ROM Retail.en.EU di Jelly Bean.
-
ah perchè da come avevo capito io leggendo la guida bastava copiare il file ota jb su sd e entrare in modalità recovery e flasharlo da li...
-
Quote:
lollo92
ah perchè da come avevo capito io leggendo la guida bastava copiare il file ota jb su sd e entrare in modalità recovery e flasharlo da li...
Si hai ragione ma ora non ha senso aggiornare tramite OTA perchè c'è la ROM completa.
-
okok..ma la differenza fra rom completa e ota quale è?? grazie ancora..
-
Quote:
lollo92
okok..ma la differenza fra rom completa e ota quale è?? grazie ancora..
Ciao. La differenza è che con il file OTA vai ad aggiornare la tua versione di ICS con un zippone che contiene aggiornamenti di sistema di app, etc.. la ROM completa formatta tutto perché come ho spiegato ad altri utenti Motorola dalle ROM Jelly Bean ha introdotto una riga di comando che fa eseguire a RSDLite un erase data/cache quindi non importa nemmeno wipare perché fleshando la ROM ti ritrovi alla fine veramente un telefono nuovo. Tutto qui.
-
sera...ma se ho fleshato la rom jb completa(non quella via ota) posso ritornare ad ics?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
zwigda
sera...ma se ho fleshato la rom jb completa(non quella via ota) posso ritornare ad ics?
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
No non puoi a causa di problemi col cid..un modo ci sarebbe ma è un po complicato e a mio parere sconveniente