Lo status code 0 é normale, l'ultima ROM ufficiale sta nella prima pagina di questa discussione. Strano che il wipe non risolva. Asciugalo meglio e mettilo bel riso. E incrocia le dita.
Visualizzazione stampabile
Lo status code 0 é normale, l'ultima ROM ufficiale sta nella prima pagina di questa discussione. Strano che il wipe non risolva. Asciugalo meglio e mettilo bel riso. E incrocia le dita.
Ciao. I link delle Rom nel primo post sono nuovamente funzionanti perché Skrilax_CZ ha modificato il suo sito internet ed ha ripristinato i download. Se hai bagnato il telefono ed è entrata un po' d'acqua e non funziona il consiglio di Macondo62 o lo apri (e non è difficile e vedi se si è ossidato) o lo porti in assistenza. L'ultima rom originale Motorola per i Razr no brand importati in Italia è la Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU e trovi il link nel primo post. Prova eventualmente a fleshare anche questa per vedere se parte.
La cosa strana è questa si avvia tutto lo schermo funziona ma si blocca sulla M che pulsa....mi è venuto un dubbio ma senza scheda telefonica inserita il cel motorlola si avvia comunque....
Ti sei risposto da solo...togliendo il punto di domanda
Nuova versione di RSDLite 6.1.6 scaricabile dal primo post.
Ciao ragazzi... Io ho un motorola xt910 con android 4.0.4 vorrei aggiornarlo ma non ci riesco ... Potete aiutarmi ?
tutto perfetto finchè non gli ho detto "start", è uscito questo messaggio di errore. idee?
http://s22.postimg.org/urccwb27x/Immagine.jpg