CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 61
Discussione:

E alla fine riuscii a friggerlo....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Io mi chiedo come mai nessuno in questo thread spiega come costruire il cavetto?
    Per fare il cavetto ti consiglio di cercarne uno non pressofuso in modo tale ci metti 5 minuti e poi devi saldare assieme il pin 4 ed il pin 1 ed hai il tuo factorycable.
    Per aprire il RAZR invece ti consiglio di autocostruirti un cacciavite tecnico io ho usato una posata di plastica anzi due poi una volta tolta la parte non utilizzata (cucchiaio o forchetta) la limi bene trasformandola in un cacciavite, poi la infili con forza nella zona vicino lo sportellino sino che penetra una volta infilata la fai scorrere sino in cima con cautela io ne ho usata una seconda per far leva e vincere la forza della colla adesiva che serve sia da isolante che contro le vibrazioni a differenza dei coreani il RAZR è costruito veramente bene.

  2.  
  3. #32
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Il kevlar si toglie anche con la forza delle dita e dell unghia
    Non tutti hanno il saldatore in casa
    A questo punto meglio inserire il filo rosso e quello nero nelle due piccole viti
    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Per fare il cavetto ti consiglio di cercarne uno non pressofuso in modo tale ci metti 5 minuti e poi devi saldare assieme il pin 4 ed il pin 1 ed hai il tuo factorycable.
    Per aprire il RAZR invece ti consiglio di autocostruirti un cacciavite tecnico io ho usato una posata di plastica anzi due poi una volta tolta la parte non utilizzata (cucchiaio o forchetta) la limi bene trasformandola in un cacciavite, poi la infili con forza nella zona vicino lo sportellino sino che penetra una volta infilata la fai scorrere sino in cima con cautela io ne ho usata una seconda per far leva e vincere la forza della colla adesiva che serve sia da isolante che contro le vibrazioni a differenza dei coreani il RAZR è costruito veramente bene.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (17-10-12)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Il kevlar si toglie anche con la forza delle dita e dell unghia
    Non tutti hanno il saldatore in casa
    A questo punto meglio inserire il filo rosso e quello nero nelle due piccole viti
    Beh certo ognuno si arrangia come vuole io se non è il mio preferisco non aprirli e poi sono senza unghie ....., ovvio non tutti abbiamo il saldatore in casa come non tutti sono in grado di farlo e poi il cavetto non serve solo per il RAZR quindi una volta fatto lo si ha il kevlar che poi la parte in kevlar non è dove infili unghia o caciavite in plastica in più è ricoperta con una gomma trasparente per togliere l'effetto "strano" al tatto, qui motorola ha fatto una sciocchezza con la plastica utilizzata per il resto della scocca infatto dopo qualche mese si rovina io l'ho già cambiata la scocca non per questo ma perchè una cover cinese mi ha lasciato il colore che è penetrato nella zona kevlar e mi dava noia vedrlo rosso.
    Comunque essendo io del "ramo" preferisco fare le cose "pulite" e veloci quindi preferisco il cavetto mi sono fatto anche quello autoalimentato per attarci un cardreader.
    Comunque la domanda era come costruire un cavetto factory cable ed ho risposto.
    Ultima modifica di frog67; 18-10-12 alle 08:47

  6. #34
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Ma quale plastica???
    È lega di magnesio ...
    Non c e plastica nel razor!!!
    poi certo che hai rovinato la cover
    L hai aperta con le forchette!!
    Senza unghia si apre lo stesso
    si sgancia con forza
    Non serve altro
    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Beh certo ognuno si arrangia come vuole io se non è il mio preferisco non aprirli e poi sono senza unghie ....., ovvio non tutti abbiamo il saldatore in casa come non tutti sono in grado di farlo e poi il cavetto non serve solo per il RAZR quindi una volta fatto lo si ha il kevlar che poi la parte in kevlar non è dove infili unghia o caciavite in plastica in più è ricoperta con una gomma trasparente per togliere l'effetto "strano" al tatto, qui motorola ha fatto una sciocchezza con la plastica utilizzata per il resto della scocca infatto dopo qualche mese si rovina io l'ho già cambiata la scocca non per questo ma perchè una cover cinese mi ha lasciato il colore che è penetrato nella zona kevlar e mi dava noia vedrlo rosso.
    Comunque essendo io del "ramo" preferisco fare le cose "pulite" e veloci quindi preferisco il cavetto mi sono fatto anche quello autoalimentato per attarci un cardreader.
    Comunque la domanda era come costruire un cavetto factory cable ed ho risposto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (22-10-12)

  8. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    io l'ho già cambiata la scocca non per questo ma perchè una cover cinese mi ha lasciato il colore che è penetrato nella zona kevlar e mi dava noia vedrlo rosso
    Allora la sciocchezza l'hanno fatta i cinesi...

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Ma quale plastica???
    È lega di magnesio ...
    Non c e plastica nel razor!!!
    poi certo che hai rovinato la cover
    L hai aperta con le forchette!!
    Aahahahah ma per chi mi hai preso dai sono mica un maniscalco ho usato plastica hai mai usato tu cacciaviti tecnici in plastica per aprire apparecchi elettronici per non rovinarli durante l'apertura ahahaha sei forte e visto li avevo al lavoro quando mi erano serviti li ho autocostruiti, comunque per tua informazione molti si sono lamentati che un telefono così ben fatto ha quella parte che tocca appongiandolo cioè visto vuoi fare il "preciso" la lega in magnesio che tra le altre cose utilizza anche LG per i propri cellulari e molte altre case col tempo si rovina tutta e lì Motorola ha fatto una cavolata perchè si graffia facilmente!

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Allora la sciocchezza l'hanno fatta i cinesi...
    Beh si i cinesi sono da lasciar perdere usano tutto "nocivo" ma me l'hanno regalata per una riparazione che ho fatto ad un tale ed il colore col caldo ha impregnato la cover posteriore ed è penetrato oltre la gomma che hanno messo sopra la parte in kevlar che per chi non lo sa è "plastica" un polimero legato con altri componenti per avere determinate caratteristiche, comunque la lega di magnesio specialmente la parte inferiore e quella che si appoggia col tempo si rovina tutta hanno anche postato in altri siti la cosa
    Ultima modifica di frog67; 18-10-12 alle 13:44

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frog67 Visualizza il messaggio
    Beh si i cinesi sono da lasciar perdere usano tutto "nocivo" ma me l'hanno regalata per una riparazione che ho fatto ad un tale ed il colore col caldo ha impregnato la cover posteriore ed è penetrato oltre la gomma che hanno messo sopra la parte in kevlar che per chi non lo sa è "plastica" un polimero legato con altri componenti per avere determinate caratteristiche, comunque la lega di magnesio specialmente la parte inferiore e quella che si appoggia col tempo si rovina tutta hanno anche postato in altri siti la cosa
    Ma certo, il termine plastica è quanto di più generico esista. Un po' come dire: cosa hai mangiato? Del cibo...

    La lega di magnesio ha determinate caratteristiche meccaniche di tenacia, indeformabilità, leggerezza e duttilità, che variano a seconda degli elementi costituenti la lega stessa (alluminio, litio ecc.), e che la rende molto utilizzata nell'ambito aeronautico, automobilistico, ma anche in quello elettronico, come ad esempio il corpo delle fotocamere professionali e... il Razr!
    Tuttavia non ha un alto grado di durezza, si graffia se va a contatto con superfici dure, quindi ben venga l'uso di custodie e cover, ma attenzione ai "musi gialli"...

  11. #38
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    ahahaha...dai basta un pò di forza con il dito e si apre
    cosi come basta un vecchio cavo usb
    ed un giravite t5
    senza saldatori ,ponti e pin vari
    Aprirò una guida per questo
    ho guidato proprio ieri un utente in questo modo
    la procedura è stata perfetta senza oggetti graffianti per aprirlo..
    Si apre a mani nude..usate la forza
    Si inizia vicino lo slot..all angolo.
    il kevlar è stato richiuso perfettamente
    assemblaggio perfetto e senza il minimo graffio
    TESTATO
    il razor è un device perfetto
    godetevelo cosi senza rovinare la sua estetica con cavolate varie
    Ultima modifica di musclebodyguard; 19-10-12 alle 05:49

  12. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (19-10-12)

  13. #39
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Ti sbagli di grosso
    L ho aperto con le mani ed è proprio ad incastro
    E si richiude ad incastro perfettamente senza lasciare tracce di aperture o segni
    testato ...lo strato di collante sulla batteria dopo l apertura non perde la sua efficacia
    anche se è stato messo per altri motivi
    sicuramente per proteggere la batteria
    Il kevlar è ad incastro con quattro scatti laterali davvero ingegnosi
    Perfezione assoluta
    Quote Originariamente inviato da arnesottolo Visualizza il messaggio
    Il problema nell'aprire questi telefoni è che non si tratta di un buon vecchio 3310 ttenuto insieme da incastri.
    Avendo aperto un paio di samsung (tipicamente plasticosi) ho notato che il procedimento costruttivo è simile alla procedura che uso al mattino per spalmare la marmellata sul pane, con la sola differenza che loro usano del silicone.
    Questo significa che una volta aperti, tralasciando il fattore garanzia, difficilmente da richiusi saranno esattamente come prima.
    Nella fattispecie il Motorola Razr è a prova di schizzi d'acqua (the splash guard is created by spraying a nano-coating across all of the components, except the screen), ed ha come pregio un'accurato assemblaggio, quindi aprirlo non credo sia una buona idea.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 19-10-12 alle 05:45

  14. Il seguente Utente ha ringraziato musclebodyguard per il post:

    matley3024 (19-10-12)

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101
    Smartphone
    RAZR

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    ahahaha...dai basta un pò di forza con il dito e si apre
    cosi come basta un vecchio cavo usb
    ed un giravite t5
    senza saldatori ,ponti e pin vari
    Aprirò una guida per questo
    ho guidato proprio ieri un utente in questo modo
    la procedura è stata perfetta senza oggetti graffianti per aprirlo..
    Si apre a mani nude..usate la forza
    Si inizia vicino lo slot..all angolo.
    il kevlar è stato richiuso perfettamente
    assemblaggio perfetto e senza il minimo graffio
    TESTATO
    il razor è un device perfetto
    godetevelo cosi senza rovinare la sua estetica con cavolate varie
    Io non ho unghie ed aprendolo con le mani a forza come dici tu si rischia invece di danneggiarlo io sono del mestiere e di apparecchi elettronici ne apro parecchi quotidianamente i quali si aprono con gli strumenti adatti in plastica che non graffiano nulla, ti ricordo ancora che il kevlar è solo la parte centrale il resto della scocca è "plastica" visto lo hai aperto lo hai per forza notato come è "legata" al resto della scocca la parte in kevlar.
    La lega di magnesio è metallo ...... e viene usata per costruire l'intelaiatura dei display e di parecchi smartphone ed altri apparecchi elettronici e sopratutto perchè è riciclabile!
    Sono d'accordo con te sul fatto che si apra e si chiuda senza lasciare segni ne problemi(ad occhio nudo), non lo sono invece sul fatto che per te è meglio aprirlo dal mio punto di vista è meglio usare un cavetto e lasciarlo chiuso e su questo non si discute specialmente se hai il device in garanzia.
    Ultima modifica di frog67; 19-10-12 alle 14:14

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy