CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Rivolto a tutti i possessori Passati e Futuri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di blaso


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Motorola Razr

    Ringraziamenti
    784
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Solocchi... questa è L'Italia quindi

    Se sei furbo... OK
    Se sei sincero.. E bhe sei un fesso...

    Alla fine... loro non possono certificare che io non sia il primo acquirente... ma inventarsi qualcosa di piu divertente... tipo acqua e stupidaggini varie... ma se sono certo di essere CALABRESE sono anche certo che questa me la lego al dito... e conoscendo tanti rivenditori.. sono uno che ne mastica tanto di telefonia... sta certo che farà il giro del mondo quell'email....

    La riparazione mi costerà 30 euro... a loro MOLTO DI PIU'
    Mi sono informato un po'. I contratti di garanzie in generale, non solo legati alla telefonia non sono cedibili a terzi. E' inutile che fai terra bruciata attorno alla Motorola.

    Ti dico solo che quando ho portato il mio RAZR in assistenza avevo dimenticato lo scontrino. Ricordavo la data di emissione dello stesso. Il tipo che stava all'accettazione mi ha chiesto la data di emissione dello scontrino e tramite il numero IMEI ha visto che il device era in garanzia. Ho firmato i moduli e mi hanno riparato il cell.

    Non sono così S****i. Dipende poi da caso a caso, questo è ovvio.

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Solocchi... questa è L'Italia quindi

    Se sei furbo... OK
    Se sei sincero.. E bhe sei un fesso...

    Alla fine... loro non possono certificare che io non sia il primo acquirente... ma inventarsi qualcosa di piu divertente... tipo acqua e stupidaggini varie... ma se sono certo di essere CALABRESE sono anche certo che questa me la lego al dito... e conoscendo tanti rivenditori.. sono uno che ne mastica tanto di telefonia... sta certo che farà il giro del mondo quell'email....

    La riparazione mi costerà 30 euro... a loro MOLTO DI PIU'
    Ciao. Tu sei stato ripeto molto onesto ma ti consiglio di lasciar perdere perché come ho scritto in un altro forum Motorola ha chiuso definitivamente con il mercato Europeo e importerà solo telefoni nel mercato Inglese (da dove arriveranno i Motorola no brand per l'Europa) e nel mercato Francese dove ha accordi con SFR Vodafone e nel mercato Tedesco dove ha accordi con O2 T-Mobile. Altro dettaglio non da poco Motorola ha chiuso tutti i siti internet ufficiali compreso il nostro ed ha lasciato solo quello Inglese (dove faremo riferimento noi) Francese e Tedesco. Giustamente Motorola non asseconderà più mercati dove ha più spese che guadagni tipo il nostro. Va dato atto però che l'assistenza tecnica online (come hai verificato tu) è stata lasciata in lingua Italiana.

    Quote Originariamente inviato da blaso Visualizza il messaggio
    Mi sono informato un po'. I contratti di garanzie in generale, non solo legati alla telefonia non sono cedibili a terzi. E' inutile che fai terra bruciata attorno alla Motorola.

    Ti dico solo che quando ho portato il mio RAZR in assistenza avevo dimenticato lo scontrino. Ricordavo la data di emissione dello stesso. Il tipo che stava all'accettazione mi ha chiesto la data di emissione dello scontrino e tramite il numero IMEI ha visto che il device era in garanzia. Ho firmato i moduli e mi hanno riparato il cell.

    Non sono così S****i. Dipende poi da caso a caso, questo è ovvio.
    Ciao. Esattamente le stesse parole che ho ascoltato da un meccanico poco prima di vendere la macchina. Il pezzo aveva garanzia per me ma non per l'amico che avrebbe in seguito comprato la mia macchina.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che volete che vi dica... allora la Samsung è pazza... perche tempo fa portai in garanzia un prodotto che aveva fattura (quindi differiva assolutamente per citta e nominativo) a loro fregava solo che rientrasse nell'anno di garanzia
    Mi dispiace ma non sono d'accordo con la tesi della perdita di garanzia per acquisto di usato..... e comunque.... motorola in altre occasioni di lettura... ha veramente rasentato il comico...

    Nelle Regole di Garanzia.... definisce che un prodotto può non avvalere della GARANZIA se si riscontra uso di una CUSTODIA NON ORIGINALE.... quindi:

    Devi portare un cellulare in assistenza:
    Rammenta di dire che è tuo... in caso di fattura inventati qualcosa prima
    Custodie e memorie se non sono originali lasciale a casa
    Pazienta non meno di 15 giorni (Samsung in meno di una settimana con S2)
    Se compri un telefono import come mi capitò tempo fa... comprendo che non rientri in garanzia... MA LORO NON RIPARANO PERCHE DI ALTRO MERCATO ANCHE SE PAGHI... Ma stiamo scherzando o cosa?

    Troppe regole.... meglio comprare Samsung... comunque...e ovunque... Grazie per i consigli e le risposte...

    Dico solo una cosa... loro hanno risparmiato 30 euro di pezzo (per loro ovviamente meno)... ma io cambio cellulari come magliette...e godo di buona fama su piazza per consigliare modelli... state certi... che a Reggio Calabria Motorola is Dead ... Italia e non

  5. #14
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xfantasy Visualizza il messaggio
    Che volete che vi dica... allora la Samsung è pazza... perche tempo fa portai in garanzia un prodotto che aveva fattura (quindi differiva assolutamente per citta e nominativo) a loro fregava solo che rientrasse nell'anno di garanzia
    Mi dispiace ma non sono d'accordo con la tesi della perdita di garanzia per acquisto di usato..... e comunque.... motorola in altre occasioni di lettura... ha veramente rasentato il comico...

    Nelle Regole di Garanzia.... definisce che un prodotto può non avvalere della GARANZIA se si riscontra uso di una CUSTODIA NON ORIGINALE.... quindi:

    Devi portare un cellulare in assistenza:
    Rammenta di dire che è tuo... in caso di fattura inventati qualcosa prima
    Custodie e memorie se non sono originali lasciale a casa
    Pazienta non meno di 15 giorni (Samsung in meno di una settimana con S2)
    Se compri un telefono import come mi capitò tempo fa... comprendo che non rientri in garanzia... MA LORO NON RIPARANO PERCHE DI ALTRO MERCATO ANCHE SE PAGHI... Ma stiamo scherzando o cosa?

    Troppe regole.... meglio comprare Samsung... comunque...e ovunque... Grazie per i consigli e le risposte...

    Dico solo una cosa... loro hanno risparmiato 30 euro di pezzo (per loro ovviamente meno)... ma io cambio cellulari come magliette...e godo di buona fama su piazza per consigliare modelli... state certi... che a Reggio Calabria Motorola is Dead ... Italia e non
    @blaso. Ti quoto in pieno !!!

    Ciao. Guarda io apprezzo la tua onestà ma ora incomincio con questo messaggio ad avere dei dubbi. Sai di essere in garanzia cosa ti importa di quello che dice la tipa al telefono o via email. Porta il telefono in un CAM mostra lo scontrino per la garanzia e se per caso devi pagare ti fai chiamare prima d'intervenire e fine del discorso. Io lavoravo in un negozio di telefonia e sai quante custodie non originali rovinavano i telefoni una marea!!! Custodie con calamite che danneggiavano i display o rovinavano le batterie. Sono cazzi della ditta che ha assemblato la custodia non di Motorola. Ti faccio un esempio io ho un BMW 530d monto una centralina a 300cv poi se si rompe vado in BMW e mi incazzo. Vuoi scommettere che BMW mi butta fuori a calci con ragione. Cosa c'entra BMW io ho utilizzato un pezzo non originale quindi ne risponderà il costruttore della centralina!!
    Per i terminali d'importazione le regole sono sempre state queste e anche li ha ragione Motorola. Sono cavoli tuoi se compri un terminale importato se si rompe deve essere inviato NON al CAM ufficiale ma ad un centro che una volta per il nord era in provincia di Firenze e poi aspetti quello che devi aspettare. Motorola ha solo che ragione a non far valere la garanzia. Ho paura che tu voglia screditare Motorola e sponsorizzare Samsung. Guarda io posso solo dire che Motorola ha fatto bene a chiudere certi mercati e investire su altri. Tu sei liberissimo di fare quello che ritieni più opportuno e per quanto mi riguarda continuerò a comprare Motorola e Samsung visto come assembla i terminali e che tipo di materiali usa da me non avrà mai un euro.

  6. #15
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Per me state esagerando per cose scritte non da MOTOROLA ma da qualche squilibrata che ci lavora
    Siamo in Italia e magari ci provano. Ma fidatevi che non è assolutamente la politica di MOTOROLA far pagare l assistenza a chi ha comprato l usato ancora in garanzia ..
    Rivolgiti ad altri centri d assistenza e naturalmente stavolta cerca di tacere

    MUSCLE RAZOR
    Ultima modifica di musclebodyguard; 01-02-13 alle 11:31

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se posso dire la mia.
    Richiamali e/o reinvia un'e-mail dove richiedi la riparazione in garanzia esibendo la ricevuta di acquisto del prodotto nuovo.
    Fine.
    1) Non credo proprio che ti sia stata fatta una fattura al momento del tuo acquisto dell'usato
    2) Se fosse stata fatta sarebbe relativa al costo della transazione e non al prodotto (es. fattura relativo acquisto n°123123-32123 del 21/12/2012)
    NON ESISTE da parte loro un modo di certificare che non hai acquistato tu il telefono originariamente.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arnesottolo... premesso che ti ringrazio per queste info... che mettero in pratica...

    Ma il mio disappunto è relativo non alla possibile o meno riparazione.... ma alle assurde sparate che adottano per invalidare garanzie.... difatti... il mio post è non solo per sfogo... e chiedere consiglio...
    Ma
    Per mettere in guardia altri come me... che vengono presi in giro da Aziende SCORRETTE (e sto usando un eufenismo...)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Concordo .

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Malafede.... screditare un azienda... ma che stai dicendo??? Ma che esempi fai...bmw...e modifiche.... la bmw... viene prodotta in germania...e venduta anche in italia... se mi si guasta... la bmw italia mi dice che devo mandarla in germania???? Non scherziamo!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E la tipa al telefono...non era un numero preso a caso...guarda il primo post... e se entri nel sito motorola... per contatti telefonici hai solo quel numero... non un call center... E LO RIPETO PER L ULTIMA VOLTA... IO HO SCRITTO QUA LA MIA ESPERIENZA...SERVIRA A QUALCUNO... NON SERVIRA... OK...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy