Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorisCasolo
volevo installare adesso l'ultima cm12 ma da bmm devo rimpiazzare i 2 file come c'è scritto nel primo commento o posso flashare direttamente rom e slimgapps?
Ti serve una recovery più recente, puoi usare solo safestrap 3.7.5. Disintalli la cwm e poi bmm, quindi installi la versione che ho scritto di safestrap e quindi la twrp.
-
Quote:
Ti serve una recovery più recente, puoi usare solo safestrap 3.7.5. Disintalli la cwm e poi bmm, quindi installi la versione che ho scritto di safestrap e quindi la twrp.
mi dice error quando flasho la rom
-
Quote:
LorisCasolo
mi dice error quando flasho la rom
Hai messo la recovery che ti ho detto?
-
Quote:
macondo62
Hai messo la recovery che ti ho detto?
si , forse è perchè la rom era nella memoria esterna? poi ho provato a flashare un'altra rom ma niente.. ora ho rimesso il firmware di jb e devo rifare tutto?
-
Quote:
LorisCasolo
si , forse è perchè la rom era nella memoria esterna? poi ho provato a flashare un'altra rom ma niente.. ora ho rimesso il firmware di jb e devo rifare tutto?
Bene, la sd non importa, quindi prova a riscaricare la rom a volte il download si impalla e crea file corrotti.
-
Ok sono riuscito ad installarla, ma è normale che ora mi dice che non ho più il root?
-
Quote:
LorisCasolo
Ok sono riuscito ad installarla, ma è normale che ora mi dice che non ho più il root?
Attiva opzioni sviluppatore, attiva i permessi di root per app e adb e riavvia. Se non funziona ancora, cerca in giro e flasha l'ultimo zip di Supersu.
-
-
Quote:
macondo62
sono realmente senza parole.
-
Ai 3 o 4 che ancora ci beiamo del nostro immortale razr: come va questa CM 13?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App