CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 79 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    Fatto, ma rimane sempre in connected.. e mi sono accorto che anche sul tel appare la scritta "usb connected"

    Dici che se premo ugualmente start rischio?
    Ciao. Sul RAZR è giusto che ci sia scritto usb connect. Se vuoi puoi fare altre prove per vedere che non sia un problema di drivers o di porta usb. Cambia porta usb e vedi se RSDLite riconosce il RAZR. Questa mattina per esempio un utente del forum ha avuto problemi con una porta usb 3 e RSDLite non gli completava l'installazione della ROM. Come ultima prova puoi re-installare i drivers gli ultimi sono i 2.3.7 che trovi qui:
    https://motorola-global-en-uk.custhe...ail/a_id/89881
    Fatta l'installazione puoi verificare se Windows rileva il RAZR accendendolo e collegandolo o come MTP o archivio di massa.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    imax48 (23-03-13)

  3.  
  4. #302
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo provare Jelly bean stock, ho già scaricato la rom e visto il procedimento solo che io ho eliminato alcune app di sistema con il root. Dite che questo può causare problemi con l'aggiornamento?. Devo prima riflashare ics e poi jb o posso flashare tranquillamente?

  5. #303
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo provare Jelly bean stock, ho già scaricato la rom e visto il procedimento solo che io ho eliminato alcune app di sistema con il root. Dite che questo può causare problemi con l'aggiornamento?. Devo prima riflashare ics e poi jb o posso flashare tranquillamente?
    Ciao. Faresti una bella cosa re-installando ICS anche perché Jelly Bean è un aggiornamento e magari non trovando alcune app. di sistema si incasina. Io ero nelle tue stesse condizioni ed ho ri-fleshato ICS. Ricordati dopo che hai fleshato di eseguire il root alla ICS e salvarlo con OTA RootKeeper perché al momento non c'è modo di rootare Jelly Bean per il nostro RAZR. Il procedimento che si trova in rete e anche qui nel forum è per l XT912.

  6. #304
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Faresti una bella cosa re-installando ICS anche perché Jelly Bean è un aggiornamento e magari non trovando alcune app. di sistema si incasina. Io ero nelle tue stesse condizioni ed ho ri-fleshato ICS. Ricordati dopo che hai fleshato di eseguire il root alla ICS e salvarlo con OTA RootKeeper perché al momento non c'è modo di rootare Jelly Bean per il nostro RAZR. Il procedimento che si trova in rete e anche qui nel forum è per lXT912.
    Ho già il backup con voodoo del root di ics dici di rifarlo dopo che rimetto ics?

  7. #305
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Ho già il backup con voodoo del root di ics dici di rifarlo dopo che rimetto ics?
    Non ho mai usato quel programma ma credo che tanto male non faccia visto che pialli completamente il RAZR fleshando nuovamente ICS. E una sicurezza in più per salvaguardare i permessi di root.

  8. #306
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Sul RAZR è giusto che ci sia scritto usb connect. Se vuoi puoi fare altre prove per vedere che non sia un problema di drivers o di porta usb. Cambia porta usb e vedi se RSDLite riconosce il RAZR. Questa mattina per esempio un utente del forum ha avuto problemi con una porta usb 3 e RSDLite non gli completava l'installazione della ROM. Come ultima prova puoi re-installare i drivers gli ultimi sono i 2.3.7 che trovi qui:
    https://motorola-global-en-uk.custhe...ail/a_id/89881
    Fatta l'installazione puoi verificare se Windows rileva il RAZR accendendolo e collegandolo o come MTP o archivio di massa.
    Grazie, è andato tutto bene, ma volevo chiederti: con questa operazione ho reinstallato il sistema operativo? perche al riavvio ho trovato tutto uguale a prima.

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Non ho mai usato quel programma ma credo che tanto male non faccia visto che pialli completamente il RAZR fleshando nuovamente ICS. E una sicurezza in più per salvaguardare i permessi di root.
    Sisis è quello il programma xD Farò come dici

  10. #308
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    Grazie, è andato tutto bene, ma volevo chiederti: con questa operazione ho reinstallato il sistema operativo? perche al riavvio ho trovato tutto uguale a prima.
    Non hai eseguito il wipe data prima di fleshare. Nulla di che. Se hai voglia e tempo puoi prima di eseguire l'aggiornamento a Jelly Bean fare un wipe dati re-installare tutte le tue app. eseguire il root e salvarlo con OTA RootKeeper perché ricordo anche a te al momento non c'è modo di rootare Jelly Bean e poi installi l'aggiornamento a JB.

  11. #309
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Sisis è quello il programma xD Farò come dici
    Ok tienici aggiornati !!

  12. #310
    Androidiano L'avatar di imax48


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Razr, Nokia 925

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Non hai eseguito il wipe data prima di fleshare. Nulla di che. Se hai voglia e tempo puoi prima di eseguire l'aggiornamento a Jelly Bean fare un wipe dati re-installare tutte le tue app. eseguire il root e salvarlo con OTA RootKeeper perché ricordo anche a te al momento non c'è modo di rootare Jelly Bean e poi installi l'aggiornamento a JB.
    Comunque il sistema operativo l'ho reinstallato?

    O è meglio fare il wipe e poi rifleschare ics? scusa l'insistenza ma non vorrei che dopo quel quarto d'ora di sudori freddi non aver combinato nulla

Pagina 31 di 79 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy