Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dallo28
No non puoi a causa di problemi col cid..un modo ci sarebbe ma è un po complicato e a mio parere sconveniente
Io sarei interessato a tornare a ICS......spiega spiega ^_^
-
-
Quote:
Dallo28
No non puoi a causa di problemi col cid..un modo ci sarebbe ma è un po complicato e a mio parere sconveniente
Ciao. Ma sei sicuro che esista un metodo per downgredare da Jelly Bean a ICS????
-
Chissenefrega se é complicato, l'importante é che funzioni. Sconveniente o non appropriato solo nel caso mi chiedessero di mettermi a 90°. :)
-
ok gente ho scritto una cagata colossale, mi ero confuso, siete autorizzati a tirarmi tutti i nomi di questo mondo :'(
-
Bannate quello sopra di me perché ha chiesto scusa:)
-
Quote:
macondo62
Bannate quello sopra di me perché ha chiesto scusa:)
Ok
E poi banno voi tutti perché avete abboccato come ghiozzi... rotfl rotfl
-
Scherzi a parte c'è una patch che permette di usare ROM ammericane JB .8 e .16 con il kernel eu . Quindi senza dovere togliere il cid. Mi riferisco a ROM come jellywiz, eclipse e rage. Rigorosamente in inglese o spagnolo.
-
Quote:
macondo62
Scherzi a parte c'è una patch che permette di usare ROM ammericane JB .8 e .16 con il kernel eu . Quindi senza dovere togliere il cid. Mi riferisco a ROM come jellywiz, eclipse e rage. Rigorosamente in inglese o spagnolo.
Ah si? Io volevo provare la bellissima JellyWiz, ma è solo in inglese? mi sembra sia molto performante e super estetica del galaxy note II
-
Si ricordavo di aver letto una cosa simile a questo punto preferisco cyano se non fosse per i video che non sono in 1080