Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max2069
Scusa Macondo visto che tu sei così esperto, ma che differenze ci sono tra la Liquid Nightly e la Official ? ;)
Nightly sono versioni beta test, qualcosa potrebbe non funzionare, cmq servono per lo sviluppo della rom. Official lo dice il nome, la versione piu stabile, con meno bug e che puoi usare come dd. Mi sembra...:rolleyes:
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
Ddello
Qualcuno usa quotidianamente il kernel BSE 0.4? Io l'ho provato e per me è inutilizzabile, o non boota o mi da un freeze dietro l'altro (?)!
Macondo: che rom è quella da te postata??
Inviato dal mio Motorola Razr
Prova l'ultimo bse 04.3 con l ' ultima versione beta di trickster.
http://timos.me/tm/downloads/start
-
Quote:
macondo62
Nightly sono versioni beta test, qualcosa potrebbe non funzionare, cmq servono per lo sviluppo della rom. Official lo dice il nome, la versione piu stabile, con meno bug e che puoi usare come dd. Mi sembra...:rolleyes:
Mah..... sarà a me sembra che ha più bug la official piuttosto che la nightly, dal momento che appena si avvia mi dice subito che il motore di sintesi vocale si è arrestato e poi non funziona il wifi, al secondo riavvio però va tutto a posto!!!
Grazie per la risposta :D
-
Confermo, per il wifi posso dirti che la liquid ha una funzione di autocalibrazione che ti obbliga a fare un secondo riavvio, se vuoi prova a scaricare terminal emulator, lo apri e:
> su e invio
> wifical.sh e invio
-
Piu tardi provo ho il cell in carica, cmq le sai tutte eh rotfl
-
No, le sparo semplicemente...ho solo la fortuna di avere una buona mira:)
-
Quote:
macondo62
Ho appena installato questa rom, per ora sembrerebbe tutto ok. La testo per qualche giorno e poi vi dirò le mie impressioni. Nel caso so rivelasse stabile, utilizzabile e performante aprirò un topic dettagliato.
Per ora però ho già rilevato un piccolo neo: la mancanza di governor oltre a quelli stock. Per me che sono un amante di interactivex e del risparmio di batteria è una grande perdita..
-
Edit: link http://goo.im/devs/carbon/umts_spyder/nightly
Ringraziate Macondo per questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da Ddello
Ho appena installato questa rom, per ora sembrerebbe tutto ok. La testo per qualche giorno e poi vi dirò le mie impressioni. Nel caso so rivelasse stabile, utilizzabile e performante aprirò un topic dettagliato.
Per ora però ho già rilevato un piccolo neo: la mancanza di governor oltre a quelli stock. Per me che sono un amante di interactivex e del risparmio di batteria è una grande perdita..
Link alla rom in questione?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
@Dello é colpa tua:), ti tocca aprire una nuova discussione.
Edit: se vuoi provare questo http://db.tt/SjlrUrga ha interactivex, io lo sto provando con hotplug.
-
Ti ringrazio ma per ora voglio provarla con il suo kernel stock per vedere come si comporta. Poi proverò a installare kernel differenti e valuterò il funzionamento, sperando di non avere freeze come con la liquid (!).
:D
-
Meglio usare il kernel originale e aggiungere i moduli con la x che fanno durare un pó di piú la batteria. Non é difficile anzi.
-
Se mi potessi spiegare la procedura te ne sarei molto grato:) a meno che si tratti di aggiungere i moduli in maniera manuale al init.d, in questo caso ne sarei già in grado :)
-
Intendo esattamente aggiungerli manualmente, non posso fare altro con il kernel originale .:)
-
Il kernel che hai linkato l'altro giorno invece che kernel è??
-
Un kernel di bytecode, ma frizza se cambio il governor impostasto di default. L'ho provato con la cyano rc2.
-
Macondo scusami in anticipo sé vado in offtopic ma mi potresti linkare un preciso kernel da dover provare su cm 10 RC 2 grazie :)
-
http://dwiz.crackflasher.com/roms/Kernel/#
Dalla versione 04 sono tutti buoni da provare per i kernel 3.0.8, ma prova gli ultimi 0.4.4 e 0.4.5 di oggi e di ieri. possono funzionare o meno e non per tutti allo stesso modo. Abbiamo le ROM su slot diversi e sappiamo che valori di UV o OC possono variare da un terminale all'altro. Si aggiunga che la stabilità non esiste in termini essendo versioni nightly. Dai un'occhiata ai post sul topic xda di dtrailer per rendertene conto e leggi le faq. Per ottenere maggiore durata flasha bse, se vuoi prestazioni ( l'allievo che supera il maestro:) ) oce.
E un pó come partire per un viaggio senza avere la carta stradale o il navigatore per raggiungere la meta, sicuramente affascinante ma non per tutti.:)
Diversamente, come ho scritto nel post precedente, puoi aggiungere i moduli extra e uno script per migliorare durata e prestazioni del kernel originale della rom.
-
Proveró sicuramente voglio arrivare a 10000 su antutu :)
-
Con la Liquid installata sul system 3 (BMM), ho provato un paio di kernel sia BSE e OCE ma il sistema non è fluido come vorrei. Noto sempre microscatti e qualche freeze. Qualcuno l'ha provata con i kernel JBX sul sul system 1, come consigliano su xda? Funziona davvero tutto meglio?
-
Di sicuro funziona tutto meglio, gli slot 3,4 etc sono virtuali. Io per avere la rom, qualsiasi rom, più fluida installo sempre l'app seeder.
-
Che cosa è app seeder?
Come si. installa?
Può andar bene lo slot 2?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
La trovi gratis su xda la vuoi provare?, dtrailer parla solo di slot uno e di cyano mi pare. Non ho tempo di seguire tutto:)
-
-
-
Quote:
macondo62
Come si abilitano?
-
Ciao ragazzi. Ho provato ad installare questa rom con bootmenù, ma non ci riesco, Vi spiego passo passo quello che faccio, magari sbaglio qualcosa:
-Riavvio il Razr
-Quando esce la scelta del system vado su settings
-System 3 e creo le partizioni da 500MB(system), 1000MB (data) e 300MB(cache)
-Vado nella recovery ed installo la rom + le Gapps
-Riavvio e rimane col logo liquidsmooth e non va oltre.
Un'altra domanda: come si fa a cancellare i sistemi? Da quello che ho capito per i system 3/4/5 basta cancellare le partizioni.
Ma per cancellare il system 2 che bisogna fare?
Grazie per le risposte :D
-
@Slashalex
Hai dimenticato di fare o di scrivere un passaggio, dopo aver creato la partizione devi impostare il bootmode cioè tappaci sopra e seleziona kexec. Sarò forse fortunato, ma flasho e avvio senza problemi liquid , carbon, cyano. E in tutti i sistemi.
Metodo sbrigativo per cancellare gli slot: con un file manager vai in SDcard>clockworkmod>virtual e elimina le partizioni.
La seconda partizione non si elimima, si tratta della partizione webtop di gingerbread che ora resta comunque inutilizzata.
-
Quote:
macondo62
@Slashalex
Hai dimenticato di fare o di scrivere un passaggio, dopo aver creato la partizione devi impostare il bootmode cioè tappaci sopra e seleziona kexec. Sarò forse fortunato, ma flasho e avvio senza problemi liquid , carbon, cyano. E in tutti i sistemi.
Metodo sbrigativo per cancellare gli slot: con un file manager vai in SDcard>clockworkmod>virtual e elimina le partizioni.
La seconda partizione non si elimima, si tratta della partizione webtop di gingerbread che ora resta comunque inutilizzata.
Beh allora siamo in 2 perchè anche io ci ho flashato di tutto senza problemi in tutti gli slot.:D
Ho notato che in parecchi hanno problemi nella gestione di boot menu, forse andrebbe fatta una guida.
-
Quote:
macondo62
@Slashalex
Si mi sono dimenticato di scriverlo, ma l'ho fatto. Tutti gli altri erano vuoti e solo kexex aveva la x.
Ma non c'è un modo di svuotarla almeno? Togliendo la Rom. Così non occupa spazio
-
Quote:
SlashAlex
Si mi sono dimenticato di scriverlo, ma l'ho fatto. Tutti gli altri erano vuoti e solo kexex aveva la x.
Ma non c'è un modo di svuotarla almeno? Togliendo la Rom. Così non occupa spazio
Si, vai in system 2 e fai format init, system, data e cache.
-
Macchina come si abilitano le funzioni pie
-
@max
Hai ragione, però se uno cerca nelle discussioni troverà la spiegazione almeno 10 volte.
Pensavo questo: forse sarebbe il caso, almeno per chi ha problemi, di provare con SS e seguire la procedura di installazione che compare alla fine di ogni installazione, cyano e carbon slot 1, aopk slot 2 e liquid slot 3.
-
Quote:
lucaparente2004
Macchina come si abilitano le funzioni pie
Impostazioni>carbon>piecontrols>flagghi la voce piecontrols e poi tappi su pie gravity per selezionare il lato che preferisci.
Quelle della liquid cmq sono più complete.
-
Quote:
macondo62
@max
Hai ragione, però se uno cerca nelle discussioni troverà la spiegazione almeno 10 volte.
Pensavo questo: forse sarebbe il caso, almeno per chi ha problemi, di provare con SS e seguire la procedura di installazione che compare alla fine di ogni installazione, cyano e carbon slot 1, aopk slot 2 e liquid slot 3.
Sono d'accordo con te d'altronde mi metto nei panni di chi deve cercare nelle discussioni, e mi rendo conto che non è semplice anche usando il tasto cerca e ora chiudo che sono già andato OT...:p
-
Se accetti di installare questa rom
sappi che non mi ritengo responsabile del fatto che sei stato licenziato perché la sveglia non ha suonato o dello scoppio della guerra termonucleare. Se scriverai che questa rom ha danneggiato il tuo razr ti seppelliró con una risata. (cit.)
Liquidsmooth 2.5
http://android.markjohnston.us/DL/RL...mts_spyder.zip
-
-
Ciao scusami come si chiama questa app per i test???
-
Quadrant
P.s. mannaggia al messaggio troppo corto
-
Ciao come hai fatto ad arrivare a quel punteggio io riesco ad arrivare a 3800 con la Pac-Man kernel 5x come hai settato il Trickster?