Non capisco, spiegati meglio io la uso con bmm system 1 perché la trovo stabile. Ieri ho fatto il dirty flash della snapshot m2. Mi sono accorto che hanno sistemato la funzione panorama della camera. Insomma sempre meglio.
Non capisco, spiegati meglio io la uso con bmm system 1 perché la trovo stabile. Ieri ho fatto il dirty flash della snapshot m2. Mi sono accorto che hanno sistemato la funzione panorama della camera. Insomma sempre meglio.
Con la nightly del 01/01 tutto il sistema risultava leggermente appesantito, cosa molto fastidiosa non si riagganciava automaticamente alle reti wifi, ma bisognava attivare e disattivare la modalità aereo per agganciarlo, la batteria durava molto meno.
Ora con la 05/01 il sistema è più reattivo, devo provare l'aggancio del wifi e la batteria..
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Ho fatto con la nighltly del 02/01 12 h di batteria ma 4 ore di schermo acceso. Il WiFi ci collega regolarmente quando torno a casa. Se fai anche tu il dirty flash, forse devi provare a ripartire con una installazione pulita. Hai già provato a ricalibrare il wifi con l'emulatore?
Le nightly sono del 1 o del 3, il 2 non hanno rilasciato niente.. cmq..
Dirty flash cosa sarebbe ?
L'installazione era già bella pulita (ripristino impostazioni di fabbrica con la vecchia CM, flash della stock Motorola, ripristino impostazioni di fabbrica, root, safestrap e rom del 1 con tutti i wipe indicati nella guida di xda.
Come si ricalibra il wifi con l'emulatore ?
Motorola Milestone 2 venduto -> Samsung GNexus venduto -> Motorola Razr -> Lg G2 -> Zuk Z2 -> Xiaomi Mi 9t
Era del 03/01 4 h di schermo. Dirty flash intendo flashare nello slot e.g. 1 dove ho già la cm 11 dell'01/01 quella del 03/01. Poi faccio wipe cache, dalvik e riavvio. Per calibrare apri l'emulatore scrivi su e poi enter quindi digiti wifical.sh e poi enter attendi 1 secondo e compare la conferma della calibrazione.
Avevo anche fatto snapshot
![]()
Ultima modifica di macondo62; 05-01-14 alle 17:01
Adesso ho fatto l'aggiornamento automatico, anche se credo che non faccia gli wipe. Intanto provo il wifi e in caso provo.
Grazie.
Ok . dtrail su xda ha consigliato di calibrare la batteria con un programma. Se vuoi provare anche a migliorare la durata lo cerco e te lo linko.
Ho provato la calibrazione del wifi, ma mi dice Nvsmap.bin not found
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Sta diventando insopportabile, se volessi provare ad utilizzarla con BMM, come disinstallo safestrap?
EDIT
Immagino di dover reinstallare prima la stock e resettare tutto quanto.
BMM scarico la 0.3.4 dal play store ?
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Ultima modifica di thenet; 06-01-14 alle 11:23
Ragazzi, con l'ultima/ultime nightly a voi funziona il doppio tap per l, accensione/spegnimento dello schermo?