Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
C'è una versione mod su xda che puoi usare con dolphin browser.;)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/yzu4uqa3.jpg
Cercando un po ho trovato l'apk se vuoi il link te lo PM, vedo che l'originale é stato rimosso per violazioni etc bla bla.
Io uso Chrome.....funziona lo stesso?
-
Quote:
macondo62
l'ho lasciato tutta la notte in carica, alla presa non al computer, stamattina era battery ok, in 10 minuti con RSD reinstallato Jb e ora il tel funziona bene.
aspetto che esca una Cm Kit Kat stabile e proverò ad installarla.
Grazie per l'aiuto
-
Quote:
imax48
l'ho lasciato tutta la notte in carica, alla presa non al computer, stamattina era battery ok, in 10 minuti con RSD reinstallato Jb e ora il tel funziona bene.
aspetto che esca una Cm Kit Kat stabile e proverò ad installarla.
Grazie per l'aiuto
Ottimerrimo:)
-
Quote:
Zoro81
Io uso Chrome.....funziona lo stesso?
Aspetta che ci devo mettere un attimo la testa:rolleyes:...no
-
Quote:
macondo62
Aspetta che ci devo mettere un attimo la testa:rolleyes:...no
Ahahahah non avevo letto bene.......fa niente!!! Tieniti la testa :bd:
-
Salve,
un mio amico ha un Moto Razr XT910 con questa versione sistema:
673.94.328.XT910.AsiaRetail.en.03.
Vorrebbe aggiornare il telefono a JB installando il firmware europeo Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU. Il telefono non ha il root.
Volevo chiedere, basta seguire la guida normale che ho trovato in giro e quindi scaricare il firmware e flasharlo con RSDlite in Fastboot mode, oppure ci sono altri accorgimenti da seguire? Essendo un telefono asiatico, ci possono essere problemi?
Grazie mille :)
-
Quote:
Robbie182
Salve,
un mio amico ha un Moto Razr XT910 con questa versione sistema:
673.94.328.XT910.AsiaRetail.en.03.
Vorrebbe aggiornare il telefono a JB installando il firmware europeo Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU. Il telefono non ha il root.
Volevo chiedere, basta seguire la guida normale che ho trovato in giro e quindi scaricare il firmware e flasharlo con RSDlite in Fastboot mode, oppure ci sono altri accorgimenti da seguire? Essendo un telefono asiatico, ci possono essere problemi?
Grazie mille :)
Digli di tenerlo così che va benone.
-
io fossi in te metterei una custom recovery , poi una cyanogenmod e così hai android 4.4.4 . io l'ho installato su un motorola xt912 la versione statunitense del xt910 . va ke è una meraviglia ed ha compatibilità su tutto
-
ciao, non riesco a scaricare la rom qlc può aiutarmi? mi dice che non ho le autorizzazioni
-
Quote:
brutobr
ciao, non riesco a scaricare la rom qlc può aiutarmi? mi dice che non ho le autorizzazioni
Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione benvenuto. Ho spostato il tuo messaggio qui in [GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA. Se vai nel primo post i due link dei firmware ICS e Jelly Bean funzionano perfettamente.