Ho la cyano stabile 10.1.3 quindi la jb 4.2.2 nel system 1 di bmm (quindi come stock). quindi se metto la ss al posto di bmm nello slot stock ci troverei la mia cyano 10.1.3 (da poter sostituire poi eventualmente con la snapshot m5)?
Uan moment plis. Nel drawer applicazioni della cyano vedi l'icona di bmm? Se non la vedi rimetti nello slot 1 il backup del firmware motorola se l'hai fatto. La recovery di bmm la puoi disinstallare solo avviando bmm dalla rom e poi tappando su uninstall. Poi disinstalli bmm.
Ultima modifica di macondo62; 09-04-14 alle 11:52
Ken88 (09-04-14)
Allora io ho solo una rom installata che è la cyano nel system 1 quindi chiaramente l'app di bmm c'è. Gli altri system quindi sono inutilizzati e non ho il firmware della stock motorola installata.
ora se disinstallo la bmm e metto la safestrap, nello slot stock (della ss) trovo la rom che stava nel system 1 di bmm(cioè la cyano)?
Ken88 (09-04-14)
Bmm é un'applicazione e serve ( bypassando il blocco del bootloader ) per installare la recovery cwm e utilizzarla per avere più slot , flashare radio, kernel etc etc. Se vuoi usare SS e la sua recovery twrp devi per forza eliminare la cwm e lo fai avviando l'applicazione bmm e poi tappando su disinstall sulla finestra popup che compare sullo schermo.
Ultima modifica di macondo62; 09-04-14 alle 15:52
Ken88 (09-04-14)
Con la nightly del 9 risolto il bug dell'audio delle notifiche che va a lumache. Quindi se vi licenziano perché non suona la sveglia e arrivate in clamoroso ritardo non potrete più prendervela con la ROM .
http://review.cyanogenmod.org/#/c/62261/
Ultima modifica di macondo62; 10-04-14 alle 13:27
Si il fix é successivo. A me sta cosa é successa molto di rado e mai con la 11, ma tant'é. Come sta luna?
Ultima modifica di macondo62; 10-04-14 alle 13:31