CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1234567890angel Visualizza il messaggio
    Ragazzi per chi dovesse briccare il cell con l'aggiornamento a JB posto un Link XDA a una rom completa Fastboot JB brandizzata (purtroppo) da poter flasciare con RDS.
    [ROM][GSM][JB 4.1.2][STOCK] 982.124.14.XT910 o2 GB fastboot - xda-developers
    Credo possa essere di aiuto a chi potrebbe briccare il razr.
    PS:non ho provato tale Rom, volevo solo portare alla luce l'esistenza di tale Rom, sperando che arrivi al più presto anche quella JB.EU fastboot.



    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
    Ti ringrazio per la ROM ma ho preferito non postarla e non voglio assolutamente fare polemica è solo una precisazione e mi spiego meglio. Tempo fa ho postato una guida di XDA che in pochi hanno cagato dove se vuoi divertirti a fare di tutto sul RAZR esempio personale ho fleshato di seguito due volte Gingerbread + due volte ICS con due programmi distinti RSDLite e FlashIT + ho tentato di sbloccare il bootloader con la guida Motorola quindi prova ad immaginare il mio RAZR come era ridotto dopo un'ora di esperimenti!!! Bene se si segue la guida che ho postato con l'unico obbligo di avere un Kernel Jelly Bean installato il RAZR riparte con la Jelly Bean Retail.en.EU. Non ho postato la ROM O2 solo per questo motivo perché è brandizzata però chi mi chiede una ROM comunque per correttezza l'ho proposta con il link.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    imax48 (09-04-13),macondo62 (09-04-13)

  3.  
  4. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho trovato questa guida per un tablet Asus rooato: va bene anche per il nostro Motorola Razr rootato?
    "1) Prima di tutto serve avere il root con ICS (e stò parlando di non aver il bootloader sbloccato, ma originale).

    LINK: http://forum.xda-developers.com/show...08&postcount=1

    2) Ho sostituito il SuperUser con il SuperSU dal market (con questo funziona al 100%, con il primo sembra di no)
    3) Avviato SuperSU ed acquisito i diritti di root da SuperUser
    4) Avviato tutte le app che richiedono root per memorizzare sotto SuperSU i diritti
    5) Rimosso SuperUser (non serve più)
    6) Installato Voodoo OTA RootKeeper (dal market ), abilitato la modalità sopravvivenza (per chi ha la versione Pro)
    7) Fatto il backup del root sempre da OTA RootKeeper
    8) Appena ricevuta la notifica dell'update, ho lasciato scaricare il file
    9) Prima di avviare l'update, ho temporaneamente rimosso il root (sempre con OTA RootKeeper)
    10) Iniziato l'aggiornamento via OTA.... 3 riavvii etc...
    11) Finito l'aggiornamento ho avviato OTA RootKeeper ed ho ripristinato il root...

    ... ROOT perfettamente funzionante e bootlader ORIGINALE!!

  5. #403
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ho trovato questa guida per un tablet Asus rooato: va bene anche per il nostro Motorola Razr rootato?
    "1) Prima di tutto serve avere il root con ICS (e stò parlando di non aver il bootloader sbloccato, ma originale).

    LINK: http://forum.xda-developers.com/show...08&postcount=1

    2) Ho sostituito il SuperUser con il SuperSU dal market (con questo funziona al 100%, con il primo sembra di no)
    3) Avviato SuperSU ed acquisito i diritti di root da SuperUser
    4) Avviato tutte le app che richiedono root per memorizzare sotto SuperSU i diritti
    5) Rimosso SuperUser (non serve più)
    6) Installato Voodoo OTA RootKeeper (dal market ), abilitato la modalità sopravvivenza (per chi ha la versione Pro)
    7) Fatto il backup del root sempre da OTA RootKeeper
    8) Appena ricevuta la notifica dell'update, ho lasciato scaricare il file
    9) Prima di avviare l'update, ho temporaneamente rimosso il root (sempre con OTA RootKeeper)
    10) Iniziato l'aggiornamento via OTA.... 3 riavvii etc...
    11) Finito l'aggiornamento ho avviato OTA RootKeeper ed ho ripristinato il root...

    ... ROOT perfettamente funzionante e bootlader ORIGINALE!!
    Ciao. Teoricamente bisognerebbe avviare OTA RootKeeper premere su "Protect root" poi premere su "Temp unroot" e dopo avviare l'aggiornamento. Così generalmente fanno tutti. Qui il passaggio 5 mi convince poco però se ci sono riusciti bene per loro.

  6. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Teoricamente bisognerebbe avviare OTA RootKeeper premere su "Protect root" poi premere su "Temp unroot" e dopo avviare l'aggiornamento. Così generalmente fanno tutti. Qui il passaggio 5 mi convince poco però se ci sono riusciti bene per loro.
    Ciao, per caso sapete dirmi se per flashare la rom jb bisogna avere il root? Perché nella guida non se ne parla

  7. #405
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoro97 Visualizza il messaggio
    Ciao, per caso sapete dirmi se per flashare la rom jb bisogna avere il root? Perché nella guida non se ne parla
    Ciao. Nella guida per fleshare le ROM non ti serve il root perché sono ROM ufficiali Motorola e usi il programma ufficiale che è RSDLite. Se intendi la ROM Retail.en.EU che gira sul forum di XDA ti serve BMM per installarla che ovviamente necessita dei permessi di root per essere installato. Se invece intendi la ROM Ufficiale Jelly Bean O2 GB che hanno linkato qulche post sopra no non ti serve nessun permesso di root basta che segui la guida al primo post.

  8. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    no, marcoro, da quanto ho capito è il contrario: non bisogna averlo!

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salocchi mi ha bruciato sul tempo!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rotagian per il post:

    solocchi (09-04-13)

  11. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io intendo la Rom che è stata postata su questa guida, ovvero 982.124.14.XT910.Retail.en.EU

  12. #409
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoro97 Visualizza il messaggio
    Io intendo la Rom che è stata postata su questa guida, ovvero 982.124.14.XT910.Retail.en.EU
    Non è una ROM è un aggiornamento OTA e non devi flesharlo dei installarlo tramite recovery e non devi decomprimerlo.

  13. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi è un po' come se mi arrivasse via OTA, e si installasse da solo?

Pagina 41 di 79 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy