Visualizzazione stampabile
-
ritornare stock
salve ragazzi, ho da chiedere una piccola curiosità, nonostate ho una discreta esperienza modding, con il razr mi pare tutto un po strano, sarà per via del bootloader non sbloccabile, ma comunque, io attualmente ho la 4.1.2 ufficiale retail, se faccio il root, installo la safestrap e cambio rom, sarà poi possibile ritornare alla stock che avevo prima? se si in che modo? domando perche non ho visto guide a riguardo. grazie
-
Basta riflashare la stock con rsd lite e te lo ritrovi come nuovo oppure disinstallare safestrap
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
ti ringrazio...se ho ben capito per installare una rom partendo dalla jb stock devo prima fare il root tramite virtualbox, poi installare safestrap e capire come si usa (ho sempre usato la clockwork) piuttosto se sai dove posso trovare una guida all'uso della safestrap me lo dici, e poi flash della rom con relativi wipe.
-
Vai su xda sulla sezione droid razr android development e li c'è la guida per safestrap 3.5.1:)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
In questi mesi ho fatto qualche prova con le varie rom (cyano, carbon ecc) usando bmm negli slot 2 e 3.
Ora vorrei ritornare ad un terminale "nuovo di fabbrica" eliminando bmm, root ed eventuali residui di vecchie installazioni.
Posso seguire la guida per flashare JB con rds oppure devo seguire qualche procedura particolare?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cestdesign
In questi mesi ho fatto qualche prova con le varie rom (cyano, carbon ecc) usando bmm negli slot 2 e 3.
Ora vorrei ritornare ad un terminale "nuovo di fabbrica" eliminando bmm, root ed eventuali residui di vecchie installazioni.
Posso seguire la guida per flashare JB con rds oppure devo seguire qualche procedura particolare?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.;)
Ciao. Se vuoi un Razr "nuovo" flesha la rom Jelly Bean con RSDLite.
-
Nel primo post potete scaricare la nuova versione di Adobe Flash Player 11.1.115.81 uscita 12/09/2013 compatibile con ICS & Jelly Bean
-
solocchi,come mai hai tolto il kernel della rom jb? Era più semplice mi sembra..e non so se si può sbrikkare il razr con RSDlite...provo,poi ti so dire..
-
Quote:
fabbro996
solocchi,come mai hai tolto il kernel della rom jb? Era più semplice mi sembra..e non so se si può sbrikkare il razr con RSDlite...provo,poi ti so dire..
Tolto da dove? Il k JB lo trovi nella discussione radio e kernel ;)
-
Quote:
fabbro996
Ciao. Concordo con Macondo62 mi sa che hai sbagliato guida. Guarda ripeto quello che ho già scritto in altri post cioè che il Razr come altri terminali Android con il bootloader bloccato sono imbrikabili. L'unico danno che puoi fare al Razr è distruggere il CID senza averlo preventivamente salvato. Con RSDLite tranquillo che ripristini tutto e ti posso garantire che ho torturato il Razr e il Defy in tutti i modi possibili e sono qui che funzionano ancora perfettamente e il modo più sicuro è proprio ripristinare il tutto con RSDLite.