CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

[ROM][xt910][OTA] ~¤ EHNDROIX II 12.11.28 ¤~ « ¤ JELLY BEAN ¤ » by NitroX Developers

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3
    Originariamente inviato da matley3024
    gli apn non funzionano
    Originariamente inviato da matley3024
    il traffico dati non funziona e la fotocamera e pessima.
    Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
    Installate e subito cancellata. Stessi problemi CM10 ma graficamente più bruttina

    ringrazio i sviluppatori per l'impegno profuso, ma a questo punto mi tengo la cm10, poi con l'andar avanti delle release... si vedrà.

    grazie 1000 per le risposte

    Ah,ma a me succede anche con la cm10..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si solo che per CM10 esiste il datafix, quindi utilizzabile anche se la fotocamera fa pena.. Questo Razr ormai lo trovo fermo al palo.. Motorola pessima e promesse non mantenute, Jelly Bean solo una speranza oramai abbandonata.

    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Ah,ma a me succede anche con la cm10..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  4. #23
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    fermo al palo ????
    mbè a questo punto sono sicuro che abbiamo razor completamente differenti.
    comunque un aggiornamento JB non ti cambia la vita
    anzi avresti un kernel che ti darebbe problemi
    il marketing non aggiorna i devices in base alle tue esigenze
    lo aggiorna perchè tu decida di passare ad un altro device
    solo il modding può darti tanto
    la motorola mantiene le promesse
    solo che tu vivi in un paese che ormai spaventa tutti
    insomma l ho scritto varie volte
    motorola non guadagna con il mercato italiano
    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Si solo che per CM10 esiste il datafix, quindi utilizzabile anche se la fotocamera fa pena.. Questo Razr ormai lo trovo fermo al palo.. Motorola pessima e promesse non mantenute, Jelly Bean solo una speranza oramai abbandonata.
    Ultima modifica di musclebodyguard; 12-12-12 alle 18:26

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato musclebodyguard per il post:

    blaso (23-02-13),Vegacb (12-12-12)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    E io dovrei sentirmi limitato solo perché motorola non guadagna in Italia??? Assurdo!!! Guarda il modding che c'é per s3 o Note 2... infinite e supporto ufficiale CM10.. Si mi sa che abbiamo due razr differenti, almeno io ancora per poco..

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    fermo al palo ????
    mbè a questo punto sono sicuro che abbiamo razor completamente differenti.
    comunque un aggiornamento JB non ti cambia la vita
    anzi avresti un kernel che ti darebbe problemi
    il marketing non aggiorna i devices in base alle tue esigenze
    lo aggiorna perchè tu decida di passare ad un altro device
    solo il modding può darti tanto
    la motorola mantiene le promesse
    solo che tu vivi in un paese che ormai spaventa tutti
    insomma l ho scritto varie volte
    motorola non guadagna con il mercato italiano
    Ultima modifica di i.e.russo73@gmail.com; 13-12-12 alle 00:48

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    E io dovrei sentirmi limitato solo perché motorola non guadagna in Italia??? Assurdo!!! Guarda il modding che c'é per s3 o Note 2... infinite e supporto ufficiale CM10.. Si mi sa che abbiamo due razr differenti, almeno io ancora per poco..
    Mi sa che saremo in 2 ;-)
    Abbiamo lo stesso punto di vista, e l'ho espresso negli utlimi tempi

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Mi sa che saremo in 2 ;-)
    Abbiamo lo stesso punto di vista, e l'ho espresso negli utlimi tempi
    Solo una cosa....Che diavolo ce ne frega a noi se non userete più il Razr? Fatti vostri, non avete voglia di migliorarlo con le rom ecc.? Non vi piace? Bene buttatelo dalla finestra (magari qualcuno con un po' di voglia se ne prenderà cura) e prendetevi il gs3 a 600 euro e via

  9. #27
    Androidiano L'avatar di matley3024


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    982
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SlashAlex Visualizza il messaggio
    Solo una cosa....Che diavolo ce ne frega a noi se non userete più il Razr? Fatti vostri, non avete voglia di migliorarlo con le rom ecc.? Non vi piace? Bene buttatelo dalla finestra (magari qualcuno con un po' di voglia se ne prenderà cura) e prendetevi il gs3 a 600 euro e via
    quoto,ognuno e libero di fare cio che piu gli aggrada,ma non venite a dirmi che il razr e fermo al palo,spendete pure i vostri soldi per device che nulla di piu possono darvi se non seguire l'ultima moda.
    Il coraggio è la paura tenuta un minuto più a lungo

  10. #28
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    E io dovrei sentirmi limitato solo perché motorola non guadagna in Italia??? Assurdo!!! Guarda il modding che c'é per s3 o Note 2... infinite e supporto ufficiale CM10.. Si mi sa che abbiamo due razr differenti, almeno io ancora per poco..
    in parte hai ragione e dal mio punto di vista da possessore anche del galaxy S3 effettivamente c'è un'infinità di materiale, ma questo è dovuto sia per le scelte del produttore ma specialmente per la diffusione del device che rende direttamente proporzionale il rapporto. Ma al tempo stesso quando ho comprato il razr sapevo a cosa andavo incontro e comunque l'ho preso perchè secondo me in bellezza estetica e materiali è il top... il più bello in assoluto, e comunque anche come hardware non arriva al livello dell'S3 ma si difende molto bene. infine penso che la corsa all'ultima build è più che altro una smania, ics stock funziona bene ma se vuoi altro ci sono anche rom sviluppate da terzi che vanno abbastanza bene, come la wizzed cn2 e anche le 10.1 dove devono solo risolvere il problema della chiamata in entrata, che per ovviare al problema bisogna usare la vibrazione... insomma se pur da un lato ti dò ragione dall'altro lato il problema lo ritengo molto blando e non è vero che non c'è sviluppo
    Ultima modifica di danlan3; 01-01-13 alle 14:33

  11. #29
    Androidiano L'avatar di i.e.russo73@gmail.com


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Asti
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lenovo Moto Z

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qual'è la parte che non capisci? Che me lo dici ti faccio un disegno.. Questo non é un blog privato ma un forum e se non infrango il regolamento posso scrivere cosa voglio. Io il mio rasoio l'ho pagato 500 euro e poi mi sento dire che Motorola non guadagna!!!! Caxxi loro io l'ho pagato profumatamente e se permetti, mio caro, la delusione é forte. Migliorarlo con le ROM?!?!?! Quale??? La Wizzed??? Dove critichi tanto S3 e poi fate diventare il razr una imitazione.. La 10.1 e devo averlo sottomano perche vibra solamente?? La cm10 con foto penose e zero connessione?? Ma per piacere!!!! Almeno non cercate di vendere il ghiaccio al polo.. Io amo questo smartphone ma se non ci fossero persone come muscle che semplificano ogni cosa, probabilmente non parleresti cosi.. Ho solo fatto una valutazione globale dal mio punto di vista, può piacere o no ma per me é cosi.


    Quote Originariamente inviato da SlashAlex Visualizza il messaggio
    Solo una cosa....Che diavolo ce ne frega a noi se non userete più il Razr? Fatti vostri, non avete voglia di migliorarlo con le rom ecc.? Non vi piace? Bene buttatelo dalla finestra (magari qualcuno con un po' di voglia se ne prenderà cura) e prendetevi il gs3 a 600 euro e via

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com Visualizza il messaggio
    Qual'è la parte che non capisci? Che me lo dici ti faccio un disegno.. Questo non é un blog privato ma un forum e se non infrango il regolamento posso scrivere cosa voglio. Io il mio rasoio l'ho pagato 500 euro e poi mi sento dire che Motorola non guadagna!!!! Caxxi loro io l'ho pagato profumatamente e se permetti, mio caro, la delusione é forte. Migliorarlo con le ROM?!?!?! Quale??? La Wizzed??? Dove critichi tanto S3 e poi fate diventare il razr una imitazione.. La 10.1 e devo averlo sottomano perche vibra solamente?? La cm10 con foto penose e zero connessione?? Ma per piacere!!!! Almeno non cercate di vendere il ghiaccio al polo.. Io amo questo smartphone ma se non ci fossero persone come muscle che semplificano ogni cosa, probabilmente non parleresti cosi.. Ho solo fatto una valutazione globale dal mio punto di vista, può piacere o no ma per me é cosi.
    Prima di fare il saccente è meglio che studi un po' di grammatica "Qual è"

    Non serve un disegnino se non hai voglia di sbatterti per migliorare il tuo smartphone. Puoi benissimo tenerti la Rom Stock che funziona benissimo.

    Sei stato obbligato a comprarlo? Motorola ti ha puntato una pistola alla testa? Forse era meglio fare qualche ricerca prima di prenderlo?
    Motorola non guadagna in Italia, perché comprano tutti o iPhone o SIII. Guarda che la Motorola il suo aggiornamento a ICS l'ha fatto e Jelly Bean uscirà a breve, mica ti devono personalizzare loro il Razr. Loro ti danno le rom stock Come fanno TUTTI i produttori.

    Lo sai che ci sono la Black, la Bionix, la Evolution, le stock Moddate, Anche l'asia pompata??? No non c'è niente.

    Si ghiaccio al polo nord proprio. Muscle è bravo, ma (per fortuna) non è l'unico che si occupa del RAZR, c'è una community che si occupa di questo device Portal - DroidRzr.com
    Ultima modifica di SlashAlex; 01-01-13 alle 17:11

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy