CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 331
Discussione:

[ROM] [KK] [4.4.1] CarbonRom[ KEXEC]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JellyBean

Smartphone
    Razr,Huawei p8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Nel system uno e usi la nightly

Potresti provare con la cyano rc2 se non ti dispiace?
    Nel system uno uso la stabile.
    La cyano l'avevo provata mi faceva lo stesso fatto. Quando ho tempo ci riprovo e ti faccio sapere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

@jelly
    la cyano ha installato come app di sistema Apollo, mi sembra impossibile che non funzioni. Sulla carbon con l'ultima nightly uso poweramp, adesso ho provato anche google music, e ho pure installato viper4android per aumentare gli effetti...
    Ultima modifica di macondo62; 25-05-13 alle 15:43

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JellyBean Visualizza il messaggio
    Li ho provati tutti e come ultimo tentativo ho flasciato walkman dell'xperia z (preso su xda) la musica avanza ma non si sente
    Facilissimo da risolvere...contattami se il problema persiste

Baby Droid L'avatar di ilTOD

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Macondo, ti rispondo qui perchè hai la casella piena.

Ho risolto il problema con quella guida che ti avevo postato e adesso funziona alla perfezione.

Devo dire fra l'altro che questa ROM è ottima, sembra essere molto stabile e fluida; l'unico problema che riscontro è il problema al riavvio riscontrato anche dagli altri utenti.

Potrebbe dipendere dal kernel?? Magari potrei provarne altri, ma non so dove reperirli. Potresti gentilmente postarmi un link dove posso reperire altri kernel da provare??

Ti ringrazio molto per la tua disponibilità!!

Ps: la ROM l'ho installata sullo slot 1 ed uso la recovery BMM.

ops
    ops non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ottima rom molto fluida funziona tutto alla grande

Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

@ilTod
    Il problema del riavvio capita perché il kexec a volte non parte, ma capita solo con bmm e non devi fare nessun wipe di cache o dcache, solo riavviare con power+vol-. Di solito al secondo tentativo riparte e poi non si ripresenta più. Puoi "aiutare" il riavvio tappando dopo il robot di bmm il system da riavviare, nel tuo caso il primo.
    OT
    C'è la possibilità di flashare un kernel che da più vantaggi perché permette di fare UV ( la batteria si scarica sempre sul piú bello ) e settare le frequenze della CPU a frequenze personalizzabili quindi UC o, come nel mio caso, OC mantenendo una stabilità invidiabile.
    Si tratta dell'ultima creazione di dtrailer che puoi trovare su xda, almeno finché un'anima gentile deciderà di aprire una discussione qui.

http://dtrailer.de/kernel/

L'ultima meraviglia é del 26 maggio il kernel jbx 0.5 hybrid.

Si installa come un normale file.zip nel system in cui si ha la carbon e si riavvia. Il kernel é preimpostato, ma per settare on the fly il proprio scheduler, il governor, i mV, i mhz e i valori gamma (perché no?) si deve scaricare dal playstore l'applicazione trickster mod.

Edit: dimenticavo la legge del marketing:

Cchiù ribbons per tutti

Ultima modifica di macondo62; 27-05-13 alle 01:26

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato macondo62 per il post:

halfbosss (27-05-13),ops (27-05-13)

Baby Droid L'avatar di ilTOD

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII i9300

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    @ilTod
    Il problema del riavvio capita perché il kexec a volte non parte, ma capita solo con bmm e non devi fare nessun wipe di cache o dcache, solo riavviare con power+vol-. Di solito al secondo tentativo riparte e poi non si ripresenta più. Puoi "aiutare" il riavvio tappando dopo il robot di bmm il system da riavviare, nel tuo caso il primo.
    OT
    C'è la possibilità di flashare un kernel che da più vantaggi perché permette di fare UV ( la batteria si scarica sempre sul piú bello ) e settare le frequenze della CPU a frequenze personalizzabili quindi UC o, come nel mio caso, OC mantenendo una stabilità invidiabile.
    Si tratta dell'ultima creazione di dtrailer che puoi trovare su xda, almeno finché un'anima gentile deciderà di aprire una discussione qui.

Index of /kernel

L'ultima meraviglia é del 26 maggio il kernel jbx 0.5 hybrid.

Si installa come un normale file.zip nel system in cui si ha la carbon e si riavvia. Il kernel é preimpostato, ma per settare on the fly il proprio scheduler, il governor, i mV, i mhz e i valori gamma (perché no?) si deve scaricare dal playstore l'applicazione trickster mod.

Edit: dimenticavo la legge del marketing:

Cchiù ribbons per tutti

Grazie Macondo, 6 stato veramente gentile e disponibile.

Ho provato a lasciare flaggato su boot option di bmm solo kexec ed ho notato che il problema al riavvio è sparito!!

Per il momento questa ROM sembra dare molte soddisfazioni; preferisco il kernel OCE, hybrid ho visto essere ancora in fase sperimentale.

Quale radio mi consigli?? Io ho flashato quella consigliata da muscle x muscle china, sembra avere un buon segnale.

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato un consumo della batteria eccessivo. Sopratutto di notte quando resta inutilizzato scende un po' troppo la carica. Si può fare qualcosa?

Un'altra cosa, anche a voi la batteria scende a percentuali di 10 e non di 1? Mi spiego sei all 100%, invece di scendere a 99% rimane fisso sul 100% e poi va a 90%.

Non c'è un modo per farlo scendere di solo 1?

Senior Droid

Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Macondo il kernel 0.5 hybrid in che consiste é un misto tra overclock e risparmio di energia ? Lo hai provato ? É stabile ? Grazie
    Edit: e per l'overclock della GPU quale programma devo usare ?
    Ultima modifica di halfbosss; 27-05-13 alle 14:41
    la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà

Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 36 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ah poi un'altra cosa. É normale che ci metta tanto a ricaricare la batteria?

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio