Visualizzazione stampabile
-
Alla fine ho fatto alcune modifiche alla rom e l'ho resa 100% in italiano. Semplicemente ho calcellato supersu.apk che era in lingua cinese e tostituito in \system\app il file supersu in italiano....riavviato e voilà ora è in ita. Poi per le smartaction ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...m-o-unapp.html e ora anche loro sono in italiano. Per il resto rom molto bella e fluida.
-
E bravo zoro che al post 21 dicevi ...android tutta la vita. Ma la miui é android e poi, diciamocelo, sono le persone intelligenti che cambiano idea. Se cambiano le cose perché non riconsiderarle? Io con smart actions ho usato lo spadone come hai fatto tu con supersu, il fioretto dell'apktools non mi si addice:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
macondo62
E bravo zoro che al post 21 dicevi ...android tutta la vita. Ma la miui é android e poi, diciamocelo, sono le persone intelligenti che cambiano idea. Se cambiano le cose perché non riconsiderarle? Io con smart actions ho usato lo spadone come hai fatto tu con supersu, il fioretto dell'apktools non mi si addice:)
Eh eh eh hai ragione, ma alla fine ho visto che era molto veloce e mi piaceva cambiare un pò e gustare quest'interfaccia simile alla mela, ma rimanendo sempre fedele al robottino. Cmq facendo lo stesso procedimento di supersu, con le smartactions spariva l'icona e non si installavano. Tu come hai fatto? Io le ho prese dalla stock!
-
Ho ripristinato un backup con Titanium:)
-
Quote:
macondo62
Ho ripristinato un backup con Titanium:)
Provato anch'io ma continuava a rimanere in corso il ripristino e dopo 10 minuti l'ho chiuso forzatamente!!!
-
Qualcuno ha provato la 3.8.9?
-
1 allegato(i)
Allegato 76935
Rob da mat..........con nessun' altra rom sono arrivato a tanto!
Ho visto che è uscita la 3.8.9, però se flasho la eng e poi il multi language mi torna turna SuperSu in mandarino antico rotfl
-
Basta sostituire l'apk supersu limoncino con il tuo nello zip della 3.8.9 e il gioco é fatto. troppo banale forse...:rolleyes:
-
Quote:
macondo62
Basta sostituire l'apk supersu limoncino con il tuo nello zip della 3.8.9 e il gioco é fatto. troppo banale forse...:rolleyes:
già fatto, ma che 2 balle ogni volta! ^_^
-
Ma come sei... polemico:)
E cosa cambia? In cosa consiste l'apdeit?