Strano problema, a me funzionano perfettamente le chiamate
Ho montato la versione 04/07, mi crasha theme chooser, ma non ho fatto un istallazione pulita quindi volevo capire se è un bug della rom o un problema mio. A qualcuno succede?
Strano problema, a me funzionano perfettamente le chiamate
Ho montato la versione 04/07, mi crasha theme chooser, ma non ho fatto un istallazione pulita quindi volevo capire se è un bug della rom o un problema mio. A qualcuno succede?
Ciao ragazzi, ho la nightly del 20 giugno. Ho visto che ne è uscita una il 4 luglio. Cosa porta di nuovo oltre ai bugfixs? Un'altra cosa. Sarebbe possibile flashare la nuova nightly su quella vecchia per non perdere i dati? Perché ho un centinaio di apps e non vorrei doverle scaricare tutte da capo e soprattutto perdere i dati![]()
il link delle gapps non funziona!!![]()
Ragazzi voi che avete provato di più questa ROM potete consigliarmi la radio migliore??e poi c'è la possibilità di personalizzare le schermate e le cartelle decidendo quante icone possono esserci??a me nelle cartelle più di 16 app non me le fa mettere..
Quindi non si può?
Ho la versione del 4/7 MS in precedenza avevo provato quella del 22/6 e me la ricordavo migliore... Inoltre in prima pagina c'è scritto che è molto personalizzabile e mi pare strano che non si possa scegliere quante icone mettere nella schermata principale..
Ultima modifica di ManuF; 20-07-13 alle 00:30
Forse hai ragione tu, hai provato a cambiare la densitá dello schermo? La carbon offre la possibilità di gestire l'avvio delle applicazioni in modo diverso, cioè usando i ribbons e i pie controls. Forse sei ancora abituato a jb stock.
Io non voglio avere ragione vorrei capirecome cambio la densità dello schermo? I pie controls non mi piacciono perché mi tolgono una parte dello schermo...li avevo messi nella versione del 22/6 e se li mettevo a destra quando scrivevo con la tastiera non mi prendeva la p e il tasto per cancellare..i ribbons devo abiti armi ad usarli..
I ribbons sono migliori secondo me, puoi abilitarli su tutti e quattro i lati, metterli nella schermata di sblocco, nella barra delle notifiche sopra le quick settings... In pratica dove ti pare
Se invece preferisci le icone sullo schermo la cyano con trebuchet ti permette di impostare la griglia.
Edit
Vai in settings>interface e scorri fino a LCD density tappa e scorri fino on fondo opzione 6 mi pare. Tappa e modifica il valore impostato a 220 o 200 riavvia.
Ultima modifica di macondo62; 20-07-13 alle 01:20