CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 79 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Possiedo un xt910, purtroppo non si avvia più il SO e volevo provare ad utilizzare RSD Lite per provare a riportarlo in vita...!
    Avevo l'ultima versione ufficiale di Android e non possiedo i permessi di root.
    Volevo scaricare la ROM (sempre la 4.1.2 vero?) ma il link postato ad inizio guida non funziona!
    Potreste indicarmi dove scaricare la rom da utilizzare con RSD Lite?
    Grazie!
    Ciao. Il sito internet Droid-Developers SBF è offline da oggi pomeriggio. La Rom Jelly Bean Retail UK la puoi scaricare da qui se vuoi:
    https://mega.co.nz/#!ptZ22S7C!ewUyFV...B2EtZ5L7XK-ExY

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il sito internet Droid-Developers SBF è offline da oggi pomeriggio. La Rom Jelly Bean Retail UK la puoi scaricare da qui se vuoi:
    https://mega.co.nz/#!ptZ22S7C!ewUyFV...B2EtZ5L7XK-ExY
    Ti ringrazio! Ma va bene anche se è UK?
    Prima cercando avevo trovato questo sito Motorola RAZR - Firmware für RSD Lite [Liste] , ci sono diversi file per JB, ma sinceramente non so cosa cambi da uno all'altro!
    Per carità, vedo che sono di Paesi diversi, ma al lato pratico cosa cambia?

  4. #693
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio! Ma va bene anche se è UK?
    Prima cercando avevo trovato questo sito Motorola RAZR - Firmware für RSD Lite [Liste] , ci sono diversi file per JB, ma sinceramente non so cosa cambi da uno all'altro!
    Per carità, vedo che sono di Paesi diversi, ma al lato pratico cosa cambia?
    Utilizza le no brand Retail EU (che è qella che ti ho likato io) o la Retail Francese. Comunque la rom Jelly Bean rilasciata da Motorola per i paesi EMEA è una sola ed è la 982.124.14 le altre sono uguali ma brandizzate chi più chi meno dai vari operatori e per esperienza passata con la Rom JB Vodafone ti consiglio di rimanere sulle Retail. Comunque puoi provarle tutte quelle Europee se hai voglia e tempo.

  5. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Utilizza le no brand Retail EU (che è qella che ti ho likato io) o la Retail Francese. Comunque la rom Jelly Bean rilasciata da Motorola per i paesi EMEA è una sola ed è la 982.124.14 le altre sono uguali ma brandizzate chi più chi meno dai vari operatori e per esperienza passata con la Rom JB Vodafone ti consiglio di rimanere sulle Retail. Comunque puoi provarle tutte quelle Europee se hai voglia e tempo.
    Quella che mi hai linkato tu ha scritto USA sul file (9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01RUKE1007.0R_USASPDRJBRTGB_P011_b57374ab5a_p2b_S1FF_fb_CFC.xml.zip )!
    Scusami se faccio domande stupide, ma non so praticamente niente in materia! Comunque ho anche notato la sigla 9.8.2O-124_SPUEM-14 che dovrebbe identificare, da come ho inteso, quella europea. Sto scaricando quella che mi hai indicato tu, dopo provo a metterla e poi ti faccio sapere! Per il momento grazie!

  6. #695
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Quella che mi hai linkato tu ha scritto USA sul file (9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01RUKE1007.0R_USASPDRJBRTGB_P011_b57374ab5a_p2b_S1FF_fb_CFC.xml.zip )!
    Scusami se faccio domande stupide, ma non so praticamente niente in materia! Comunque ho anche notato la sigla 9.8.2O-124_SPUEM-14 che dovrebbe identificare, da come ho inteso, quella europea. Sto scaricando quella che mi hai indicato tu, dopo provo a metterla e poi ti faccio sapere! Per il momento grazie!
    Ciao. Non devi guardare USA devi guardare SPDRJBRTGB che significa spyder jelly bean retail great britain all'anagrafe ma per tutti Retail GB. Le rom del XT912 comunque se provi a flesharle non si installano ed hanno sigle differenti anche perchè se non ricordo male sono solo brandizzate Verizon.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    lamax80 (13-12-13)

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Non devi guardare USA devi guardare SPDRJBRTGB che significa spyder jelly bean retail great britain all'anagrafe ma per tutti Retail GB. Le rom del XT912 comunque se provi a flesharle non si installano ed hanno sigle differenti anche perchè se non ricordo male sono solo brandizzate Verizon.
    Ciao! Volevo ringraziarti, con il tuo aiuto sono riuscito a resuscitare il telefono! :-)
    Già che ci sono volevo ottenere i permessi di root e magari installare qualche ROM più performante, mi consigliate di farlo o quella ufficiale è comunque meglio??

  9. #697
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lamax80 Visualizza il messaggio
    Ciao! Volevo ringraziarti, con il tuo aiuto sono riuscito a resuscitare il telefono! :-)
    Già che ci sono volevo ottenere i permessi di root e magari installare qualche ROM più performante, mi consigliate di farlo o quella ufficiale è comunque meglio??
    Ciao. Bene mi fa piacere. Per le rom moddate se guardi qui in sezione ci sono diversi utenti che ne testano un bel po'. Per il root io ti posso solo aiutare con la procedura tramite Ubuntu (Linux) perché ho i due sistemi operativi ed ho utilizzato questa. Le altre due che sono tramite Windows ti lascio il link al theard per poter seguire la guida.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    lamax80 (13-12-13)

  11. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio xt910, dopo che si è bagnato l'ho lasciato asciugare e tutto sembrava andare bene, al primo riavvia però ora il telefono rimane bloccato sul logo motorola che pulsa e non va oltre, ho provato ad installare la rom originale tramite rdslite ma nulla sempre la stessa storia, ho anche provato la rom O2 del forum xda ma non va rimane fermo sul logo O2.
    Il ce è tutto originale nessuna rom modificata non so come far per rianimarlo qualcuno può aiutarmi in qualche modo?
    Dovo posso trovare l'ultima rom?
    Ho eseguito tutta la procedura di inizio post ma nulla, al riavvia il cell non va oltre la M rossa che lampeggia cosa posso fare?
    quando vado in AP Fastboot c'è una scritta --> device locked status code 0 -- è normale??
    grazie a tutti
    Ultima modifica di eminano; 16-12-13 alle 11:13

  12. #699
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Vai in recovery e fai wipe factory reset e cache

  13. #700
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gia provato.... niente non va

Pagina 70 di 79 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy