CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Rivolto a tutti i possessori Passati e Futuri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Rivolto a tutti i possessori Passati e Futuri

    Compro su **** un telefono Motorola Atrix Italiano... dopo qualche giorno scopro piccolo difetto al touchscreen... ma possiedo scontrino per garanzia... quindi quale sarebbe il problema o stranezza chiederete voi... bhe... con MOTOROLA LA SINCERITA' NON PAGA....
    Descrivo il problema e l'acquisto via Mail sapete cosa mi rispondono (ve lo posto a seguito):

    Risposta Tramite e-mail (Stefania) 29/01/2013 01:29 PM
    CI risulta che recentemente Lei abbia richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.

    Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito

    Codice Cliente 130129-0132**

    Gentile Cliente,

    La ringraziamo per la Sua E-Mail.Siamo spiacenti ma non e' possibile considerare la prova di acquisto valida, in quanto i telefoni acquistati in seconda mano non godono di garanzia, essendo questa non trasferibile.

    Per questo motivo non cambierebbe ottenere la prova di acquisto originale, in quanto sarebbe relativa all'acquisto del precedente propietario, e non al Suo.

    Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo 0269430777, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedí al Venerdí.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.

    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola
    MOTOROLA MOBILITY ITALIA S.R.L.
    Motorola Mobility LLC. Deutschland

    Capite... se hai acquistato un telefono usato... anche con un mese di vita e regolare scontrino... se CONFESSI di averlo acquistato di SECONDA MANO... per MOTOROLA è NORMALE che tu non abbia più garanzia... Se non è follia pura questa... ditemi voi....
    Metterò quest POST anche su Razor al fine che se ne prenda coscienza... poiche questa mail... per il futuro... si rifà a tutti i Modelli MOTOROLA in COMMERCIO

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il mio razr l'ho acquistato con 1 settimana di vita. L'ho portato in assistenza e non mi è stato fatto nessun problema!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda... io ho chiamato il numero che leggi nel post... e fatto copia incolla della mail che mi hanno mandato... se gli avessi detto che eri il secondo acquirente... sta certo che non te l'avrebbero riparato...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Guarda... io ho chiamato il numero che leggi nel post... e fatto copia incolla della mail che mi hanno mandato... se gli avessi detto che eri il secondo acquirente... sta certo che non te l'avrebbero riparato...
    Una domanda. Ma perché gli hai detto che sei il secondo proprietario?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma cosi... ovviamente senza malizia... non c'ho pensato... mi ha chiesto quando l'avevo preso... al telefono... ed io gli ho detto da pochi giorni... ed essendo uno scontrino con piu tempo... ho riferito che era stato acquistato di seconda mano... Mai pensavo che avrebbero sparato una tale eresia...
    Cioè se tutti ragionavano come loro... addio al mercato dell'usato... io scritto qui adesso per due motivi

    Uno.. mi sento prepotentemente preso per i fondelli...

    Due.. per coprire chi come me ama cambiare spesso cellulare... perche nella sobrietà della sincerita... aime.. con Motorola... la pagherebbe cara... questa sincerità..

  7. #6
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Ma cosi... ovviamente senza malizia... non c'ho pensato... mi ha chiesto quando l'avevo preso... al telefono... ed io gli ho detto da pochi giorni... ed essendo uno scontrino con piu tempo... ho riferito che era stato acquistato di seconda mano... Mai pensavo che avrebbero sparato una tale eresia...
    Cioè se tutti ragionavano come loro... addio al mercato dell'usato... io scritto qui adesso per due motivi

    Uno.. mi sento prepotentemente preso per i fondelli...

    Due.. per coprire chi come me ama cambiare spesso cellulare... perche nella sobrietà della sincerita... aime.. con Motorola... la pagherebbe cara... questa sincerità..
    Capito. Vedi se c'è qualche articolo di legge che regolamenta questa cosa!

  8. #7
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Ma cosi... ovviamente senza malizia... non c'ho pensato... mi ha chiesto quando l'avevo preso... al telefono... ed io gli ho detto da pochi giorni... ed essendo uno scontrino con piu tempo... ho riferito che era stato acquistato di seconda mano... Mai pensavo che avrebbero sparato una tale eresia...
    Cioè se tutti ragionavano come loro... addio al mercato dell'usato... io scritto qui adesso per due motivi

    Uno.. mi sento prepotentemente preso per i fondelli...

    Due.. per coprire chi come me ama cambiare spesso cellulare... perche nella sobrietà della sincerita... aime.. con Motorola... la pagherebbe cara... questa sincerità..
    Ciao. Guarda che per la cronaca non è solo Motorola che fa così e non solo nel mondo della telefonia. Vorrei far presente che quei FENOMENI della Apple oltre a darti solo un'anno di garanzia se decidi per la sostituzione del prodotto quando vai all'Apple store dopo ti chiudono la garanzia. Tu sarai anche stato onesto ma perdonami io tempo fa non trovavo più lo scontrino di un mio Motorola (in garanzia ovviamente) ed ho preso quella del telefono di mio padre che era un Nokia, ho esibito lo scontrino al CAM e non mi hanno fatto una piega.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, la parte bella è che dopo la mia incredulità... mi hanno fatto leggere regolamento ed all'inizio si trova la definizione di:

    Primo acquirente ultimo... (ora io sono ragioniere... e magari limitato... ma qualcuno me la deve spiegare... perche giuro non ci arrivo)

    La loro definizione è Che solo il primo proprietario ha diritto di garanzia... quindi... se prendi con scontrino... e ok... SE STAI ZITTO... se invece prendi con fattura (quindi nominale)... bhe... la risposta è ovvia... metti mano alla saccoccia...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda che per la cronaca non è solo Motorola che fa così e non solo nel mondo della telefonia. Vorrei far presente che quei FENOMENI della Apple oltre a darti solo un'anno di garanzia se decidi per la sostituzione del prodotto quando vai all'Apple store dopo ti chiudono la garanzia. Tu sarai anche stato onesto ma perdonami io tempo fa non trovavo più lo scontrino di un mio Motorola (in garanzia ovviamente) ed ho preso quella del telefono di mio padre che era un Nokia, ho esibito lo scontrino al CAM e non mi hanno fatto una piega.
    Solocchi... questa è L'Italia quindi

    Se sei furbo... OK
    Se sei sincero.. E bhe sei un fesso...

    Alla fine... loro non possono certificare che io non sia il primo acquirente... ma inventarsi qualcosa di piu divertente... tipo acqua e stupidaggini varie... ma se sono certo di essere CALABRESE sono anche certo che questa me la lego al dito... e conoscendo tanti rivenditori.. sono uno che ne mastica tanto di telefonia... sta certo che farà il giro del mondo quell'email....

    La riparazione mi costerà 30 euro... a loro MOLTO DI PIU'

  11. #10
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Questo è un paese dove sono tutti a caccia di soldi..
    E tu hai dato loro modo di farlo
    Una volta un centro assistenza MOTOROLA chiese 150 euro per una riparazione non in garanzia,al momento di pagare alla cassa ho afferrato il mio MOTOROLA e dissi che più di 50 euro non avrei dato
    Chiamate la polizia fate come vi pare ma questo è il mio cellulare ed io non vi dò più di 50 euro poiché non mi avete avvertito precedentemente che la spesa fosse questa ..
    Mbè gli ho sbattuto 50 euro e sono andato via con il mio telefono

    MUSCLE RAZOR

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy