@macondo
Ho visto che sul thread dei kernel di dtrail è stata aggiunta una opzione legata all'LTE. Ora mi chiedo: è una funzione per il nostro razr (umts) o solo per quello Americano??
Visualizzazione stampabile
@macondo
Ho visto che sul thread dei kernel di dtrail è stata aggiunta una opzione legata all'LTE. Ora mi chiedo: è una funzione per il nostro razr (umts) o solo per quello Americano??
La versione é una patch perché con il primo ibrido ai cowboys non funzionava il 4g.
Ho installato ieri questa rom e mi è sembrata subito bella, fimo a quando circa 2 ore fa quando il telefono da acceso si è spento e a fallito l'avvio da solo ed è andato in AP Fastboot failure, adesso il tel. non va più, sto tentando di rifleshare kernel e rom ics ma sono in battery low, questa rom nuoce gravemente alla salute del razr, state attenti ad installarla!!!!!!!!!!!!!
Sei un caso assolutamente isolato e sicuramente non dipende dalla rom essendo che la monta un numero elevato di persone e nessuno ha avuto problemi. Sopratutto mi sembra molto improbabile che una rom, su uno slot secondario, riesca ad eliminare autonomamente firmware e kernel.
NOVITÀ : Il team carbon informa che sta eseguendo l'implementazione di Halo su questa rom!!! Per ora è disponibile solo per alcuni device (purtroppo non il nostro) ma dicono che presto lo renderanno compatibile per tutti i dispositivi!!
Credo di aver fatto un danno. Ho installato la ROM sullo slot della stock, poi mi sono accorto e l'ho messa sullo slot 1.. Adesso come faccio a riavere la stock JB?
Inviato dal mio XT910
Flasci tramite RDS il firmware stok della motorola
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
@jelly hai tolto il problema audio?
il link delle gapps non funziona
Prova questo
http://goo.im/gapps/gapps-jb-20130301-signed.zip
scherzi? i due kernel non sono mica compatibili :/ uno è della 4.1.2 e l'altro della 4.2.2...non vi sorge il dubbio che quei furbetti di sviluppatori di sta rom abbiano modificato il file build.prop per modificare la versione di android? perchè è impossibile flashare su android 4.2.2 un kernel di una versione inferiore, in questo caso della china che ha un kernel della 4.1.2 eheh
Kexec sta per kernel execution cioè il kernel stock viene utilizzato per avviare il kernel custom. Non sono furbi ma intelligenti e non si accontentano di modificare il build.prop haha. Solo grazie a loro abbiamo la versione 4.2.2 ( in questo caso la CARBON ) che il razr ufficialmente non avrà mai. Se cancelli la rom del primo slot non perdi bmm.
Solo per diradare la nebbia fitta che vedo.
No Ddello quello lo vedi grazie al build.prop che lui pensa sia semplicemente modificato.
Ho visto che hanno pubblicato una versione halo per noi. Ora la provo e se interessa posto le impressioni.
Non sarà é proprio cosí, non interpretare non sono arrogante ti sto solo spiegando
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Kexec
Hehe
ma è possibile installare la rom su slot 2 di bmm dove nello slot 1 c'è la muscle china e di conseguenza il kernel 4.1.1 cinese? ho provato ma sul boot sono 10 minuti che mi rimane una schermata nera con led blu....
p.s. ho messo la spunta solo su kexec
Si é possibile, hai attivato prima il system 2? Per il boot mode prova a flaggare solo kexec. Al riavvio il led deve essere verde, devi riflashare. Riscarica il file e prova con le nightlies non con la release.
Da cosa può dipendere il fatto che non mi funziona la WIFI?
Sei su bmm? Riavvia semplicemente.
posso sapere da chi ha provato sia questa rom che la china quale è la migliore?
per migliore intendo come prestazioni e durata della batteria...grazie :)
Io mi trovo meglio con la China, dopotutto anche LUI era a conoscenza che aveva qualche problema. Stabilissima, ed ho la nightly del 31 maggio perché l'ho scaricata da un altro sito, goo.im è troppo lento... stimava 16 ore per 200mb (? non ricordo le dimensioni), la nightly sull'altro sito l'ho scaricata in 4 minuti
Le stock jb come la cina hanno il vantaggio per ora di gestire meglio la batteria. Della cina apprezzo il download manager e i widget nativi sulla barra delle notifiche. Con carbon ho la possibilità di personalizzare tutto o quasi, i ribbons per tenere il desktop pulito sono la cosa migliore per me. Aspetto con curiosità l'implementazione di halo. Pur essendo nightly non ho problemi di lag o FC.
Ciao macondo una curiosità hai detto: Della cina apprezzo il download manager e i widget nativi sulla barra delle notifiche. Ma perchè la stock JB EU non li ha?
Provati con ss slot1 e slot 2 failed nemmeno la installa cancellati e ricreati con 1G bohhhh per ora ho la Liquid 2.5 fluida durata batteria circa 50 ore,ma g3 download molto lento
Esiste on-line un video del funzionamento di questa rom?
ahah è vero non esiste un video per il nostro xt910 sara'una leggenda metropolitana?
Nel frattempo ho avuto la geniale idea di mettere il JBX kernel 0.5x lasciato tutto di default è durata il tempo di attivare l'archivio di massa che si è sminchiato tutto non scarica i file nella sdcard si riavvia
per quanto riguarda la Carbon
ciao franz io avevo il tuo stesso problema, quello che devi fare è spuntare tutto (kexec ,2init ecc), poi formatta le partizioni del secondo slot ( BMM ) a questo punto riavvia il cellulare nel pre-recovery e premi dal setting di bmm attiva slot 2, a questo punto fai il flash della nigltly ( la release a me non funge ) e delle gapps, non rifare i wipe, riavvia il telefono , quando finisce il tutorial il wifi non funzionerà, riavvia in recovery e fai i tre wipe, riavvia e goditi la carbon senza problemi... se hai problemi chiedi pure