Visualizzazione stampabile
-
La 3.8.16 non la ho provata mi spiace
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Ma a voi il sensore di luminosità funziona ? se punto il flash di un altro cell sul sensore ,la luminosità va al massimo poi se lo tolgo quest'ultima resta invariata , per farla ritornare normale devo bloccare e sbloccare il cell .. ho la miui 3.8.16 ma anche la precedente versione mi faceva questo "problema"
ps: che ne dite se apriamo un thread sulla miui ,dove inseriamo una guida all'installazione e riportiamo le nostre esperienze d'uso? perchè è veramente ben fatta, personalmente trovo che sia la migliore alternativa alla rom stock
-
Concordo con te
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zoro81
Alla fine ho fatto alcune modifiche alla rom e l'ho resa 100% in italiano. Semplicemente ho calcellato supersu.apk che era in lingua cinese e tostituito in \system\app il file supersu in italiano....riavviato e voilà ora è in ita. Poi per le smartaction ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-o-unapp.html e ora anche loro sono in italiano. Per il resto rom molto bella e fluida.
Ciao ho letto la guida che hai linkato , siccome non sono molto pratico non è che ci ho capito molto , chiederti di caricare il file framework-res.apk già modificato sarebbe chiederti troppo ? se si non è che potresti aiutarmi nella procedura ?
-
Quote:
gae943
Ciao ho letto la guida che hai linkato , siccome non sono molto pratico non è che ci ho capito molto , chiederti di caricare il file framework-res.apk già modificato sarebbe chiederti troppo ? se si non è che potresti aiutarmi nella procedura ?
Funziona anche se cancelli quelli della miui e ci copi quella della stock! Se non riesci mandami un pm!
-
ho installato la miui ma mi rimane bloccata al boot
-
Quote:
JellyBean
ho installato la miui ma mi rimane bloccata al boot
Che precedura hai effettuato ? Che recovery usi SS o bmm ? Se magari ci dai un po di dettagli riusciamo ad aiutarti :)
-
Gae sei stato bravissimo con la discussione della paranoid, quindi apri un thread per la miui :)
-
- flash rom
- flash pacchetto linguaggi
-reboot (bloccato qui)
uso bmm
-
Quote:
macondo62
Gae sei stato bravissimo con la discussione della paranoid, quindi apri un thread per la miui :)
grazie macondo :) ora lo faccio , però devo chiederti alcune cose , ti mando un pm !