Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Apri l'apk SS e tappa su uninstall recovery e poi disinstalla da gestione applicazioni, non puoi usare 2 recovery
eheh non so perchè ma non ho piu' l'apk provo a riscaricarlo reinstallarlo e disinstallarlo
-
Quote:
1franz
eheh non so perchè ma non ho piu' l'apk provo a riscaricarlo reinstallarlo e disinstallarlo
che casinista:)
-
Quote:
macondo62
che casinista:)
eheh gia....non ha funzionato credo che domani ricomincio con RDS da zero,grazie per la consulenza mettero' la carbon con radio brasiliana e kernel jbx pulita
-
Quote:
1franz
eheh gia....non ha funzionato credo che domani ricomincio con RDS da zero,grazie per la consulenza mettero' la carbon con radio brasiliana e kernel jbx pulita
Per la radio ti consiglio di fare delle prove, abbiamo diversi provider, io e.g. postemobile (Vodafone), mi trovo bene anche con le radio cinesi per il segnale. E controlla se il consumo della batteria migliora o no.
-
Quote:
Originariamente inviato da macondo62
Quote:
Originariamente inviato da 1franz
Per la radio ti consiglio di fare delle prove, abbiamo diversi provider, io e.g. postemobile (Vodafone), mi trovo bene anche con le radio cinesi per il segnale. E controlla se il consumo della batteria migliora o no.
Mentre ci siamo volevo chiedervi, ma , sono l unico ad avere problemi di copertura WiFi? Praticamente ha un segnale pessimo da 5 metri dal router
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
KryWar
Mentre ci siamo volevo chiedervi, ma , sono l unico ad avere problemi di copertura WiFi? Praticamente ha un segnale pessimo da 5 metri dal router
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Io non ho problemi di copertura wifi, solo di rilevamento della banda a 5Ghz, è un problema che ho rilevato su tutte le rom che ho provato con kernel 3.0.8-g38569e4, ho provato anche a chiedere su XDA ma non mi ha risposto nessuno.
A quanto pare sono l'unico a usarla rotfl
P.S. Prova a cambiare radio
-
Quote:
1franz
Radio brasiliana? Prova a mettere quella cinese, dicono sia la migliore! Ciaoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da max2069
Io non ho problemi di copertura wifi, solo di rilevamento della banda a 5Ghz, è un problema che ho rilevato su tutte le rom che ho provato con kernel 3.0.8-g38569e4, ho provato anche a chiedere su XDA ma non mi ha risposto nessuno.
A quanto pare sono l'unico a usarla rotfl
A me da problemi con qualsiasi WiFi... È penoso vedere che un galaxy Ypro (lo schifo della terra) ha il triplo di copertura... ho migliorato le cose con l app potenzia WiFi ( non so come ma funziona e si nota quando si ricercano le reti )
-
-
Quote:
@krywar
Che rom usi?
Carbon nightly del 31
-
Quote:
KryWar
Prova così
Scarica terminal emulator, avvialo
Scrivi su e dai enter
Scrivi wifical.sh e dai enter.
Aspetta che termini la ricalibrazione chiudi il terminal e controlla se va meglio.
-
Quote:
Prova così
Scarica terminal emulator, avvialo
Scrivi su e dai enter
Scrivi wifical.sh e dai enter.
Aspetta che termini la ricalibrazione chiudi il terminal e controlla se va meglio.
Ho guadagnato una tacca del WiFi , veramente niente male grazie mille appena passo al desktop ti sparo 20 tanks ;)
-
Haha, 20 sono troppi non li merito.:rolleyes:
-
Quote:
Haha, 20 sono troppi non li merito.:rolleyes:
Non vedevo il WiFi con tacche al completo da quando avevo il router sulla scrivania , se potessi ti offrirei almeno una birrozza altro che 20 miseri tanks... So che chiedo troppo ma ho cercato ovunque e non riesco più a trovare il tutorial di husq510 , che serviva a rimuovere il bug dello schermo pazzo durante la carica , conosci qualche metodo alternativo?
-
Mai avuto lo schermo pazzo, al limite l'ho avuto incrinato... :) ma questa é un'altra storia... notte serena
-
Quote:
Mai avuto lo schermo pazzo, al limite l'ho avuto incrinato... :) ma questa é un'altra storia... notte serena
Io li ho entrambi ^_^ notte
-
Quote:
KryWar
Non vedevo il WiFi con tacche al completo da quando avevo il router sulla scrivania , se potessi ti offrirei almeno una birrozza altro che 20 miseri tanks... So che chiedo troppo ma ho cercato ovunque e non riesco più a trovare il tutorial di husq510 , che serviva a rimuovere il bug dello schermo pazzo durante la carica , conosci qualche metodo alternativo?
Androidiani App
Ho il tuo stesso problema, quindi sarebbe un bug? Io avevo provato con un caricabatterie di un galaxy s e andava molto meglio.
-
Non so se sia la un problema della versione stable, ma continua a darmi diversi problemi:
- Consumo alto della batteria
- Ogni tanto si blocca la connessione dati
- Ricevo chiamate, non mi appare il contatto e non mi permette di rispondere. Il cell continua a vibrare o suonare finchè non mi avvisa che l'applicazione telefono è andata in crash
Qualcuno con gli stessi problemi?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da KryWar
Androidiani App
Ho il tuo stesso problema, quindi sarebbe un bug? Io avevo provato con un caricabatterie di un galaxy s e andava molto meglio.
Si , è un errore di fabbrica , l' errore risiede nel file propt.build se non sbaglio che fa ricevere allo smartphone input falsati ( tastiera che scrive da sola e chi più ne ha più ne metta ) spero di risolvere
Per la ROM ho visto che l ultima nighly non va affatto male ( la release non funge per niente)
-
Quote:
KryWar
Si , è un errore di fabbrica , l' errore risiede nel file propt.build se non sbaglio che fa ricevere allo smartphone input falsati ( tastiera che scrive da sola e chi più ne ha più ne metta ) spero di risolvere
Per la ROM ho visto che l ultima nighly non va affatto male ( la release non funge per niente)
Androidiani App
Cavoli questa che era la più importante mi é sfuggita...:D, e questo problema ce l' ho dall'inizio!!! Ma husq510 è un utente di XDA? Grazie per l'info ;)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da KryWar
Androidiani App
Cavoli questa che era la più importante mi é sfuggita...:D, e questo problema ce l' ho dall'inizio!!! Ma husq510 è un utente di XDA? Grazie per l'info ;)
Non saprei se è pure su XDA però fa parte dell XTEAM smartpad 810C lo trovi anche qui su androidiani... Io però non riesco proprio a trovarlo :( io riscontro meno problemi col caricatore della pspGO anche se è a 1450mah contro gli 800 dell originale tanto ormai la batteria ha delle celle partite ( quando arriva a 25% scende di botto a 15%)
-
Cioé hai problemi con lo schermo quando é collegato ad un caricatore non originale?
-
Quote:
KryWar
Non saprei se è pure su XDA però fa parte dell XTEAM smartpad 810C lo trovi anche qui su androidiani... Io però non riesco proprio a trovarlo :( io riscontro meno problemi col caricatore della pspGO anche se è a 1450mah contro gli 800 dell originale tanto ormai la batteria ha delle celle partite ( quando arriva a 25% scende di botto a 15%)
Androidiani App
Penso tu possa stare tranquillo per la batteria utilizzando un caricabatterie con una capacità maggiore. Infatti, se ben ricordo dalle poche e lontane nozioni sull'elettricità, la potenza assorbita è data dall'utilizzatore, pertanto se la sorgente elettrica è in grado di erogare una quantità di corrente uguale o superiore, non ci dovrebbero essere problemi.
-
-
Quote:
Cicciglio
Non so se sia la un problema della versione stable, ma continua a darmi diversi problemi:
- Consumo alto della batteria
- Ogni tanto si blocca la connessione dati
- Ricevo chiamate, non mi appare il contatto e non mi permette di rispondere. Il cell continua a vibrare o suonare finchè non mi avvisa che l'applicazione telefono è andata in crash
Qualcuno con gli stessi problemi?
Installa la versione nightly 31/05 per ora é la versione migliore.
-
ragazzi stavo provando ad installare l ultima versione della carbon...ma su safestrap ho avuto un problema.
Praticamente non mi vede più la sd esterna se entro mi dice che la cartella è vuota...vi è mai capitato??
-
a me la nightly del 31/05 mi dice che il processo com.android.phone si è interrotto e quindi risulta inutilizzabile per me. como posso risolvere? dalla versione stable che avevo, ho formattato il sistema, fatti i vari wipe e installata la nightly 31/05. ho boot menu manager e ho provato l'installazione sul system 2
-
Devi riflashare di nuovo nient'altro. Non penso che fare prima fix permission risolva, ma puoi provare.
-
Ho un problema grave in questa ROM. Sapete dirmi perché quando ricevo un messaggio o una notifica il telefono vibra e basta senza suonare? Grazie
-
Non dai dettagli su cosa usi. Io con la nightly 31/05 non ho problemi. Verifica le impostazioni audio delle notifiche.
-
Quote:
WhiteShining
ragazzi stavo provando ad installare l ultima versione della carbon...ma su safestrap ho avuto un problema.
Praticamente non mi vede più la sd esterna se entro mi dice che la cartella è vuota...vi è mai capitato??
A me è capitato, basta che da safestap tappi l'opzione power off, poi riaccendi entri in recovery e te la vede.
-
Quote:
max97ale01
Ho un problema grave in questa ROM. Sapete dirmi perché quando ricevo un messaggio o una notifica il telefono vibra e basta senza suonare? Grazie
Androidiani App
A volte succede anche a me. Ma un riavvio risolve tutto. Attenzione che quando fa cosi non suona nemmeno la sveglia.
-
Io avevo intenzione di provare la nightly del 08/06, qualcuno ha già visto com'è?
Ps: Ho appena fatto la root e ho JB stock... quali sarebbero i metodi per installare la carbon? Esiste una guida?
-
Io ho installato la versione 6/6 e mi crashavano i messaggi :confused::confused:
Per installare la rom devi installare una custom rom: safestrap o bootmenu, il secondo scaricabile direttamente dal playstore. Dopodiché flashi la rom e le gapps come spiegato a thread. :)
Inviato dal mio Motorola Razr
-
Ho provato ad installare BMM ma superuser mi nega l'accesso... Non capendo il perchè, ho provato a vedere con root checker se effettivamente avevo i permessi di root e... sorpresa! Non ce li ho più!!!! Cosa è successo al mio razr????
-
Se hai aggiornato a jb hai automaticamente perso il root e devi rifarlo.
Inviato dal mio Motorola Razr
-
ma io ho fatto il root DOPO aver fatto l'upgrade a JB...
Cmq non vorrei andare OT, magari posto questo problema altrove.
-
Hanno aggiunto Halo. HANNO AGGIUNTO HALO. :Q___________
-
L' hanno implementato sull' ultima nightly?? Quella del 10/6?
Funziona esattamente come nelle paranoid?
-
5 allegato(i)