Per la fotocamera puoi usare l'apk della 18/12 o installare la motox camera, guarda qualche post indietro, l'ho uppata qualche giorno fa. Puoi impostare anche la SD ext per salvare. Cosa non va lo vedi in op.
Per la fotocamera puoi usare l'apk della 18/12 o installare la motox camera, guarda qualche post indietro, l'ho uppata qualche giorno fa. Puoi impostare anche la SD ext per salvare. Cosa non va lo vedi in op.
nikwka (28-12-13)
L apk di motox l ho installata ma preferisco quella stock..speriamo sistemino il bug!!grazie mille intanto![]()
Come sta andando con le ultime nightly? è usabile quotidianamente?
Inviato dal mio Motorola Razr powered by CyanogenMod usando Androidiani App
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Io lo faccio, gel mi piace e le cose per me importanti funzionano bene. Mai un reboot o fc. Sinceramente non mi aspettavo un simile inizio.
Per le gapps ho scaricato le gapps-kk-20131208-no_set_metadata.zip da QUESTO indirizzo, vanno bene ?
Cosa intendono con "no_set_metadata" o "Do NOT enable ART" ? Cosa sono questi metadata ed ART "
Ultima modifica di thenet; 03-01-14 alle 14:01
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Il tuo link porta alla cartella di dhacker., il mio in prima pagina porta direttamente alle sue ultime gapps. No set metadata si riferisce a
questo
http://review.cyanogenmod.org/#/c/53559/
In pratica serve per impedire errori durante l'installazione.
Art é ancora in fase sperimentale, manderà in pensione la dalvik VM.
Ho messo in prima pagina un link alla fotocamera stock cm11 funzionante per rimpiazzarla con quella delle ultime nightlies. Operazione da fare prima o dopo il flash.
Ultima modifica di macondo62; 03-01-14 alle 20:56
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere come mai da quando ho installato la Cyanogen 11 e provo a connettermi a una rete wifi protetta dopo aver inserito la psw resta fermo su "acquisizione indirizzo IP.." o "autenticazione..". Per farlo connettere devo quindi spegnerlo e riaccenderlo. Qualcuno ha lo stesso problema e/o sa come risolvere??
è un problema (secondo me abbastanza fastidioso) della cm11 che spero risolvano presto. Cmq basta attivare e disattivare la modalità aereo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Si davvero, un problema veramente fastidioso ke speriamo risolvano alla svelta!!grazie mille per il consiglio![]()
Sto scaricando la nightly del 05/01, spero abbiano fatto dei bei passi avanti, altrimenti dovrò tornare alla cm10.x