Gentilmente qualcuno mi spiega come fare il wipe del Razr Maxx?
Non mi ricordo la sequenza dei tasti e cosa fare nel menù!![]()
Gentilmente qualcuno mi spiega come fare il wipe del Razr Maxx?
Non mi ricordo la sequenza dei tasti e cosa fare nel menù!![]()
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Mi auto-rispondo.
Esecuzione di un ripristino di fabbrica tramite i tasti esterni
Nota: si consiglia fortemente di utilizzare il ripristino di fabbrica menzionato in precedenza tramite le impostazioni. Se non è possibile accedere al menu per eseguire un ripristino dei dati di fabbrica, è possibile seguire la procedura riportata di seguito:
Accendere il telefono premendo il TASTO VOL SU (VOL UP) + VOL GIÙ (VOL DOWN) insieme al TASTO DI + ACCENSIONE/SPEGNIMENTO (PWR).
Sul dispositivo verranno indicate diverse OPZIONI DI AVVIO
Utilizzare il tasto VOL GIÙ (VOL DOWN) per SCORRERE e il tasto VOL SU (VOL UP) per SELEZIONARE
Selezionare Recupero (Recovery)
Il dispositivo si accenderà visualizzando il logo Motorola e si avvierà visualizzando il logo Android con un punto esclamativo
Premere insieme il tasto VOL SU (VOL UP) e VOL GIÙ (VOL DOWN) in questa schermata
Sul dispositivo verrà visualizzato un testo BLU su uno sfondo NERO.
Utilizzare il tasto VOL GIÙ (VOL DOWN) per scorrere verso il BASSO e il tasto di ACCENSIONE/SPEGNIMENTO (PWR) per SELEZIONARE l'opzione desiderata.
In questo caso, premere il tasto VOL GIÙ (VOL DOWN) finché non viene selezionata l'opzione Elimina dati/ripristino di fabbrica (Wipe data/factory reset) e premere il tasto di ACCENSIONE/SPEGNIMENTO (PWR) per confermare la selezione.
Utilizzare nuovamente il tasto VOL GIÙ (VOL DOWN) per selezionare SÌ - elimina tutti i dati utente (YES - delete all user data) e premere il tasto di ACCENSIONE/SPEGNIMENTO (PWR) per CONFERMARE.
Il dispositivo si avvierà eseguendo il ripristino dei dati di fabbrica.
Una volta completata la formattazione, premere il tasto di ACCENSIONE/SPEGNIMENTO (PWR) per confermare un RIAVVIO
Sul telefono viene visualizzato il messaggio che indica il riavvio.
Il dispositivo si riavvia e viene eseguita la normale procedura di accensione.
Sony Xperia Z1 Compact Lime
Waiting for One Plus One&Tab S 8.4"
Va benissimo, ma potevi farlo anche da menù impostazioni...![]()