
Originariamente inviato da
frog67
Io non ho unghie ed aprendolo con le mani a forza come dici tu si rischia invece di danneggiarlo io sono del mestiere e di apparecchi elettronici ne apro parecchi quotidianamente i quali si aprono con gli strumenti adatti in plastica che non graffiano nulla, ti ricordo ancora che il kevlar è solo la parte centrale il resto della scocca è "plastica" visto lo hai aperto lo hai per forza notato come è "legata" al resto della scocca la parte in kevlar.
La lega di magnesio è metallo ...... e viene usata per costruire l'intelaiatura dei display e di parecchi smartphone ed altri apparecchi elettronici e sopratutto perchè è riciclabile!
Sono d'accordo con te sul fatto che si apra e si chiuda senza lasciare segni ne problemi(ad occhio nudo), non lo sono invece sul fatto che per te è meglio aprirlo dal mio punto di vista è meglio usare un cavetto e lasciarlo chiuso e su questo non si discute specialmente se hai il device in garanzia.