CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 79 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato la guida nel primo post con il link alla versione di RSDLite v6.0.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ci sono aggiornamenti disponibili? io avendo il root non penso di riceverli (ho la vers. 672.180.41.retail.en.eu

  4. #83
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    ci sono aggiornamenti disponibili? io avendo il root non penso di riceverli (ho la vers. 672.180.41.retail.en.eu
    Ciao. Per ora nulla. Magari mi sbaglio ma secondo me non arriva più nulla anche perchè il RAZR Americano è già in attesa di Jelly Bean quindi non credo rilasceranno aggiornamenti di ICS. Poi sai magari in certi paesi dove necessitano di correzioni potrebbero rilasciare anche qualche aggiornamento ma la Retail GB nostra non mi sembra che soffra di pesanti bug.

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi è anche improbabile un aggiornamento futuro a jb ? Grazie

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  6. #85
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaorob Visualizza il messaggio
    Quindi è anche improbabile un aggiornamento futuro a jb ? Grazie

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
    Ciao. Dopo Jelly Bean non credo anche perchè non avrebbe senso aver fatto il RAZR HD anche se il nostro RAZR è molto perfomante quindi sicuramente avrà a disposizione molte ROM moddate con il sistema operativo che uscirà dopo JB.

  7. #86
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xkè se provo a caricare questo aggiornamento con rds mi dice che manca un file ??
    Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.180.41 Ufficiale
    https://hotfile.com/dl/168561569/faf...en.EU.zip.html


    edit: hmm, forse ho sbagliato pacchetto xD
    provo a scaricare anche questo xD
    ROM ICS 4.0.4 672.180.41 Ufficiale
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip

  8. #87
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EDuke12 Visualizza il messaggio
    xkè se provo a caricare questo aggiornamento con rds mi dice che manca un file ??
    Aggiornamento OTA ICS 4.0.4 672.180.41 Ufficiale
    https://hotfile.com/dl/168561569/faf...en.EU.zip.html


    edit: hmm, forse ho sbagliato pacchetto xD
    provo a scaricare anche questo xD
    ROM ICS 4.0.4 672.180.41 Ufficiale
    http://sbf.droid-developers.org/umts...stboot.xml.zip
    Il primo file è un aggiornamento OTA il secondo è la ROM completa. Dipende cosa vuoi fare.

  9. #88
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Il primo file è un aggiornamento OTA il secondo è la ROM completa. Dipende cosa vuoi fare.
    si, l'ho capito dopo xD

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum ed entro oggi nel mondo Android (dopo ben 10 anni di assoluta fedeltà a Symbian).

    Dovendo (purtroppo) mandare in pensione il mio glorioso Nokia N8, per muovere i primi passi ho approfittato dell'offerta MW su Motorola, che ovviamente - essendo brandizzata - vorrei abbandonare al più presto... ma, come dicevo, sono assolutamente novellino per questo S.O. Chiedo quindi scusa in anticipo se le mie domande appaiono veramente "basiche".

    Questa mattina ho scaricato i files segnalati a inizio thread, dopo aver aggiornato il tel a ICS TIM. Ho installato RDSLite e i driver Motorola su un vecchio PC con XP SP3 (per lavoro uso solo Mac) + la ROM ICS 'sbrandizzata' (non la 'leak', però). Sino alla fase di selezione del solo file .xml tutto procede correttamente, avvio il processo... ma poi, dopo circa 10 sec., tutto si blocca e compare un avviso "Failed flashing process. 1/10 flash cdt.bin "cdt.bin_signed" -> USB error occurred while reading/writing".

    Come dicevo, scusate se la domanda è 'idiota', ma... cosa sta succedendo?

    Grazie in anticipo!

  11. #90
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikkulino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum ed entro oggi nel mondo Android (dopo ben 10 anni di assoluta fedeltà a Symbian).

    Dovendo (purtroppo) mandare in pensione il mio glorioso Nokia N8, per muovere i primi passi ho approfittato dell'offerta MW su Motorola, che ovviamente - essendo brandizzata - vorrei abbandonare al più presto... ma, come dicevo, sono assolutamente novellino per questo S.O. Chiedo quindi scusa in anticipo se le mie domande appaiono veramente "basiche".

    Questa mattina ho scaricato i files segnalati a inizio thread, dopo aver aggiornato il tel a ICS TIM. Ho installato RDSLite e i driver Motorola su un vecchio PC con XP SP3 (per lavoro uso solo Mac) + la ROM ICS 'sbrandizzata' (non la 'leak', però). Sino alla fase di selezione del solo file .xml tutto procede correttamente, avvio il processo... ma poi, dopo circa 10 sec., tutto si blocca e compare un avviso "Failed flashing process. 1/10 flash cdt.bin "cdt.bin_signed" -> USB error occurred while reading/writing".

    Come dicevo, scusate se la domanda è 'idiota', ma... cosa sta succedendo?

    Grazie in anticipo!
    Ciao. Forse ho letto male. Tu hai un RAZR TIM l'hai aggiornato a ICS TIM per poi aggiornarlo alla ROM Retail (no brand)? Prima di tutto devi installare i drivers Motorola poi installi RSDLite poi scarichi la ROM che ti serve poi mandi il telefono in modalità Fastboot e poi fleshi. L'errore che ti da è un errore di porta USB. Sembra quasi che la tua porta non permetta di leggere e scrivere. Hai lanciato RSDLite come amministaratore di sistema? Con XP se non ricordo male devi andare nella cartella di RSDLite cliccare sull'file esegubile SDL.exe e dare una spunta su una funzione che non ricordo perchè è da un pò di anni che non uso più XP. Credo sia nelle compatibilà ma non ne sono sicuro altrimenti prova a cambiare porta. Ma quando apri RSDLite e colleghi il telefono il programma lo rileva?

Pagina 9 di 79 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy