Visualizzazione stampabile
-
-
Confermo pure io che Halo funziona perfettamente. Ma a me crashano messaggi e contatti.. A qualcun altro?
-
A me funziona tutto benissimo, solo che non so come si setta la black list e la white list di Halo
-
vorrei installarla usando BMM ma quando riavvio in recovery non trovo l'opzione Kexex... cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da RockMillion
vorrei installarla usando BMM ma quando riavvio in recovery non trovo l'opzione Kexex... cosa sbaglio?
Non devi spuntare kexec da recovery... O lo fai da una delle ROM attive o nella pre-recovery, ovvero quando accendi e ti spunta il robottino col countdown, clicchi, poi setting , scegli lo slot e abiliti kexec da boot selection :)
XT910 BMM Carbon Razr
-
Quote:
Originariamente inviato da
KryWar
Non devi spuntare kexec da recovery... O lo fai da una delle ROM attive o nella pre-recovery, ovvero quando accendi e ti spunta il robottino col countdown, clicchi, poi setting , scegli lo slot e abiliti kexec da boot selection :)
XT910 BMM Carbon Razr
pre-recovery? cioè? Non te le prendere a male ma per me è la prima volta che metto una nuova ROM quindi non ci capisco nulla. Io ho JB stock, sono riuscito a rootare il telefono e ho installato BMM. Ho scaricato sia la carbon che le gapps... e ora? Andremmo troppo OT se potessi spiegarmelo passo passo? Dalla prima pagina non ho capito benissimo come procedere...
-
Quote:
Exentio
A me funziona tutto benissimo, solo che non so come si setta la black list e la white list di Halo
Si sicuramente è un problema mio legato a un dirty flash. Devo fare un flash pulito ma ora non ho tempo per farlo. Non è sicuramente un problema legato ad halo, me lo dava anche con delle nightly precedenti. Halo è perfetto!! :)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da KryWar
XT910 BMM Carbon Razr
pre-recovery? cioè? Non te le prendere a male ma per me è la prima volta che metto una nuova ROM quindi non ci capisco nulla. Io ho JB stock, sono riuscito a rootare il telefono e ho installato BMM. Ho scaricato sia la carbon che le gapps... e ora? Andremmo troppo OT se potessi spiegarmelo passo passo? Dalla prima pagina non ho capito benissimo come procedere...
Quando accendi il telefono ti spunta il robottino verde e poi ti fa scegliere la ROM da far partire , quindi sei slot , e in fondo , due diciture "recovery" e " setting" ( o setup adesso non ricordo ) clicchi su setting , poi boot option o selection e ci sono 4 diciture ( fai in modo che ci siano le crocette su tutti ) e fai il flash della ROM... Però mi sorge un dubbio... Se non ci sei mai andato in questa parte di recovery come hai attivato lo slot ? :/
XT910 BMM Carbon Razr
-
preferisco la cm 10.1...la tengo sul secondo slot comunque.Invece di kernel ce ne sono di migliori?
-
Quote:
KryWar
Quando accendi il telefono ti spunta il robottino verde e poi ti fa scegliere la ROM da far partire , quindi sei slot , e in fondo , due diciture "recovery" e " setting" ( o setup adesso non ricordo ) clicchi su setting , poi boot option o selection e ci sono 4 diciture ( fai in modo che ci siano le crocette su tutti ) e fai il flash della ROM... Però mi sorge un dubbio... Se non ci sei mai andato in questa parte di recovery come hai attivato lo slot ? :/
XT910 BMM Carbon Razr
Andiamo in ordine: io accendo il telefono e c'è il logo motorola che pulsa... nessun robottino verde. Se riavvio in recovery usando BMM e premendo vol - ho accesso a un vasto menu. Io non ho mai attivato nessuno slot, non sapevo nemmeno che si dovesse fare...
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da KryWar
XT910 BMM Carbon Razr
Andiamo in ordine: io accendo il telefono e c'è il logo motorola che pulsa... nessun robottino verde. Se riavvio in recovery usando BMM e premendo vol - ho accesso a un vasto menu. Io non ho mai attivato nessuno slot, non sapevo nemmeno che si dovesse fare...
Ok dai facciamo una cosa, mandami un messaggio sulla mail che ti mando gli screenshot di quello che devi fare: kiriakywar@gmail.com
XT910 BMM Carbon Razr
-
E con la nightly 13/06 i ribbons funzionano di nuovo:)
http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/mumeta4u.jpg
-
-
Il suo Kernel originale funziona alla grande! Io ho ancora quello!
-
Ciao ragazzi voi che avete provato questa ROM che versione mi consigliate di scaricare?qual è la più completa e funzionante?
-
Quote:
Originariamente inviato da ManuF
Ciao ragazzi voi che avete provato questa ROM che versione mi consigliate di scaricare?qual è la più completa e funzionante?
L ultima nightly va gia alla grande
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
sto scaricando la nightly del 22...qualcuno sa dirmi com'è? =)
se su BMM la metto nello slot 2 posso fare in modo che il system2 sia quello predefinito?
ultima cosa...per fare backup con titanium backup è necessaria la versione premium o basta la free?
-
Quote:
sto scaricando la nightly del 22...qualcuno sa dirmi com'è? =)
se su BMM la metto nello slot 2 posso fare in modo che il system2 sia quello predefinito?
ultima cosa...per fare backup con titanium backup è necessaria la versione premium o basta la free?
La 22 gira benissimo, su bmm va bene lo slot 2 e lo imposti dal bmm stesso ( manager )e per titanium va bn la free
-
al primo boot mi è rimasto bloccato con lo schermo nero e il led verde acceso...ho riavviato con power e vol- e ora parte...è capitato solo a me?
non mi si attiva neanche il wifi...
-
Quote:
al primo boot mi è rimasto bloccato con lo schermo nero e il led verde acceso...ho riavviato con power e vol- e ora parte...è capitato solo a me?
non mi si attiva neanche il wifi...
Io rifarei l installazione, il wifi è normale basta un reboot
-
Quote:
KryWar
Io rifarei l installazione, il wifi è normale basta un reboot
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Oggi ho spento e riacceso e non ha dato alcun problema.. Puoi solo spiegarmi le funzioni di ha lo e dei ribbons?
-
Per halo guarda il primo post che c'è un video esplicativo. I ribbons ti permettono di creare collegamenti veloci ad app in diverse posizioni o gestures.
-
secondo voi la luminosità dello schermo con questa carbon è bassa o è solo una mia impressione?
-
Non sò se è un problema solo mio,ma oggi tentando di utilizzare il Maps ho notato che carica la mappa normalmente ma l'aggancio dei satelliti per la navigazione non è stato proprio possibile. Non sono un esperto ma è successo tutto dopo aver flashato la rom,con la stock era una scheggia anche durante i temporali.
-
prova a mettendo la spunta su posizioni fittizie in opzioni sviluppatore
-
Quote:
Fonzy
Non sò se è un problema solo mio,ma oggi tentando di utilizzare il Maps ho notato che carica la mappa normalmente ma l'aggancio dei satelliti per la navigazione non è stato proprio possibile. Non sono un esperto ma è successo tutto dopo aver flashato la rom,con la stock era una scheggia anche durante i temporali.
ieri ho usato per la prima volta il navigatore da quando ho flashato la rom e andava perfettamente...prova a ripetere il flash..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Fonzy
ieri ho usato per la prima volta il navigatore da quando ho flashato la rom e andava perfettamente...prova a ripetere il flash..
Tutto OK.....oggi ho provato e maps va normalmente. Forse anche per quello serviva un ulteriore riavvio,anche perché "posizioni fittizie" era già spuntato.
-
Quote:
ops
prova a mettendo la spunta su posizioni fittizie in opzioni sviluppatore
Quelle servono solo per il DDMS, niente a che fare con l'aggancio ai veri satelliti.
Forse era una questione di server ntp (a tal pro consiglio l'applicazione FasterFix)
-
raga scusate ma leggendo tutti i post ho le idee un po' confuse. Allora, io ho jb 4.1.2 stock e vorrei mettere questa rom sulla slot 1 eliminando la rom stock. Ho il BMM. Potete gentilmente dirmi la procedura esatta da seguire per poterlo installare? Grazie!!!!!!!
-
Quote:
savio84
raga scusate ma leggendo tutti i post ho le idee un po' confuse. Allora, io ho jb 4.1.2 stock e vorrei mettere questa rom sulla slot 1 eliminando la rom stock. Ho il BMM. Potete gentilmente dirmi la procedura esatta da seguire per poterlo installare? Grazie!!!!!!!
eheh, avendo jb eu non puoi mettere la china 2 asd, ma fai bene a scegliere questa rom, o magari pensa anche alla cyano :)
-
no volevo provare proprio questa di rom...
-
Quote:
savio84
no volevo provare proprio questa di rom...
infatti nel forum di james hai scritto proprio questo ahahaah
Quote:
Originariamente inviato da savio84
Re: [GUIDA] MUSCLE CN2-NUOVO SYSTEM+ NUOVO KERNEL JB
raga scusate ma io che ho la JB EU 4.1.2 posso seguire il procedimento tranquillamente?
-
Quote:
Lineor
Qui siamo nel forum androidiani, se vuoi aiutarlo a mettere questa rom bene, sennò lascia stare.
Grazie
-
Quote:
Lineor
si è allora qual'è il problema? Visto che non posso mettere la china 2 non sono libero di installare quello che cavolo voglio io?!?!
-
Quote:
savio84
si è allora qual'è il problema? Visto che non posso mettere la china 2 non sono libero di installare quello che cavolo voglio io?!?!
io non ti ho detto niente, tu hai detto una cosa non vera e te l'ho fatto notare...punto, alla prossima ;)
-
Quote:
Lineor
io non ti ho detto niente, tu hai detto una cosa non vera e te l'ho fatto notare...punto, alla prossima ;)
si si alla prossima
-
Se vuoi provarla puoi attivare il system 2 ( lo attivi riavviando il razr e dal menu di bmm tappi su settings in basso a dx poi su create e poi su activate). Ritorna indietro, tappa su recovery , poi su switch system e infine su system 2. A conferma dello switch vedrai cambiare il colore dei caratteri in azzurro.
Installi prima il file della rom ( scarica la versione con la data piú recente ) e poi il file delle gapps che trovi nella pagina iniziale. É semplicissimo, ma se ancora qualcosa non ti é chiaro domanda.
-
Quote:
macondo62
Se vuoi provarla puoi attivare il system 2 ( lo attivi riavviando il razr e dal menu di bmm tappi su settings in basso a dx poi su create e poi su activate). Ritorna indietro, tappa su recovery , poi su switch system e infine su system 2. A conferma dello switch vedrai cambiare il colore dei caratteri in azzurro.
Installi prima il file della rom ( scarica la versione con la data piú recente ) e poi il file delle gapps che trovi nella pagina iniziale. É semplicissimo, ma se ancora qualcosa non ti é chiaro domanda.
ok grazie ora provo. E se volessi eliminare del tutto la rom sulla slot 1 e mettere solo la carbon? come procedo per "pulire" tutta la memoria del telefono e fare una installazione pulita della carbon?
-
Ciao ragazzi, seguo il forum da tempo anche se non avevo mai postato. Capisco che la motivazione non sia la migliore e me ne scuso, ma ora mi trovo in condizioni di necessità: ho da tempo installato la muscle china che ultimamente continua a freezare e che vorrei sostituire con la Carbon, so che c'è un problema con il kernel e purtroppo non ho idea di se e come poter procedere.
Tornare a jb stock? Oppure con la Carbon riscriverei anche il kernel e quindi posso flashare direttamente sulla muscle?
Grazie in anticipo, mi auguro che la mia opportunistica modalità di presentazione non sia presa male.
Inviato dal mio XT910 usando
-
Quote:
savio84
ok grazie ora provo. E se volessi eliminare del tutto la rom sulla slot 1 e mettere solo la carbon? come procedo per "pulire" tutta la memoria del telefono e fare una installazione pulita della carbon?
Se poi ti convinci fai un nandroid del tuo JB stock( non si sa mai ) e poi fai wipe factory reset, dalvikc e c. del system uno. Per sicurezza io faccio anche format system, data e cache. Fai un nandroid anche della carbon e ripristinalo sull'uno.