buonasera a tutti ragazzi.
su xda ho letto che per installare la miui su safestrap si puo farlo in qualsiasi slot. io ho la cyano 10.1 con la 4.2.2 mentre la miui v5 è 4.1.2, questo può darmi problemi?
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti ragazzi.
su xda ho letto che per installare la miui su safestrap si puo farlo in qualsiasi slot. io ho la cyano 10.1 con la 4.2.2 mentre la miui v5 è 4.1.2, questo può darmi problemi?
No, solo se vuoi tenere anche la cyano crea un nuovo slot. Come la cyano é kexec anche la miui e il suo kernel non crea problemi ad altre ROM ( vedi cyano ) eventualmente installate negli altri slot.
Quindi se per caso l'installazione della miui non andasse a buon fine in un altro slot potrei tornare allo slot 1 della cyano senza problemi, insomma, non hanno niente in comune?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Non hanno proprio niente in comune, la comoditá di ss o bmm é di potere avere fino a 5/6 rom installate se sei un fanatico. E ogni giorno usarne una diversa.:)
Quindi neanche se installassi la v4 con ics ci sarebbero problemi?:)
ICS o JB sullo stock slot fa lo stesso. Leggi il thread su xda con molta attenzione e poi fatti coraggio e flasha senza pietà. Al massimo fai un bel brick:rolleyes:, ma con SS é quasi impossibile:)
Si ma se ics lo ho sullo slot 2 e jb sull'uno?
Ok da quello che ho letto sul thread di xda la miui v5 è ancora un po instabile.. Cosi uno sviluppatore ha reso intanto disponibile la v4 con ics basata sulla rom stock e con quindi funzionante HDMI e video in full HD con un kernel che rende possibile l'installazione su safestrap anche a quelli che hanno precedentemente aggiornato a jelly bean!
Inviato dal mio XT910 usando AndroidianiApp
La discussione di cui parli é quella di dtrail apparsa 2/3 giorni fa. Se scarichi la rom dal link vedrai che nel nome appare kexec. Quindi il kernel ICS non c'entra un fico secco. Se vuoi ti dico dove abito così puoi fare un salto qui e te la installo io:).
Perché sarebbe difficile?
Installarla o trovare casa mia?
Installarla, sarebbe cosi difficile?
No. Ti ho scritto dall'inizio che la puoi provare su uno slot diverso così decidi liberamente se tenerla o tornare sullo slot della cyano o del tuo slot stock JB. Qui mi fermo. Non risolvo problemi psicologici.:)
Grazie mille ultima cosa quindi posso tenere la cyano e semplicemente flashare questa su uno degli altri slot no?
Lol..il prossimo post puoi pubblicarlo qui :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=321957
Io non ci trovo tanto da ridere se non si è in grado non ha neanche senso commentare per mandare fuori strada gli altri e farsi una risata da soli dietro lo schermo di un computer soprattutto quando magari non sono fenomeni nel modding. Sinceramente credo sia abbastanza da maleducati. Si dice chiedere è lecito rispondere è cortesia ciao:)
Non manco mai di rispetto a nessuno credimi, con il tuo penultimo post sei semplicemente tornato all'inizio della discussione dove ti avevo già suggerito di creare un nuovo slot. Mi sembra inutile continuare a rifare la stessa domanda. Se hai flashato la cyano puoi flashare anche la miui senza fare danni. Tocca a te adesso. :)
Ho provato ad installare la miui 4 con patch italiana, su slot 2, ma non boota :(
Se parli della versione 4 di dtrail non serve nessuna patch. La provo anch'io più tardi, vediamo che succede.:)
Il playstore crasha, come alcune app della miui ed ogni tanto fa un reboot, simpatica l'interfaccia simile alla mela, ma essendo abituato ad aprire la draw e avere nella home solo quello che voglio io......android tutta la vita ;)
Io invece o uso i ribbons o i pie con carbon e liquid. Comodissime. Miui versione del 24 luglio il play non crasha però non vede la micro SD. Ancora acerba per intenderci. Chissà se max ale si é deciso a fare una prova.:)
Si provata la v4, adesso è uscita la v5 a quanto pare
Provata:) se ti piace la miui la versione 3.8.2 é perfetta.
Si infatti la ho installata ieri, nessun bug veramente stupenda e consigliata a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da max97ale01
Ma c'è in italiano?
Si, devi scaricare il language pack
La sto provando e direi ottima. Unica pecca, SuperSu rimane in cinese e le smartaction rimangono in inglese.
Alla fine ho fatto alcune modifiche alla rom e l'ho resa 100% in italiano. Semplicemente ho calcellato supersu.apk che era in lingua cinese e tostituito in \system\app il file supersu in italiano....riavviato e voilà ora è in ita. Poi per le smartaction ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...m-o-unapp.html e ora anche loro sono in italiano. Per il resto rom molto bella e fluida.
E bravo zoro che al post 21 dicevi ...android tutta la vita. Ma la miui é android e poi, diciamocelo, sono le persone intelligenti che cambiano idea. Se cambiano le cose perché non riconsiderarle? Io con smart actions ho usato lo spadone come hai fatto tu con supersu, il fioretto dell'apktools non mi si addice:)
Eh eh eh hai ragione, ma alla fine ho visto che era molto veloce e mi piaceva cambiare un pò e gustare quest'interfaccia simile alla mela, ma rimanendo sempre fedele al robottino. Cmq facendo lo stesso procedimento di supersu, con le smartactions spariva l'icona e non si installavano. Tu come hai fatto? Io le ho prese dalla stock!
Ho ripristinato un backup con Titanium:)
Qualcuno ha provato la 3.8.9?
Allegato 76935
Rob da mat..........con nessun' altra rom sono arrivato a tanto!
Ho visto che è uscita la 3.8.9, però se flasho la eng e poi il multi language mi torna turna SuperSu in mandarino antico rotfl
Basta sostituire l'apk supersu limoncino con il tuo nello zip della 3.8.9 e il gioco é fatto. troppo banale forse...:rolleyes:
Ma come sei... polemico:)
E cosa cambia? In cosa consiste l'apdeit?