CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49
Discussione:

miui 4 motorola razr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Mi illumini su CPU e governor?? Cosa dovrei fare?

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra Visualizza il messaggio
    Visto? Poco più dell'1% l'ora di consumo! Quasi come il wi-fi.
    E funziona tutto: sincro, widget, meteo, posta, Whattsapp e così via.
    La MIUI in stand by al momento è imbattibile.
    Comunque puoi andare oltre se vuoi, con qualche altro accorgimento tipo gestione della CPU, del governor e con alcune automatizzazioni pilotate da Smart Actions o simili.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Altra domanda, Quando sono sulla macchina fotografica e vado in galleria direttamente dal quadratini sulla destra non mi manda direttamente alla foto ma al menu galleria, è normale?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
    Altra domanda, Quando sono sulla macchina fotografica e vado in galleria direttamente dal quadratini sulla destra non mi manda direttamente alla foto ma al menu galleria, è normale?

    Lo fa anke a me ed é fastidioso... È dovuto alla doppia galleria credo


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #24
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Però ho visto nel video dimostrativo della 2.10.26 si vede in modo diverso, appena clicchi sul quadrato vai direttamente sull'anteprima delle foto..
    Si davvero fastidioso..
    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Lo fa anke a me ed é fastidioso... È dovuto alla doppia galleria credo


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Però ho visto nel video dimostrativo della 2.10.26 si vede in modo diverso, appena clicchi sul quadrato vai direttamente sull'anteprima delle foto..
    Si davvero fastidioso..
    Lo fa anche a me, credo sia normale.
    Sinceramente non lo trovo così problematico.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackmAmbra
    Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
    Però ho visto nel video dimostrativo della 2.10.26 si vede in modo diverso, appena clicchi sul quadrato vai direttamente sull'anteprima delle foto..
    Si davvero fastidioso..
    Lo fa anche a me, credo sia normale.
    Sinceramente non lo trovo così problematico.

    Ma la nuova versione xk ha due italian pack?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KryWar Visualizza il messaggio
    Ma la nuova versione xk ha due italian pack?


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    E' stato pubblicato oggi, credo.
    Si tratta di un IFP (Italian Fix Pack), forse hanno rilevato qualche anomalia, e così hanno rilasciato una versione corretta.
    Tuttavia io ho aggiornato da un paio di giorni, e per ora non trovo inconvenienti, boh.
    Magari ci daranno ragguagli maggiori.

    Edit
    Scaricato e aperto, è un piccolo file da 4,9Mb che contiene solo l'app del browser, forse era lì l'anomalia, non saprei.
    Ultima modifica di BlackmAmbra; 01-11-12 alle 17:04

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi?? sono poco esperto.. ho un razr ed ho qualche problema con la battera che purtroppo scarseggia.. con juice defender qualcosa di più la vedo, ma.. non mi basta la mia versione del sistema è 672.180.41.retail.en.eu con android a 4.0.4. Cos'è la miui 4 di cui si parla?? che modifiche a livello software posso apportare?? JB è una buona alternativa o c'è qualche rom che possa andar meglio?

    aspetto speranzoso vostre notizie, grazie mille

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Dunque, per allungare la vita alla batteria, disattiva tutto ciò che non usi, fino al momento in cui ti serve.
    Bluetooth, Gps, wi-fi, sincronizzazione in background, rete dati e soprattutto il 3G, ed imposta la luminosità in automatico, salvo esigenze specifiche. Infine disinstalla tutte le app che non ti servono, poichè molte hanno il brutto vizio di avviarsi all'avvio del telefono, o al verificarsi di specifiche condizioni, ovviamente hanno bisogno di risorse, quindi alla fine si mangiano un punticino di batteria, poco, ma se le sommi....
    Mantieni la rete dati in 2G finchè non ti serve la velocità, probabilmente avrai anche una ricezione migliore e meno switch 2G/3G, la batteria ne trarrà beneficio.
    Di tanto in tanto esegui la calibrazione della batteria, ti aiuterà a sfruttarla al massimo.
    Se gestita in modo oculato l'autonomia del Razr non è da meno rispetto agli altri top di gamma, ma tieni conto che la potenza HW ha bisogno di "nutrimento", ed in 7 mm è difficile fare di più.
    Juice defender è un buon software per automatizzare certe funzioni, ma personalmente non mi ha mai convinto, preferisco altri modi.
    La MIUI è una rom alternativa, perfettamente funzionante e dalle ottime perfomance, anche riguardo all'autonomia, però sta a te, se vuoi, provarla e decidere se ti piace; ti dico in anticipo che è molto diversa dalla stock, e che va personalizzata accuratamente per poterla apprezzare fino in fondo.
    Quanto a Jelly Bean, ancora è troppo acerbo, porta con se qualche problemino, ha ancora bisogno di un po' di tempo e di ottimizzazione, dal momento che ancora non esiste la versione ufficiale.
    In conclusione non è ancora adatta all'uso quotidiano.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BlackmAmbra per il post:

    erickmac (01-11-12)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Mi illumini su CPU e governor?? Cosa dovrei fare?
    Puoi spillare qualche ora di autonomia in più limitando il clock della CPU intorno agli 800MHz, magari dovrai sopportare qualche micro scattino, ma niente di drammatico, di solito continua ad andare liscio come se niente fosse; poi quando hai bisogno di potenza riporti il clock a 1200MHz.
    Esistono molte applicazioni che possono farlo, ad esempio CPU Master, molto semplicemente spostando uno slide tramite il widget, oppure OS Monitor, più complessa, con un'infinità di info utili; tutte necessitano di root.
    Infine puoi, tramite le stesse app, impostare il governor Hotplug, che consente lo spegnimento del secondo core risparmiando energia quando la CPU è poco impegnata, o in stand by.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy