CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

miui 4 motorola razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    miui 4 motorola razr

    salve a tutti ho aperto questo thread per non sporcare più il thread della cm10 di *************** con cui mi scuso =) in modo che ci si possano scambiare opinioni e condividere temi , impressioni , miglioramenti o bug e quant'altro...
    ultima versione 2.10.19

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Visto che é tardi ti dico solo, grande... Domani con calma sporcheremo un po questo.. ;-)


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Cosa ne dite se iniziamo con i difetti e poi, magari spulciando su internet si trovano delle soluzioni???
    Ho notato che a volte mi impazzisce il display, diventa ballerino, in qualunque menu mi trovi e sono costretto ad un riavvio...
    Durata della batteria abbastanza breve,vedo un consumo rapido e costante, forse mi ha abituato male JB con CM10...
    Penso che per il resto sia perfette ha proprio tutto e mi sembra che anche i colori siano diventi con il tema e lo sfondo giusto davvero brillanti..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 26-10-12 alle 10:44

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    io non ho problemi con la batteria... tutto acceso connesso in wifi senza configurare smart action faccio 42 ore senza caricare... con stock arrivo a 20 con smart action e battery saver a 800 Mhz... il problema delle pagine che sembrano sistemarsi mi succede quando installo la prima volta la rom... sembra un videoregistratore fuori asse

  6. #5
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Esatto, è un barcollare improvviso a scatti che capita ogni tanto.. Guasda lo screenshot della mia batteria, mi viene da dire "beato te"...Screenshot_2012-10-26-14-12-36.jpg

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    io non ho problemi con la batteria... tutto acceso connesso in wifi senza configurare smart action faccio 42 ore senza caricare... con stock arrivo a 20 con smart action e battery saver a 800 Mhz... il problema delle pagine che sembrano sistemarsi mi succede quando installo la prima volta la rom... sembra un videoregistratore fuori asse

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Esatto, è un barcollare improvviso a scatti che capita ogni tanto.. Guasda lo screenshot della mia batteria, mi viene da dire "beato te"...Screenshot_2012-10-26-14-12-36.jpg
    Se e quando ti fa questo difetto, per prima cosa prova a spegnere il display, aspetta qualche secondo e riaccendi; oppure puoi provare ad agire sul task manager di sistema, tenendo premuto il tasto home e liberando la ram, o chiudendo manualmente (pressione prolungata sul tasto back) le app relative a foto, video, fotocamera, Galleria.
    In alternativa puoi usare Fast reboot:
    https://play.google.com/store/apps/d...RyZWJvb3QiXQ..
    che chiude tutti i processi e riapre solo quelli con permessi di autorun.
    Se non va neanche questo fai un hot reboot (più breve del riavvio), lo trovi anche su Bootmenù.
    Spero ti sia utile, a me lo fece un paio di volte ai primi tempi, poi non più. Boh.
    Quanto alla batteria, anch'io se uso solo il wi-fi faccio praticamente due giorni (e una notte).
    Mi sembra che il consumo da acceso sia in linea con ICS, mentre in stand by è letteralmente strepitoso, inferiore a 1% l'ora con wi-fi e sincronizzazione attivi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    si esatto col wifi è strepitoso in 3g viene da piangere in 8 lingue peggio di Lara Croft... io di solito appena finito di installare la miui lo spengo e riaccendo e non si ripresenta più... tranne quando cambi alcuni temi che infatti su alcune guide ho letto che per diventare effettivi hanno bisogno di un hot reboot... per quanto riguarda la batteria come vedo il problema è il display, lo usi in automatico o altro?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ah dimenticavo... scarica batteria HD per monitorare il consumo e i grafici della batteria, a me dal sistema dà 3 h e 40 con la batteria, ma in realtà non lo carico da 17 ore e ho l '80% di batteria... basta che vai nel programma, preferenze / setting e come notifica imposti "periodo trascorso dall'ultima carica" e "tempo per ricaricare AC"

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    si esatto col wifi è strepitoso in 3g viene da piangere...
    Ragazzi, il 3G è ingordo, si sa, ma se lo volete sempre connesso, il 2G (EDGE) consuma poco poco più del wi-fi, e va bene per quasi tutto, salvo situazioni di robusto download/upload (Browser... ecc.).
    Anche il navigatore di Maps in 2G va che è una meraviglia!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    pensate cosa ci sarà con la rete LTE...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy