buonasera a tutti,
chiedo scusa per aver aperto una discussione per il mio problema, ma cercando nel forum non sono riuscito a trovare niente a riguardo...
per l'ennesima volta ho ripreso il mio razr d ritorno dall'assistenza (il classico articolo nato male: pensate che su 13 mesi di possesso ben 5 li ha trascorsi in riparazione!)..
sembrava che questa volta lo smartphone funzionasse per bene.. e in realtà, adesso, è quasi così.. l'unica cosa è che non riesco a far funzionare sono le smart actions:
se apro l'applicazione, superata la nuova schermata di presentazione, vado per creare una qualsivoglia "action" ma non è possibile fare niente perchè nella "pagina" in cui viene scritto:"aggiungi nuova SmartAction" e sotto "crea", non posso agire... posso toccare ovunque ma non succede nulla!... tramite il pulsante impostazioni posso accedere a: "il mio profilo", "guida" e, appunto, "impostazioni" ma se cerco di creare un'azione non c'è verso, infatti non mi viene nemmeno il simbolo + accanto a "aggiungi nuova SmartAction", necessario per creare un'azione... se qualcuno potesse aiutarmi!![]()