CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 79 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drakonian Visualizza il messaggio
    Grazie Solocchi (ho già fatto thanks)
    Seguito il tuo consiglio, ma non ho fatto il wipe dati, così ho potuto aggiornare a JB senza perdere le applicazioni e le configurazioni... ho anche il root.

    P.S.
    l'aggiornamento via OTA viene scaricato nella cartella /cache del telefono, quindi ho salvato l'aggiornamento che mi è arrivato e, anche se la dimensione è identica a quello postato da te, ho flashato quello (me l'hanno mandato loro, perchè non mettere quello?)
    Quindi hai flashato ics senza wipe e ha funzionato? Io non ho disinstallato niente, ma ho congelato alcune app e bloccato alcuni processi con es monitor, cosa mi consigli?

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. L'aggiornamento lo trovi nel primo post di questo theard.
    Grazie 1000, gentilissimo.
    Per la procedura per mantenere il cellulare rootato, che devo fare?
    Considera che ora, avendo fatto il wipe ho perso il root e ho ICS stock (però ho ancora il boot loader sbloccato credo..)
    Intendo dire che vorrei sapere che programma usare per rootare il cellulare in modo che poi si possa comunque aggiornare e mantenere il root
    Help..
    Ultima modifica di Pelvix; 10-04-13 alle 19:55

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho appena sbrandizzato con RSD, che a un certo punto ha detto "Please power up this phone" quindi io ho riavviato il Razr e ora sono sulla home..il problema è che RSD mostra ancora lo stesso messaggio di prima con la scritta "In process" quindi non mi fido a staccarlo..posso farlo e procedere con l'aggiornamento OTA di Jelly Bean o devo fare altro? Sono alle prime armi, scusate le domande stupide

    Edit: ho cambiato la connessione da archivio di massa a MTP, ora mostra la scritta "Finished" con "PASS"..stessa domanda, posso staccare e aggiornare a JB o deve riavviare un ultima volta?
    Ultima modifica di Busdeez95; 10-04-13 alle 19:00

  5. #434
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Busdeez95 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena sbrandizzato con RSD, che a un certo punto ha detto "Please power up this phone" quindi io ho riavviato il Razr e ora sono sulla home..il problema è che RSD mostra ancora lo stesso messaggio di prima con la scritta "In process" quindi non mi fido a staccarlo..posso farlo e procedere con l'aggiornamento OTA di Jelly Bean o devo fare altro? Sono alle prime armi, scusate le domande stupide

    Edit: ho cambiato la connessione da archivio di massa a MTP, ora mostra la scritta "Finished" con "PASS"..stessa domanda, posso staccare e aggiornare a JB o deve riavviare un ultima volta?
    Ciao. Quando il simbolino del telefonino che trovi alla tua sinistra nella stessa riga dove viene rilevato il RAZR diventa verde puoi staccare tranquillamente perché RSDLite ha finito.

  6. #435
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Grazie 1000, gentilissimo.
    Per la procedura per mantenere il cellulare rootato, che devo fare?
    Considera che ora, avendo fatto il wipe ho perso il root e ho ICS stock (però ho ancora il boot loader sbloccato credo..)
    Intendo dire che vorrei sapere che programma usare per rootare il cellulare in modo che poi si possa comunque aggiornare e mantenere il root
    Help..
    Io ho sempre usato EasyRootICS v1.5 è il più usato e diffuso e ti installa anche Adobe Flash Player.
    Ti posto il link:
    http://api.viglink.com/api/click?for...13656234463923

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Quando il simbolino del telefonino che trovi alla tua sinistra nella stessa riga dove viene rilevato il RAZR diventa verde puoi staccare tranquillamente perché RSDLite ha finito.
    Dopo un pò ho staccato senza farci caso ma va tutto bene..ho come la sensazione che la no band sia poi veloce della brand TIM..in ogni caso, l'ora primo poi dovrebbe arrivare o devo per forza forzare l'aggiornamento?

  8. #437
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Busdeez95 Visualizza il messaggio
    Dopo un pò ho staccato senza farci caso ma va tutto bene..ho come la sensazione che la no band sia poi veloce della brand TIM..in ogni caso, l'ora primo poi dovrebbe arrivare o devo per forza forzare l'aggiornamento?
    Se hai fretta puoi aggiornare tu manualmente tanto è uguale l'aggiornamento non cambia. Se ti serve il root ricordati la procedura per salvarlo!!!

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato EasyRootICS v1.5 è il più usato e diffuso e ti installa anche Adobe Flash Player.
    Ti posto il link:
    http://api.viglink.com/api/click?for...13656234463923
    Ci sono riuscito con super user: ho rootato, poi installato Voodo OTA keeper e fatto il back-up del root (ora nello status di Voodo OTA ho tutti i flag).
    Mi sono scaricato l'aggiornamento a JB da 315 mb (quello da te indicato al primo post).
    Ora come lo installo?
    Considera però che il ho installato Bootmenù, quindi ho la custom recovery (non so se centra qualcosa ma ho ritenuti utile dirtelo)..
    Scusa se sono poco competente in materia e magari chiedo cose banali, ma faccio anch'io ciò che posso

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Se hai fretta puoi aggiornare tu manualmente tanto è uguale l'aggiornamento non cambia. Se ti serve il root ricordati la procedura per salvarlo!!!
    Chiedevo giusto perchè non ho assolutamente fretta, mi trovo benissimo anche con ICS, e se so che arriva prima o poi aspetto senza problemi

  11. #440
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelvix Visualizza il messaggio
    Ci sono riuscito con super user: ho rootato, poi installato Voodo OTA keeper e fatto il back-up del root (ora nello status di Voodo OTA ho tutti i flag).
    Mi sono scaricato l'aggiornamento a JB da 315 mb (quello da te indicato al primo post).
    Ora come lo installo?
    Considera però che il ho installato Bootmenù, quindi ho la custom recovery (non so se centra qualcosa ma ho ritenuti utile dirtelo)..
    Scusa se sono poco competente in materia e magari chiedo cose banali, ma faccio anch'io ciò che posso
    Perfetto. Personalmente non ho mai avuto due o più sistemi operativi sul RAZR. Generalmente quando esce un aggiornamento per una ROM moddata tu lo installi da BMM alla ROM in questione giusto? Quindi teoricamente potresti fare la stessa cosa con la ROM ufficiale. Scusami ma non avendolo mai fatto mi cogli impreparato.

Pagina 44 di 79 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy