Visualizzazione stampabile
-
Il playstore crasha, come alcune app della miui ed ogni tanto fa un reboot, simpatica l'interfaccia simile alla mela, ma essendo abituato ad aprire la draw e avere nella home solo quello che voglio io......android tutta la vita ;)
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Io invece o uso i ribbons o i pie con carbon e liquid. Comodissime. Miui versione del 24 luglio il play non crasha perņ non vede la micro SD. Ancora acerba per intenderci. Chissą se max ale si é deciso a fare una prova.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Io invece o uso i ribbons o i pie con carbon e liquid. Comodissime. Miui versione del 24 luglio il play non crasha perņ non vede la micro SD. Ancora acerba per intenderci. Chissą se max ale si é deciso a fare una prova.:)
Avevo visto i ribbon, ma ormai sto usando la cyano e mi trovo bene con quella.......me ne basta una che vada meglio della stock e poi uso i temi se voglio cambiare un po di icone ^_^
-
Si provata la v4, adesso č uscita la v5 a quanto pare
-
Provata:) se ti piace la miui la versione 3.8.2 é perfetta.
-
Si infatti la ho installata ieri, nessun bug veramente stupenda e consigliata a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da max97ale01
Si infatti la ho installata ieri, nessun bug veramente stupenda e consigliata a tutti.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ma c'č in italiano?
-
Si, devi scaricare il language pack
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
Si, devi scaricare il language pack
Scusa ho fatto una domanda stupida, ho visto ora su xda che hanno aggiunto il pack spa eng ita fr! Prima c'era solo il portoghese! ok la provo subito allora ^_^
-
La sto provando e direi ottima. Unica pecca, SuperSu rimane in cinese e le smartaction rimangono in inglese.